Una grande piazza indoor, una factory creativa, lo spazio di viale Toscana 31 si inserisce nel piano di rilancio delle aree di interesse culturale e sociale voluto dal Comune di Milano.
Mille metri quadrati che Santeria S.p.A. ha trasformato nel grande formato della prima e storica sede di via Paladini 8: un grande bar con cucina, un imponente teatro, uno shop, un’aula di formazione, una sala riunioni ed un atelier artistico.
Il tutto di fronte al campus Bocconi, di imminente costruzione, in prossimità del parco della Vettabbia e accanto all’ex scalo di Porta Romana su cui si affacciano importanti progetti cittadini (Fondazione Prada, Fondazione Filarete, Centro Pompeo Leoni, IED).
Santeria Toscana 31 è un modello unico di intrattenimento, impresa e lavoro, con altissime finalità produttive, culturali e ricreative, per tutta la città.

ORARI

Lunedì chiuso.

Mar – gio: 18 – 01
Ven – sab: 18 – 02
Domenica: 11 – 24
(brunch 12 – 16)

Per prenotare, chiamaci
02 22199381

Menu

Tutti gli eventi di Santeria Viale Toscana 31

Santeria Social Club
7 dicembre 2022 H 22

La combo letale Le Cannibale / Santeria torna ad animare la notte milanese con un party spumeggiante. Sul palco il live di European Vampire, progetto dal sapore cinematografico che distorce le sonorità più lente della musica elettronica contaminandole tramite atmosfere notturne e sospese. In consolle il maestro Bottin, decano eppure innovatore costante della scena disco italiana, un artista spaziale che assieme al dj resident Tamati porterà tra le mura di Santeria il vasto orizzonte di sonorità che caratterizza Le Cannibale.

Mercoledì 7 dicembre dalle 22:00

Line up:
Tamati dj set
Bottin dj set
Europena Vampire live

Biglietti disponibili a partire dalle 11:00 del 5 novembre 2022

Santeria Social Club
9 dicembre 2022 H 21.00

Il tour europeo invernale dei Nada Surf é stato posticipato.
Per l‘Italia, i Nada Surf hanno scelto il prossimo 9 dicembre, a Milano, sempre in Santeria Toscana 31.

I biglietti acquistati precedentemente restano validi per il nuovo show.

Very special guest – Kevin Devine, noto cantautore indie rock/folk di Staten Island
Opening act – fernandhell. And The Gatten Army, con il loro primo EP “Gatten Army”.

Santeria Social Club
Sold Out
10 dicembre 2022 H 22

GATSBY
in Teatro

sabato 10 dicembre 2022
dalle ore 22:00
nel Teatro di Santeria Toscana 31
Ingresso libero

Apriamo gli occhi e ci ritroviamo negli anni ’20, l’età dell’oro del jazz e delle grandi orchestre swing. Anni ruggenti vissuti al limite, tra auto sportive e superalcolici clandestini. Una notte per celebrare un decennio che ha molto da raccontare, con un’atmosfera da speakeasy e vestiti di tutto punto in una cornice di danze, chiacchiere e risa sognanti.

Rievochiamo tutto questo con la musica giusta.
Sul palco:
MilanoAns
dal vivo

Nick Tracy
old but gold dj set

Dress code (facoltativo) intorno al mondo immaginifico degli anni ’20, ’30 e ’40.

Santeria Social Club
11 dicembre 2022 H 20
Santeria Comedy Show
domenica 11/12 dalle 20.00
Secondo appuntamento della stagione con le tanto attese serate di Stand-up Comedy in Santeria.
Anche se non vi sveleremo subito chi saranno i comici, possiamo assicurarvi che inizierete la settimana con il sorriso.
MC: Carmine Del Grosso
Ci vediamo tra una risata e l’altra alle 20:00 dell’11 dicembre.
Ingresso libero e prenotazione caldamente consigliata allo 02 22199381 o a bartoscana@santeriamilano.it
Santeria Social Club
27 gennaio 2023 H 21

Ginevra
27 gennaio 2023
@Santeria Toscana 31

Il 27 gennaio Ginevra sarà in Santeria Toscana 31 per farci sentire il suo nuovo album DIAMANTI in uscita il 14 ottobre.
Per ingannare l’attesa iniziate ad ascoltare il nuovo singolo TORINO.
Ci vediamo lì.

Santeria Social Club
16 febbraio 2023 H 21

Il concerto dei Bad Omens previsto per il 14 febbraio 2023 è spostato ai Magazzini Generali. Per tutte le info contattare Hellfire Booking.

BAD OMENS
GHØST KID
OXYMORRONS

I Bad Omens sono una band metalcore nata nel 2015 a Richmond in Virginia; i loro testi raccontano di situazioni di disperazione, di lotte per la salute mentale e di dipendenza. Alla lineup si aggiungono i Ghostkid, il progetto metalcore – emocore post Eskimo Callboy del cantante tedesco Sebastian “Sushi” Biesler. Saranno sul palco anche gli Oxymorrons, band hip hop alternativa americana del Queens, New York.

Biglietti disponibili su DICE

Santeria Social Club
21 febbraio 2023 H 21:00

Eagle-Eye Cherry live per una data unica italiana in Santeria Toscana 31 martedì 21 febbraio 2023.

Oltre a regalare l’esibizione di alcuni suoi brani senza tempo, fra cui la celebre “Save Tonight”–che proprio nel 2023 celebrerà il suo 25° anniversario- l’artista porterà sul palco i nuovi brani del suo album in uscita a ottobre 2022 “Back on Track”.

Il Cantautore svedese annuncia il suo world tour insieme all’uscita del suo sesto album in studio, “Back on Track”, prevista per il 7 ottobre. Si tratta di un album che l’artista desiderava far uscire, ma che è stato messo in attesa e lasciato crescere durante la pandemia. Eagle-Eye Cherry parla del disco: “Finalmente possiamo vedere la luce in fondo al tunnel. Dopo aver terminato l’ultimo tour mondiale nel 2019, siamo entrati subito in studio per registrare un po’ di roba nuova, spinti dall’energia e dalla sensazione di ottimismo che avevamo raccolto durante i concerti. Registrare è diventato come una continuazione del tour, in un certo senso, e come se quella stessa sensazione live e lo stesso pubblico fossero nella stanza”.

Biglietti disponibili

Santeria Social Club
Sold Out
sabato 25 febbraio 2023 H 21

Volto familiare al grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Robin in Stranger Things, Maya Hawke sarà in Santeria Toscana 31 il prossimo anno per presentare il suo secondo album Moss, uscito lo scorso settembre. Un’unica data italiana il 25 febbraio 2023 per raccontare questo disco che per l’artista parla “di un inizio nascosto dietro una fine, di una riflessione sui modi in cui ho deluso me stessa.”

I biglietti saranno disponibili per il fan club dell’artista dalle 10 di mercoledì 26 ottobre e per tutto il pubblico dalle 10 di venerdì 28 ottobre sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

Santeria Social Club
7 marzo 2023 H 21

Gaz Coombes
7 marzo 2023
@Santeria Toscana 31

Gaz Coombes tornerà il prossimo 13 gennaio con il suo quarto LP solista, “Turn The Car Around”. Ce lo farà sentire in Santeria Toscana 31 il 7 marzo. Per ingannare l’attesa iniziate ad ascoltare il nuovo singolo “Don’t Say It’s Over”.

Santeria Social Club
8 marzo 2023 H 21

Per la prima volta in Italia per un’unica data
HALF ALIVE

Il concerto originariamente previsto il 5 maggio 2022 è riprogrammato l’8 marzo 2023.
I biglietti precedentemente acquistati restano validi.

La band americana di Long Beach arriva in Santeria Toscana 31 dopo essersi fatta conoscere in tutto il mondo con Still Feel., primo singolo del loro album di debutto Now, Not Yet pubblicato nel 2019. Il brano, accompagnato da un video musicale, ha subito catturato l’attenzione per la sua coreografia e cinematografia.
Il trio indie-pop è composto dal cantante Josh Taylor, dal batterista Brett Kramer e dal bassista J. Tyler Johnson.

La band ha rilasciato a febbraio il secondo album intitolato Give Me Your Shoulders, promosso in un tour sold out in tutto il mondo, che ha avuto inizio in Australia per poi concludersi a Glasgow, in Scozia.

Open act: WizTheMc

Santeria Social Club
10 marzo 2023 H 21

Lady Blackbird
10 marzo 2023
@Santeria Toscana 31

Il 10 marzo la cantante Lady Blackbird sarà in Santeria Toscana 31, in occasione della deluxe edition dell’album Black Acid Soul, in uscita il 28 ottobre.
Per ingannare l’attesa iniziate ad ascoltarvi il nuovo singolo 𝑭𝒆𝒆𝒍 𝑰𝒕 𝑪𝒐𝒎𝒊𝒏’.
Ci vediamo lì.

Santeria Social Club
28 marzo 2023 H 20

Il duo heavy alternative rock di Londra arriva in Italia e fa tappa in Santeria Toscana 31 il 28 marzo 2023. NOVA TWINS porterà un mix irresistibile di punk, rap, pop, elettro, hard rock e molto altro, per un sound distintivo, che prende forma dal 2014, anno di creazione del duo.

Amy Love e Georgia South sono già state in tour con band come i Prophets Of Rage di Tom Morello, Bring Me The Horizon, Wolf Alice, Enter Shikari e Sleaford Mods.

 

NOVA TWINS
+ special guest
28 marzo 2023
@Santeria Toscana 31

ORARI:
Apertura cancelli: 19:00
Inizio concerti: 20:00

Santeria Social Club
29 marzo 2023 H 21:30

Per motivi logistici e di programmazione del calendario indipendenti dalla volontà dell’artista, l’ALMA TOUR di GAIA è rimandato a marzo e aprile 2023. La data di Milano prevista al Fabrique è spostata in Santeria Toscana 31. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova venue.

Gaia salirà sul palco di Santeria Toscana 31 portando il suo ALMA TOUR e presentando il suo universo artistico in atmosfere inedite che diventeranno sfondo del racconto delle sue anime musicali.

Tutte le info su vivoconcerti.com

Santeria Social Club
2 aprile 2023 H 21

Il concerto di Aldous Harding previsto per il 14 marzo 2022 è posticipato a domenica 2 aprile 2022. I biglietti già acquistati restano validi.

Scoperta mentre si stava esibendo per le strade di Lyttelton, Aldous Harding ha saputo attirare su di sé l’attenzione di alcuni degli esponenti più illustri del mondo della musica di tutto il mondo.
Dopo il sorprendente successo di “Party”, acclamato dalla stampa di tutto il mondo ed eletto Album del 2017 dal negozio Rough Trade, e “Designer”, pubblicato ad aprile 2019 4AD, la cantautrice neozelandese ALDOUS HARDING, è pronta a far ritorno in Italia con “Old Peel“.

Il brano, registrato insieme al produttore John Parish è stato pubblicato in edizione limitata il 9 luglio 2021.

Santeria Social Club
6 aprile 2023 H 20

Pomme
6 aprile 2023
@Santeria Toscana 31

Il 6 aprile Pomme, la talentuosa cantautrice, compositrice e produttrice francese sarà in Santeria Toscana 31 per la sua prima data italiana per presentare il suo ultimo album “Consolation”.

Santeria Social Club
16 maggio 2023 H 19

UNCLE ACID & THE DEADBEATS torneranno a Milano nel 2023 per un’unica data in Italia. La band si esibirà in concerto sul palco di Santeria Toscana 31 e in apertura suoneranno Gaupa e Blood Ceremony.

Biglietti disponibili su Ticketone

UNCLE ACID & THE DEADBEATS
+ Blood Ceremony
+ Gaupa

ORARI
Apertura cancelli: 18:00
Inizio concerti: 19:00

Santeria Social Club
7 novembre 2023 H 20:30
Gli Archive annunciano finalmente le nuove date del Call To Arms & Angels European Tour, rinviato a causa della malattia del loro membro fondatore Darius Keeler. La band londinese torna in Italia per due date uniche, esibendosi solo nelle città di Milano e Roma.
🎟️ I biglietti già emessi saranno validi per l’accesso alle date riprogrammate, e le vendite sono già riaperte su Ticketone e Ticketmaster.
Chi sceglie di non partecipare ai concerti può chiedere il rimborso monetario mediante la compilazione dell’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria dal quale ha effettuato l’acquisto entro e non oltre il 31 gennaio 2023.
Santeria Social Club
7 dicembre 2022 H 22

La combo letale Le Cannibale / Santeria torna ad animare la notte milanese con un party spumeggiante. Sul palco il live di European Vampire, progetto dal sapore cinematografico che distorce le sonorità più lente della musica elettronica contaminandole tramite atmosfere notturne e sospese. In consolle il maestro Bottin, decano eppure innovatore costante della scena disco italiana, un artista spaziale che assieme al dj resident Tamati porterà tra le mura di Santeria il vasto orizzonte di sonorità che caratterizza Le Cannibale.

Mercoledì 7 dicembre dalle 22:00

Line up:
Tamati dj set
Bottin dj set
Europena Vampire live

Biglietti disponibili a partire dalle 11:00 del 5 novembre 2022

Santeria Social Club
9 dicembre 2022 H 21.00

Il tour europeo invernale dei Nada Surf é stato posticipato.
Per l‘Italia, i Nada Surf hanno scelto il prossimo 9 dicembre, a Milano, sempre in Santeria Toscana 31.

I biglietti acquistati precedentemente restano validi per il nuovo show.

Very special guest – Kevin Devine, noto cantautore indie rock/folk di Staten Island
Opening act – fernandhell. And The Gatten Army, con il loro primo EP “Gatten Army”.

Santeria Social Club
Sold Out
10 dicembre 2022 H 22

GATSBY
in Teatro

sabato 10 dicembre 2022
dalle ore 22:00
nel Teatro di Santeria Toscana 31
Ingresso libero

Apriamo gli occhi e ci ritroviamo negli anni ’20, l’età dell’oro del jazz e delle grandi orchestre swing. Anni ruggenti vissuti al limite, tra auto sportive e superalcolici clandestini. Una notte per celebrare un decennio che ha molto da raccontare, con un’atmosfera da speakeasy e vestiti di tutto punto in una cornice di danze, chiacchiere e risa sognanti.

Rievochiamo tutto questo con la musica giusta.
Sul palco:
MilanoAns
dal vivo

Nick Tracy
old but gold dj set

Dress code (facoltativo) intorno al mondo immaginifico degli anni ’20, ’30 e ’40.

Santeria Social Club
11 dicembre 2022 H 20
Santeria Comedy Show
domenica 11/12 dalle 20.00
Secondo appuntamento della stagione con le tanto attese serate di Stand-up Comedy in Santeria.
Anche se non vi sveleremo subito chi saranno i comici, possiamo assicurarvi che inizierete la settimana con il sorriso.
MC: Carmine Del Grosso
Ci vediamo tra una risata e l’altra alle 20:00 dell’11 dicembre.
Ingresso libero e prenotazione caldamente consigliata allo 02 22199381 o a bartoscana@santeriamilano.it
Santeria Social Club
27 gennaio 2023 H 21

Ginevra
27 gennaio 2023
@Santeria Toscana 31

Il 27 gennaio Ginevra sarà in Santeria Toscana 31 per farci sentire il suo nuovo album DIAMANTI in uscita il 14 ottobre.
Per ingannare l’attesa iniziate ad ascoltare il nuovo singolo TORINO.
Ci vediamo lì.

Santeria Social Club
16 febbraio 2023 H 21

Il concerto dei Bad Omens previsto per il 14 febbraio 2023 è spostato ai Magazzini Generali. Per tutte le info contattare Hellfire Booking.

BAD OMENS
GHØST KID
OXYMORRONS

I Bad Omens sono una band metalcore nata nel 2015 a Richmond in Virginia; i loro testi raccontano di situazioni di disperazione, di lotte per la salute mentale e di dipendenza. Alla lineup si aggiungono i Ghostkid, il progetto metalcore – emocore post Eskimo Callboy del cantante tedesco Sebastian “Sushi” Biesler. Saranno sul palco anche gli Oxymorrons, band hip hop alternativa americana del Queens, New York.

Biglietti disponibili su DICE

Santeria Social Club
21 febbraio 2023 H 21:00

Eagle-Eye Cherry live per una data unica italiana in Santeria Toscana 31 martedì 21 febbraio 2023.

Oltre a regalare l’esibizione di alcuni suoi brani senza tempo, fra cui la celebre “Save Tonight”–che proprio nel 2023 celebrerà il suo 25° anniversario- l’artista porterà sul palco i nuovi brani del suo album in uscita a ottobre 2022 “Back on Track”.

Il Cantautore svedese annuncia il suo world tour insieme all’uscita del suo sesto album in studio, “Back on Track”, prevista per il 7 ottobre. Si tratta di un album che l’artista desiderava far uscire, ma che è stato messo in attesa e lasciato crescere durante la pandemia. Eagle-Eye Cherry parla del disco: “Finalmente possiamo vedere la luce in fondo al tunnel. Dopo aver terminato l’ultimo tour mondiale nel 2019, siamo entrati subito in studio per registrare un po’ di roba nuova, spinti dall’energia e dalla sensazione di ottimismo che avevamo raccolto durante i concerti. Registrare è diventato come una continuazione del tour, in un certo senso, e come se quella stessa sensazione live e lo stesso pubblico fossero nella stanza”.

Biglietti disponibili

Santeria Social Club
Sold Out
sabato 25 febbraio 2023 H 21

Volto familiare al grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Robin in Stranger Things, Maya Hawke sarà in Santeria Toscana 31 il prossimo anno per presentare il suo secondo album Moss, uscito lo scorso settembre. Un’unica data italiana il 25 febbraio 2023 per raccontare questo disco che per l’artista parla “di un inizio nascosto dietro una fine, di una riflessione sui modi in cui ho deluso me stessa.”

I biglietti saranno disponibili per il fan club dell’artista dalle 10 di mercoledì 26 ottobre e per tutto il pubblico dalle 10 di venerdì 28 ottobre sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

Santeria Social Club
7 marzo 2023 H 21

Gaz Coombes
7 marzo 2023
@Santeria Toscana 31

Gaz Coombes tornerà il prossimo 13 gennaio con il suo quarto LP solista, “Turn The Car Around”. Ce lo farà sentire in Santeria Toscana 31 il 7 marzo. Per ingannare l’attesa iniziate ad ascoltare il nuovo singolo “Don’t Say It’s Over”.

Santeria Social Club
8 marzo 2023 H 21

Per la prima volta in Italia per un’unica data
HALF ALIVE

Il concerto originariamente previsto il 5 maggio 2022 è riprogrammato l’8 marzo 2023.
I biglietti precedentemente acquistati restano validi.

La band americana di Long Beach arriva in Santeria Toscana 31 dopo essersi fatta conoscere in tutto il mondo con Still Feel., primo singolo del loro album di debutto Now, Not Yet pubblicato nel 2019. Il brano, accompagnato da un video musicale, ha subito catturato l’attenzione per la sua coreografia e cinematografia.
Il trio indie-pop è composto dal cantante Josh Taylor, dal batterista Brett Kramer e dal bassista J. Tyler Johnson.

La band ha rilasciato a febbraio il secondo album intitolato Give Me Your Shoulders, promosso in un tour sold out in tutto il mondo, che ha avuto inizio in Australia per poi concludersi a Glasgow, in Scozia.

Open act: WizTheMc

Santeria Social Club
10 marzo 2023 H 21

Lady Blackbird
10 marzo 2023
@Santeria Toscana 31

Il 10 marzo la cantante Lady Blackbird sarà in Santeria Toscana 31, in occasione della deluxe edition dell’album Black Acid Soul, in uscita il 28 ottobre.
Per ingannare l’attesa iniziate ad ascoltarvi il nuovo singolo 𝑭𝒆𝒆𝒍 𝑰𝒕 𝑪𝒐𝒎𝒊𝒏’.
Ci vediamo lì.

Santeria Social Club
28 marzo 2023 H 20

Il duo heavy alternative rock di Londra arriva in Italia e fa tappa in Santeria Toscana 31 il 28 marzo 2023. NOVA TWINS porterà un mix irresistibile di punk, rap, pop, elettro, hard rock e molto altro, per un sound distintivo, che prende forma dal 2014, anno di creazione del duo.

Amy Love e Georgia South sono già state in tour con band come i Prophets Of Rage di Tom Morello, Bring Me The Horizon, Wolf Alice, Enter Shikari e Sleaford Mods.

 

NOVA TWINS
+ special guest
28 marzo 2023
@Santeria Toscana 31

ORARI:
Apertura cancelli: 19:00
Inizio concerti: 20:00

Santeria Social Club
29 marzo 2023 H 21:30

Per motivi logistici e di programmazione del calendario indipendenti dalla volontà dell’artista, l’ALMA TOUR di GAIA è rimandato a marzo e aprile 2023. La data di Milano prevista al Fabrique è spostata in Santeria Toscana 31. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova venue.

Gaia salirà sul palco di Santeria Toscana 31 portando il suo ALMA TOUR e presentando il suo universo artistico in atmosfere inedite che diventeranno sfondo del racconto delle sue anime musicali.

Tutte le info su vivoconcerti.com

Santeria Social Club
2 aprile 2023 H 21

Il concerto di Aldous Harding previsto per il 14 marzo 2022 è posticipato a domenica 2 aprile 2022. I biglietti già acquistati restano validi.

Scoperta mentre si stava esibendo per le strade di Lyttelton, Aldous Harding ha saputo attirare su di sé l’attenzione di alcuni degli esponenti più illustri del mondo della musica di tutto il mondo.
Dopo il sorprendente successo di “Party”, acclamato dalla stampa di tutto il mondo ed eletto Album del 2017 dal negozio Rough Trade, e “Designer”, pubblicato ad aprile 2019 4AD, la cantautrice neozelandese ALDOUS HARDING, è pronta a far ritorno in Italia con “Old Peel“.

Il brano, registrato insieme al produttore John Parish è stato pubblicato in edizione limitata il 9 luglio 2021.

Santeria Social Club
6 aprile 2023 H 20

Pomme
6 aprile 2023
@Santeria Toscana 31

Il 6 aprile Pomme, la talentuosa cantautrice, compositrice e produttrice francese sarà in Santeria Toscana 31 per la sua prima data italiana per presentare il suo ultimo album “Consolation”.

Santeria Social Club
16 maggio 2023 H 19

UNCLE ACID & THE DEADBEATS torneranno a Milano nel 2023 per un’unica data in Italia. La band si esibirà in concerto sul palco di Santeria Toscana 31 e in apertura suoneranno Gaupa e Blood Ceremony.

Biglietti disponibili su Ticketone

UNCLE ACID & THE DEADBEATS
+ Blood Ceremony
+ Gaupa

ORARI
Apertura cancelli: 18:00
Inizio concerti: 19:00

Santeria Social Club
7 novembre 2023 H 20:30
Gli Archive annunciano finalmente le nuove date del Call To Arms & Angels European Tour, rinviato a causa della malattia del loro membro fondatore Darius Keeler. La band londinese torna in Italia per due date uniche, esibendosi solo nelle città di Milano e Roma.
🎟️ I biglietti già emessi saranno validi per l’accesso alle date riprogrammate, e le vendite sono già riaperte su Ticketone e Ticketmaster.
Chi sceglie di non partecipare ai concerti può chiedere il rimborso monetario mediante la compilazione dell’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria dal quale ha effettuato l’acquisto entro e non oltre il 31 gennaio 2023.

Gli spazi
in Toscana 31

Bar

Un lungo bancone ed un’immensa bottigliera in legno creata dallo studio Controprogetto: più di 80 gin diversi, 30 tipi di amaro, 40 bottiglie tra tequila & mezcal, 10 qualità di vodka, 50 rum , 70 whiskey, 70 liquori buonissimi e 20 incredibili grappe. Oltre ad una grande varietà, i nostri esperti bartender offrono anche una grande qualità: alti standard di somministrazione e drinklist dedicate per ogni nostro format. Provali e non te ne pentirai.

MENU

Ristorante

La nostra offerta eno-gastronomica soddisfa i palati più esigenti così come quelli più curiosi, con ingredienti genuini e sapori equilibrati.
Fermati da noi per pranzo o prima di un concerto per gustare i nostri hamburger e le nostre insalate.
Goditi uno sfizioso aperitivo a base di tapas. Siediti e prendi tutto il tempo che ti serve per provare le nostre colazioni continentali e il nostro brunch del fine settimana.

Menu

Teatro

Milano al posto di un concessionario può contare su un nuovo grande palco su cui si alternano musica, cinema, teatro, happening, vernici e incontri. In un’auto si sta in cinque scomodi, qui in tantissimi belli larghi.

Carattestiche tecniche

Sala Formazione

Dotata di proiettore a muro, sedute con ribaltina, aria condizionata indipendente: è la location perfetta per workshop, meeting e congressi ed il cuore della nostra Scuola di Produzione Artistica. Migliaia di persone sono passate da qui in questi anni per crescere e formarsi in un ambiente formale, accogliente e personalizzabile su richiesta.

Visita il sito

Atelier

Una galleria creativa con vista su Milano: ospita Lampo Gallery, a cura di Giacomo Spazio, ma anche attività laboratoriali varie, workshop, incontri annessi a manifestazioni o festival che si svolgono in Santeria Toscana 31.
È inoltre uno spazio a disposizione per affitti esterni secondo necessità.

visita la Galleria Lampo

Sala Riunioni

Il luogo più silenzioso di Santeria Toscana 31: 10 comode sedute, wi-fi e LAN dedicata, una smart-tv a disposizione per le tue presentazioni aziendali. Chiudi la porta e progetta il tuo futuro.