Una grande piazza indoor, una factory creativa, lo spazio di viale Toscana 31 si inserisce nel piano di rilancio delle aree di interesse culturale e sociale voluto dal Comune di Milano.
Mille metri quadrati che Santeria S.p.A. ha trasformato nel grande formato della prima e storica sede di via Paladini 8: un grande bar con cucina, un imponente teatro, uno shop, un’aula di formazione, una sala riunioni ed un atelier artistico.
Il tutto di fronte al campus Bocconi, di imminente costruzione, in prossimità del parco della Vettabbia e accanto all’ex scalo di Porta Romana su cui si affacciano importanti progetti cittadini (Fondazione Prada, Fondazione Filarete, Centro Pompeo Leoni, IED).
Santeria Toscana 31 è un modello unico di intrattenimento, impresa e lavoro, con altissime finalità produttive, culturali e ricreative, per tutta la città.

ORARI

Lunedì chiuso.
Mar – gio: 18 – 01
Ven – sab: 18 – 02
Domenica: 18 – 24

Tutti gli eventi di Santeria Viale Toscana 31

Santeria Social Club
Sold Out
18 settembre H 21:30

Santeria Toscana 31 si anima con il Jazz di Mr Ripley Trio.
Immergiti in un’atmosfera avvolgente, sorseggiando vino al ritmo irresistibile del Jazz!

 

Mercoledì 18/09 dalle ore 21:30.
Ingresso libero, prenotazione consigliata: bartoscana@santeriamilano.it

Santeria Social Club
Sold Out
20 settembre 2024 H 22:30

THESETS@SANTERIA

THEROOF porta il suo format da SANTERIA TOSCANA per il suo evento mensile. Esplora la selection musicale dei nostri deejay e balla con noi ✨

THESETS è uno showcase degli artisti locali della nuova scena milanese (e non). Tutto l’evento sarà registrato e i set verranno pubblicati sulle nostre piattaforme social: Youtube e Soundcloud 💜

free entry 😈

lineup:
Larain
Side Quest
Gio Ripamonti

SANTERIA TOSCANA 31
Viale Toscana, 31, 20136 Milano MI
Dalle 22.30 alle 02.00

✍🏼 design by Leonardo Spagnulo, Gail Danielle Ciar, Daniele Barberi

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.
Santeria Social Club
21 settembre 2024 H21:00
FREEQUENCY • New European Music Party Free • Santeria Toscana 31
FREE ENTRY !! • FREE ENTRY !! • FREE ENTRY !! RSVP
***
(Iscriviti e partecipa!)
SABATO 21 Settembre
22.00 – 03.00
***
Torna la rassegna musicale che porta sul palco del teatro di Santeria Toscana 31giovani artisti da tutta Europa. Grazie alla collaborazione con Liveurope Freequency si propone come un piccolo festival per tutti gli amanti dalla musica sempre nuova.
La stagione autunnale sarà caratterizzata da un palinsesto di 3 appuntamenti che unirà i mondi della discografia, del clubbing, della musica dal vivo, delle arti visive.
Saranno appuntamenti importanti per tutta la community di appassionati che attraverso le edizioni passate si è consolidata attorno al progetto facendolo vivere in continua crescita.

La line up di ogni singolo evento muoverà Artisti Live, Producer , Dj e Performer da più di 24 paesi europei spaziando tra elettronica, techno, house music, soul, disco, pop, indie pop, hyperpop e molto altro. Si inizia con il 21 settembre!

Line Up:
  • Virgi Nou (IT)
  • Lin (DE)
  • Funky Lemonade (IT)
  • Third Wife (DK)
  • Anamirta (IT)

I posti sono limitati fino a esaurimento capienza.
L’ISCRIZIONE IN LISTA NON GARANTISCE AUTOMATICAMENTE L’INGRESSO ALL’EVENTO.

A partire dal 2 aprile, in Santeria Toscana 31 saremo cashless per rendere i nostri servizi ancora più veloci e sicuri. Grazie per essere sempre al passo con noi!
Santeria Social Club
25 settembre 2024 H 21:00

I Pain of Salvation sono unanimamente considerati una delle band più rappresentative della rinascita del progressive metal.

Fin dagli esordi si sono distinti per il loro approccio oscuro e poetico, vantando un’incredibile musicalità e un’ampia varietà di influenze.

Dal loro primo album nel 1997 fino ad oggi, i Pain of Salvation hanno mantenuto una sola costante: non ripetersi mai.

Una band imprevedibile, fuori dagli schemi e disposta a sperimentare fondendo diversi stili.

Guidati dal carismatico leader Daniel Gildenlöw (che è il principale compositore, nonchè chitarrista e cantante della band) sono considerati una delle band leader del prog metal.

La profonda connessione tra i musicisti fa sì che i concerti dei Pain Of Salvation siano esperienze altissime, dove la band è in grado di trasmettere al pubblico tutto il “dolore della salvezza”.

Occasione imperdibile per tutti i fans italiani della band svedese, che fatta eccezione per lo show al 2Days Prog + 1 del 2023, non calcano i palchi italiani dal 2015. Special guest saranno i Kingcrow, una delle più importanti e longeve realtà del prog metal Made In Italy, che per l’occasione presenteranno il nuovo album “Hopium” in uscita il 23 agosto 2024. Capaci di unire prog rock, metal, alternative rock e atmosfere ambient in un mix originale e riconoscibile, i Kingcrow hanno alle spalle tour europei con Fates Warning, Jon Oliva’s Pain e con gli stessi Pain Of Salvation.

 

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
26 settembre 2024 H 21:00

A grande richiesta arriva in Italia JXDN. La star della scena pop punk della gen-z da un miliardo di stream porterà nel nostro paese “WHEN THE MUSIC STOPS”, il suo nuovo disco, in uscita il 28 giugno e co-prodotto da Travis Barker.

WHEN THE MUSIC STOPS segue l’uscita dei singoli indipendenti di jxdn del 2023 “Chrome Hearted”, “Elevated Heartbreak” e la sua cover di “Romantic Homicide” di d4vd.
Il celebre album di debutto di jxdn, Tell Me About Tomorrow, è arrivato nel 2021 con il plauso della critica e da allora ha accumulato più di un miliardo di streaming globali. Al suo arrivo, l’album ha fatto guadagnare a jxdn il #3 Alternative New Artist Albums, il #5 Top New Artist Albums e l’ #11 Digital Albums nella classifica di Billboard. Inoltre, jxdn è stato incluso nell’elenco di Variety”Power of Young Hollywood” 2021 Music impact e nell’elenco di Billboard “21 Under 21” per i due anni consecutivi in cui era eleggibile (2020 e 2021), oltre a ottenere le nomination per gli MTV VMA e gli MTV EMA nel 2021.
jxdn ha stretto una partnership con PLUS1 in modo che 1€ per ogni biglietto vada alla Coop’s Advice Foundation per sostenere il loro lavoro che aiuta la società a comprendere e affrontare la salute mentale e la dipendenza, specialmente tra i membri della GenZ e della Gen Alpha.
Ti informiamo che da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.
Santeria Social Club
28 settembre 2024 H22:00
SABATO 28 SETTEMBRE
SANTERIA TOSCANA 31MAKE MI FUNKY •⁠  ⁠LIVING SOUNDS (UK)
•⁠  ⁠⁠MILLA
•⁠  ⁠⁠BRODOS
•⁠  ⁠⁠+ secret special guestMake Mi Funky torna nel teatro di Santeria! Iniziamo la stagione davvero col botto con il live di @mrdlsounds (UK), warm up by @millarecalcati ed infine @brodosparty fino a chiusura (con qualche sorpresa).
Il nostro è un party gratuito dedicato alla musica Funky, Disco e House

Opening: @milarecalcati
Live set: @mrdlsounds
Ai piatti: @brodosparty

+  special guest

Live and Dj Set
Funky, Soul, House Music
Saturday 28/09
From 10:00 PM till late
@santeriamilano Viale Toscana 31

FREE ENTRY

God Made Us Funky 

 

Ti informiamo che da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
29 settembre 2024 H 20:00

Self-Help Singh è frutto della mente del comico sudafricano Masood Boomgaard, che lo sta portando in tour in tutto il mondo per deliziare milioni di adepti che lo hanno conosciuto tramite i video su YouTube e TikTok. Lo spettacolo Self-Help Singh live, in lingua inglese, è un esilarante mix di stand-up comedy, parodia e discorsi motivazionali. Negli oltre dieci anni di carriera da comico, Boomgaard si è esibito davvero ovunque, incluso il garage di suo padre. Il comico vive in Sud Africa con il suo gatto… per ora.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 diventa cashless, saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
3 ottobre 2024 H 21:30

DISCOVERLAND, il duo formato da Pier Cortese e Roberto Angelini, annuncia l’uscita del suo terzo disco, prevista per il prossimo 20 settembre, e un tour di presentazione che toccherà tutta l’Italia. Per la prima volta il duo pubblicherà un concept album interamente di inediti, accompagnato da una serie di concerti tra teatri e club, con la straordinaria partecipazione di Niccolò Fabi, questa volta in qualità di musicista aggiunto.
Discoverland è un progetto musicale nato nel 2011 dagli incontri musico-amicali tra Pier Cortese e Roberto Angelini, entrambi strumentisti, produttori e cantautori con all’attivo diversi dischi e collaborazioni. L’idea è quella di reinterpretare in modo innovativo brani italiani e internazionali che hanno segnato la storia della musica, in un mix di voci, chitarra, steelguitar ed elettronica dalle trame e dai colori inaspettati.
Nascono due dischi: “Discoverland” (2012), che unisce fantasia, ricerca e paradosso, in un amalgama suggestivo e
surreale, evocando connessioni come quella tra Bjork e I Kings of Convenience o Ben Harper e Fabrizio De Andrè, e
“Drugstore” (2016), dove le canzoni vengono completamente trasformate con un approccio elettro-bucolico, portando
l’ascoltatore in un “ranch psichedelico”, una terra di scoperta dove esplorazione e sperimentazione sono al centro del
processo creativo.
Dopo tantissimi concerti in giro per l’Italia e un lungo periodo di pausa, nasce l’urgenza di confrontarsi con nuovi territori.
Questa volta oltre alla ricerca sonora c’è la necessità di un racconto originale: una riflessione che culminerà con la pubblicazione di un concept album di inediti a settembre 2024 e il conseguente tour con Niccolò Fabi, organizzato da La Fabbrica Live in collaborazione con Magellano Concerti.

 

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
4 ottobre 2024 H 20:00

Conflagrazione esorcizzante di spirituali afro-americani, blues e black metal satanico di stampo nordico, gli Zeal & Ardor sono un trionfo tonante di avanguardia compositiva, antirazzismo e live quasi sacrali valsi loro due premi Basler, un’infinità di nomine per miglior band dell’anno, performance a festival come Reading e Leeds, Download e Wacken; e tour con Baroness, Meshuggah e Mastodon fra i tanti.

A ottobre gli Zeal & Ardor e il loro black metal fra blues, satanico e profano saliranno sul palco del Santeria. Lasciate stare le croci: non saranno loro ad aiutarvi, vi aspettiamo il 4 ottobre 2024!

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
5 ottobre 2024 H22:00

Electric Wave’s new season in Milan is here, bringing a lineup packed with fresh bass music and UKG artists!
MPH, the fast-rising UK talent, and Thys, launching his solo project post-Noisia, are set to deliver a sonic journey like no other.
Supporting acts include Drvmmer (Live), Fresh Stuff, and Troviero.
Join us for an unforgettable night of cutting-edge music!

18+

Lineup: MPH, Thys, Drvmmer, Fresh Stuff, Troviero

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
9 ottobre 2024 H 20:00

Natalie Cuomo e Dan LaMorte, due star della comedy di New York, arrivano in Italia per una esilarante serata di stand-up.

Dopo essersi sposati, i due comici hanno optato per un tour internazionale anziché per una luna di miele.

Il risultato? Il divertentissimo “The FUNNYMOON tour”.

Insieme, il duo ha pubblicato tre album comici, tutti al primo posto delle comedy charts di iTunes. Più recentemente, Natalie Cuomo è stata nominata uno dei “Comics To Watch” al New York Comedy Festival del 2023 e Dan LaMorte è stato nominato un “New Face” al Just For Laughs Comedy Festival del 2023.

Non perdete questo dinamico duo comico, pronto a farvi divertire sul palco di Santeria Toscana 31, mercoledì 9 ottobre!

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
11 ottobre 2024 H 21:30

Ensi e Nerone celebrano il progetto Brava Gente con due concerti di chiusura speciali, con la band, nelle loro rispettive città, Torino e Milano.

Un degno GRAN FINALE, con un doppio live che si preannuncia epico! In primis per la presenza della band, che arricchirà lo show e lo renderà ancora più EXTRA e soprattutto perché con questi due ultimi e irripetibili concerti si congelerà il progetto Brava Gente. È arrivato il momento di mettere una temporanea parola fine alla coppia più pesante del rap Italiano.

Non esiste quindi nessun motivo per mancare agli appuntamenti dell’11 Ottobre a Milano alla Santeria e del 24 Ottobre all’Hiroshima di Torino.

Vieni a celebrare la BRAVA GENTE

Line up:

Vip Pack Experience
20:00
Apertura Porte Standard
21:00
Concerto
21:30

Il Vip Pack Experience comprende l’esclusivo Meet&Greet con Ensi e Nerone, 3 gadget del merch in omaggio, l’accesso anticipato al concerto e al merchindising e altre sorprese!

Ti informiamo che da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
15 ottobre 2024 H 21:00

Christopher Lund Nissen, in arte Christopher, è un artista danese che ha iniziato la propria carriera già più di 10 anni fa, dopo essere stato scoperto da EMI, ed essersi contraddistinto per la determinazione e il sorriso contagioso.

Dopo vari titoli vinti in giro per il mondo, e miliardi di streams, l’artista ha debuttato nel mondo del cinema l’anno scorso, recitando come protagonista nel film A Beautiful Life, successo assoluto del 2023, per il quale Christopher ha realizzato anche le colonne sonore, arrivando al cuore di milioni di spettatori.

Con l’annuncio del nuovo progetto musicale, lanciato dal singolo One, Christopher è pronto per un magnifico tour in giro per l’Europa e la Corea del Sud. In particolare il cantante si esibirà sul palco di Santeria Toscana 31, martedì 15 ottobre 2024, in uno show ricco di emozioni!

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
16 ottobre 2024 H 21:00

INJI, nata e cresciuta in Turchia, è un’artista di 22 anni e cantautrice con sede a New York. La passione di INJI per la musica nasce dai suoi primi giorni di lezioni di pianoforte al Conservatorio di Stato dell’Università di Istanbul e dal tour in Italia con musica classica e jazz. Durante la pandemia, INJI si avvicinata alla musica elettronica/ house e ha lanciato la sua carriera da solista con il singolo “GASLIGHT.” Più recentemente, INJI ha preso parte alla campagna Samsung x Tik Tok con Nile Rodgers, con il suo singolo di successo “GASLIGHT” rilasciato insieme ai nuovi Galaxy Buds.

INJI ha rilasciato il suo secondo singolo “MADELINE” e rapidamente collezionato milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore: MADELINE è stato riprodotto decine di volte su BBC Radio1 e ha ricevuto buonissimi posizionamenti nelle playlist editoriali globali di Spotigy, Apple Music e Tidal.

Il suo singolo più recente, “BORED”, streammato oltre 500 mila volt nel suo primo fine settimana ed è in cima playlist su Apple Music, Spotify e Amazon. Il video virale che prende in giro la canzone è già stato visto oltre 5 milioni di volte, portando alla sua attesissima uscita dell’EP di debutto intitolato “LFG” che è uscito il 21 luglio 2023. Accanto all’EP, INJI aprirà anche per Bastille a Londra ad Alexandra Palace per una folla sold-out di 10.000 persone e ha accompagnato sold-out headline show a Londra, New York e Los Angeles.

 

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
17 ottobre 2024 H 21:00

I Distratti in collaborazione con IMARTS sono lieti di presentare il nuovo live di Joan As Police Woman

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
18 ottobre 2024 H22:00

L’artista e produttrice soul-funk-r&b franco-caraibica di Brooklyn, Adi Oasis, arriva a JAZZMI in collaborazione con Nao Uao e Django Concerti in Santeria Toscana 31 il prossimo 18 ottobre 2024 per presentare il suo nuovo album, Lotus Glow.

Da quando è diventata solista nel 2018, Adi si è guadagnata un ampio successo di critica e una fiorente fanbase, in parte grazie ai suoi incredibili spettacoli dal vivo. Il suo singolo “Whisper My Name” è stato inserito in uno straordinario debutto di COLORS all’inizio del 2021, e ha raccolto gli elogi della stampa, da Vogue ed Elle a Rolling Stone, Wonderland, Line of Best Fit e altri.

Ha fatto tournée in tutto il mondo, apparendo con artisti come Lenny Kravitz, Masego, Anderson Paak, Thundercat, Gilles Peterson, Yasiin Bey e molt* altr*.

 

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
19 ottobre 2024 H 21:30

NUBIYAN TWIST  una band di musicisti virtuosi, producer con anni di esperienza e compositori che si uniscono creando un suono pregnante di varie sonorità jazz, hip-hop, afrobeat, soul.

Con l’annuncio del quarto album Find Your Flame, la band è pronta per un viaggio che li porterà in tour, in particolare sul palco di Santeria Toscana 31, sabato 19 ottobre 2024, in occasione del Jazzmi.

Un album acclamato da critici e testate internazionali, un concerto imperdibile per un’esperienza ricca di diversi sound.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
22 ottobre 2024 H 21:00

Dopo aver emozionato il pubblico alla 74° edizione del Festival di Sanremo con il suo brano “Spettacolare”, Maninni, artista talentuoso, ha recentemente lanciato il suo primo album sotto l’etichetta Columbia Records\Sony Music Italy, uscito venerdì 9 febbraio, conquistando l’attenzione dei media. Ora, il cantautore è pronto a portare la sua carica e il suo talento sul palco con un tour itinerante che toccherà i maggiori club italiani. Previsto per ottobre 2024, con una performance inedita travolgente e… spettacolare, si preannuncia come un anno ricco di emozioni per l’artista. Un invito ai suoi fan parte importante di questo viaggio musicale indimenticabile.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
23 ottobre 2024 H 21:00

Bradley Simpson annuncia il debutto da solista l’ex frontman dei The Vamps arriva in Italia con una tappa del suo tour solista che fa seguito al nuovo singolo “Cry at the Moon”.

23 ottobre 2024 | Milano | Santeria Toscana 31

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
24 ottobre 2024 H 21:00

Il giovane cantautore 25enne Jann arriva in Italia per la prima volta, in occasione del suo primo tour internazionale come headline, giovedì 24 maggio al teatro di Santeria Toscana 31.

Dopo una formazione classica e importanti performance nelle venues più importanti della Polonia, Jann ha deciso di metter su un progetto pop, che lo ha portato ad esibirsi come support on staga della popstar mondiale Madison Beer. Successivamente Jann si è esibito in un tour in giro per la Polonia, e dati i grandi risultati ha deciso di lanciare il primo tour internazionale, che toccherà vari locali in tutta Europa.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
25 ottobre 2024 H 21:00

Noto ai più per i suoi panni di chitarrista dei Melvins, precursori essenziali del grunge e primo successo internazionale della Sub Pop, King Buzzo è un tuffo nell’universo acustico di Buzz Osborne, colorato da quelle composizioni e mordacia tipiche del suo progetto principale che fanno capolino fra le sfumature più tetre e fosche della seconda avventura.

Con un primo EP che vanta Dave Grohl (Nirvana, Foo Fighters) alla batteria e un album di debutto a dir poco penetrante, King Buzzo si fa ancora più tenebroso e minaccioso con l’arrivo di Trevor Dunn (Mr Bungle, Fantômas) al basso, con cui dà vita a «Gift of Sacrifice», un trionfo di atmosfere cupe e raggelanti quanto riflessive e dissestanti. Tre rilasci che ridefiniscono l’intero significato di folgorante.

King Buzzo e Trevor Dunn destabilizzeranno l’Italia con due serate questo ottobre. Se vi sentite fuori asse di tanto in tanto, sono sicuramente le notti per voi.


Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
26 ottobre 2024 H 21:30

Alabaster De Plume è un compositore, sassofonista, attivista, poeta e oratore di Manchester, UK. Da qualche anno è di casa al leggendario spazio creativo di Londra Total Refreshment Centre: è qui che ha realizzato gli ultimi suoi album (pubblicati dalla sempre più affermata label chicagoana International Anthem), un affascinante e inafferrabile mix di spiritual jazzspoken poetry e global sounds.

Lo scorso 8 settembre è uscito “Come With Fierce Grace“: una serie di brani nati nelle stesse sessioni che avevano portato al precedente “Gold“, di cui rappresenta una versione più libera e impro, sempre ad alto tasso poetico. PJ Harvey lo ha recentemente inserito nella sua personale playlist 2023!

Risale invece ad aprile 2022 “Gold – Go Forward in the Courage of Your Love“, atteso seguito del precedente “To Cy & Lee: Instrumentals vol. 1”. Entrambi i dischi hanno una genesi piuttosto unica che riflette l’estetica e la portata “politica” dell’azione artistica di Alabaster.

Anche il successivo “Gold” esprime un modus operandi e un’attitudine del tutto particolari: ben 19 tracce organizzate in due settimane di registrazione in cui musicisti sempre diversi per ogni seduta (tra questi Tom Skinner dei Sons Of Kemet) hanno suonato senza un canovaccio preciso se non la capacità di connessione e di porsi in una condizione di aiuto ed empatia reciproci.

 

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
27 ottobre 2024 H 21:00

Musicista affascinante del panorama contemporaneo, John Maus è un artista che ha basato la carriera sul posizionarsi fuori da definizioni comuni.

Influenzato dal synth pop, dal 2006 in poi, attraverso la pubblicazione di quattro album fondamentali, ha saputo confezionare un tessuto di minimalismo e di infinito significato. La sua musica attinge ovunque ed è sempre mutevole, sempre più personale e nostalgica. Maus è un “uomo fuori dal tempo” che cerca di dare un senso alla disumanità del nostro mondo attraverso la mobilitazione del linguaggio del punk rock.

L’ultimo album: Screen Memories è uscito nel 2017, dopo essere stato scritto, registrato e progettato nella sua casa in Minnesota.

Avremo il piacere di ospitare quest’artista enigmatico e creativo sul palco di Santeria Toscana, Domenica 27 ottobre!

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
29 ottobre 2024 H 21:00

Il capolavoro del cinema muto di Tod Browning (Freaks, Dracula, No Woman Knows etc.) in una veste sonora cucita per l’occasione da una squadra di abili sarti sonori capitanati da Roberta Sammarelli (già al lavoro con Verdena, Motta e molti altri), grazie al progetto 𝗦𝗼𝘂𝗻𝗱𝘁𝗿𝗮𝗰𝗸𝘀 𝟮𝟬𝟮𝟰 del Centro Musica di Modena.

Proiezione del film con sonorizzazione dal vivo durata 80 minuti ca.

Line Up:
Roberta Sammarelli – Basso / Synth
Maru Barucco – Live Electronics
Antonio Maria Rapa – Batteria
Lorenzo Saini – Violoncello / Synth
Alessandro Trabace – Violino
Lorenzo Valdesalici – Chitarra

Orari:
apertura porte 20.00
inizio sonorizzazione 21.00

 

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
30 ottobre 2024 H 21:00

SAINT LEVANT (all’anagrafe Marwan Abdelhamid), è un artista palestinese/francese/algerino/serbo. Nato a Gerusalemme e cresciuto a Gaza, Saint Levant fonde l’inglese, il francese e l’arabo per portare un’interpretazione davvero unica della musica pop moderna.

Senza sforzo e con seducenti giochi di parole in tre lingue, è stato definito come un rubacuori globale. Ispirato da influenti pensatori arabi di generazioni passate e artisti contemporanei, la musica di Saint Levant è nostalgica verso l’R&B/Hiphop dei primi anni 2000, ma intensamente lungimirante, superando i limiti dei generi. Con la sua complessa visione del mondo, Saint Levant ha recentemente lanciato la Fellowship 2048, fornendo spese di soggiorno annuali per giovani creativi palestinesi, permettendogli di rimanere un artista indipendente.

La canzone di successo ‘Very Few Friends’ ha raccolto un’attenzione internazionale impossibile da ignorare, con un rilascio di nuova musica in previsione del suo EP solista di debutto, From Gaza With Love, uscito il 6 marzo 2023.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
3 novembre 2024 h 21

Il 21 aprile 2024 arriva in Santeria Toscana 31 Lorenz Simonetti, cantautore ed anche tik toker e youtuber di 22 anni, molto noto tra i più giovani, nonché esempio positivo di uso dei social a supporto della musica. Infatti, una sua prerogativa è l’aver spinto molti ragazzi/e a iniziare a intraprendere un corso di musica o di canto, ispirati dai suoi contenuti musicali.

Nel 2021 pubblica il primo singolo, dal titolo scelto dai suoi follower Disegna un cielo, un’esortazione a credere nei propri sogni e darsi da fare per realizzarli.

A ottobre 2022 viene invitato da RDS Next in quanto vincitore del Contest di RDS Be the Next con il suo secondo brano inedito Ti A a 360. Ha molti brani in fase di produzione di cui scrive testo e musica. La produzione musicale gli è curata da Fausto Cogliati (Fedez, Drusilla, J-Ax, Francesca Michielin, Articolo 31, etc ).

Il suo terzo singolo, IRRAGGIUNGIBILE, uscito l’8 settembre 2023 è stato per due mesi nei video musicali di tendenza in Italia su YouTube con 2 milioni di visualizzazioni, nonché tra i brani musicali piu ascoltati in Italia nell’ultimo mese su YT. Il pezzo è entrato nella playlist Viral 50 Italia di Spotify tra i brani più virali in Italia di settembre. Il 27 ottobre è uscito Non mi fiderò, sequel di IRRAGGIUNGIBILE, in radio e in tutte le piattaforme digitali già con ottimi riscontri sia dalle radio che nel web.

A fine dicembre è prevista l’uscita di un nuovo singolo che anticiperà un ep di probabile pubblicazione nella primavera 2024, proprio insieme al suo tour.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
6 novembre 2024 H 21:30

Gli STARSAILOR sono una band di musicisti inglesi, dalle sonorità alternative rock/brit pop.

In occasione del nuovo tour, il gruppo si esibirà sul palco di Santeria Toscana 31, Mercoledì 6 novembre 2024. Uno show attesissimo, per tutti gli amanti del genere, un concerto imperdibile!

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
7 novembre 2024 H 20:00

Maz Jobrani è un comico e attore di fama internazionale che ha recentemente rilasciato il suo nuovo special di stand-up comedy, THE BIRDS AND THE BEES, ora disponibile in streaming su YouTube. Sul piccolo schermo, è stato amato per il ruolo di Fawz nella commedia della CBS SUPERIOR DONUTS. La sua presenza si è fatta sentire in molti dei più celebri programmi televisivi, tra cui GREY’S ANATOMY, CURB YOUR ENTHUSIASM, BETTER OFF TED, LAST MAN STANDING e SHAMELESS. Inoltre, è stato un ospite fisso in show di punta come THE LATE SHOW WITH STEPHEN COLBERT e THE LATE LATE SHOW WITH JAMES CORDEN.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
Sold Out
12 novembre 2024 H 21:00

Dopo aver affascinato milioni di ascoltatori in tutto il mondo, scalato le classifiche internazionali e raggiunto la viralità sul web i ROYEL OTIS faranno tappa anche in Italia in occasione del loro Glory To Glory Tour nei club.
Il duo australiano composto da Royel Maddell e Otis Pavlovic ha plasmato gradualmente il suo suono a partire dalla formazione nel 2019 attraverso i primi tre EP: Campus(2021), Bar & Grille Sofa Kings(2022). Nel loro album di debutto Pratts & Pain, pubblicato a febbraio 2024, le loro sonorità oscillano tra indie melodico ispirato al pop e influenze psichedeliche, senza vincolarsi verso un’unica direzione. Il disco ha debuttato al primo posto nella classifica di ARIA (Australia) ed è stato premiato come album in primo piano da TripleJ, ottenendo il plauso della critica internazionale. Con recensioni a quattro stelle da Dork, Clash ed NME, con Pratts & Pain il duo è riuscito a raggiungere il primo posto tra gli artisti più suonati nelle radio universitari e statunitensi.

12 novembre 2024 – Santeria Toscana 31

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
13 novembre 2024 H 21:30

Da quando ha raggiunto la fama virale su TikTok nel 2021, Sam Tompkins è diventato uno dei
musicisti britannici più importanti della sua generazione, con quattro milioni di ascoltatori mensili
su Spotify, un seguito combinato sui social media di oltre 2,2 milioni e fan celebri, come Drake,
Justin Bieber, Sam Smith e Fred Again.

Originario di Brighton, il ventiseienne ex busker, grazie alla sua incredibile gamma vocale e alle
sue canzoni coinvolgenti, è diventato in pochi anni un artista amato in tutto il mondo e i suoi fan
sono accorsi a migliaia per il suo tour del 2023.

Composto da 16 tracce, il disco è una celebrazione del suono di Sam che sfida i generi e che lui stesso descrive come “cantautorato emotivo, pop cinematografico”, che abbraccia l’intera esperienza umana, dall’amore alla perdita.

Ti informiamo che da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
14 novembre 2024 H 21:00

Kazy Lambist è pronto per portare le sue sonorità eleganti e romantiche in occasione di una speciale data unica italiana giovedì 14 novembre: l’artista marsigliese porterà live in Santeria Toscana 31 a Milano i brani del suo nuovo album “MODA”, già anticipato dal singolo “Lost”, pubblicato lo scorso 22 gennaio.


Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
16 novembre 2024 H 22:00

Pixie torna più rumorosa che mai.
We raised a flag, come and wave it.
PIXIE PARADE 16.11.24 in Santeria Toscana 31

LINE UP
TBA

Capienza limitata, prevendita consigliata.


Ti informiamo che a partire da gennaio 2024 durante gli spettacoli il bar del Teatro di Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
17 novembre 2024 H17:00
Santeria è lieta di annunciare la prima edizione di CAN I SCREAM, la rassegna dedicata al mondo della musica underground in tutte le sue varietà: punk, hardcore, screamo e molto altro.

Il celebre Theatre Stage di Santeria ospiterà tanti progetti da tutta Italia e da tutta Europa.

Per l’occasione verrà allestita una mostra fotografica con le opere di alcuni artisti selezionati per l’occasione e tante altre sorprese.

Line up:
ØJNE / Shizune / Lantern/ Put Purana
Vibora / Tenia / Comic Sans
Bowie / Sky Tea For Warriors

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta
Santeria Social Club
29 novembre 2024 H 21:30

I KARMA tornano a Milano per l’ultima data del K3 Tour!

Dopo il successo del K3 Tour iniziato con un sold-out allo storico Bloom di Mezzago esattamente un anno fa a Novembre, seguito da 20 concerti per l’Italia, i Karma decidono di concludere il tour con uno show unico con tante soprese che riveleremo nei prossimi mesi.

Precisa il cantante, David Moretti: “Non potevamo che celebrare questo 2024 pieno di soddisfazioni e riconoscimenti nella nostra città, con una vera a propria festa sonora”

Il nostro consiglio è di assicurarvi il biglietto al più presto per una serata che vi garantiamo lascerà un segno indelebile nei vostri cuori.

Vi aspettiamo!

Ti informiamo che da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
30 Novembre 2024 H 21:00

Gli Stay Homas sono un trio formatosi proprio in occasione dell’avvento del Covid-19, essendosi trovati in casa insieme, appena prima dello scoppio della pandemia.

Dalle giornate trascorse a suonare in terrazza sono nate le Confination Songs, dove i tre ragazzi raccontano le sensazioni provate durante i mesi di restrizioni. Il gruppo è riuscito a raggiungere un successo clamoroso sui social in pochissimi mesi, fondendo varie influenze all’interno dei brani: da Michael Bublé a Manu Chao. Dopo il mixtape Desconfination, uscito nel 2020, la band ha pubblicato l’EP Here2Play nel 2022, e l’album HOMAS nel 2023.

Dopo tre anni gli artisti ritorneranno a Milano, sul palco del teatro di Santeria Toscana 31, il 28 Novembre 2024, per far ballare la folla a ritmo del loro sound catalano.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
4 dicembre 2024 H21:30

Since 2011 Hang Massive have shaped the global handpan music scene, pioneering a successful electronic act with a magnetizing live show. Blending dream-like acoustic and upbeat electronic sounds, their unique style inspires a worldwide audience.

The founding members, Danny Cudd and Markus Offbeat, met on the shores of Goa, India, forging their creative partnership in its vibrant international arts scene. Over the following years, the Hang Massive project evolved from busking on the streets of European cities to performing festival line-ups and high-profile music venues around the world. Today the duo split their time between their home studio in Goa and touring globally. 

Continually experimenting over the years, the duo released a wide range of hang inspired music, EPs, albums and videos in collaboration with a stellar list of producers and musicians.

In 2024, Hang Massive launch a new immersive album and live show, exploring the transformative power of sound and music as a form of medicine. With over a decade of creative collaboration, Hang Massive’s future is set to shine brightly with their unforgettable evolution of creativity.

 

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
7 dicembre 2024 H 21:00

Il 7 dicembre 2024 i Nada Surf, storica band dell’alternative rock, tornano in Italia per un’unica data in Santeria Toscana 31 per presentare il nuovo album “Moon Mirror”.
I Nada Surf nascono nel 1990 da Matthew Caws e Daniel Lorca, due universitari di New York che una volta laureati fondano un gruppo insieme a un professore arrivando, qualche anno dopo, a concepire la band attuale. Sei anni dopo arriva il primo album “High/Low”, che si rivela una gemma dell’indie rock nonché un successo clamoroso grazie al singolo “Popular”: ciò permetterà alla band di poter realizzare il suo primo tour europeo. Da qui i Nada Surf continuano a girare il mondo tra tradimenti discografici che ritarderanno l’uscita del secondo album di ben due anni e l’affetto del pubblico europeo, in particolare quello francese, che continua a crescere
gradualmente senza dare segni di cedimento.
L’ultimo album della band risale al 2020: pubblicato nel pieno della pandemia “Never Not Together” è un album maturo, incentrato sui temi dell’interconnessione e dei rapporti umani.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
8 dicembre 2024 H 21:00

ANNULLATO – rimborso biglietti su https://shop.vivaticket.com/it/rimborsi 

GÅTE, folk-rock band norvegese che rappresenterà il proprio Paese al prossimo Eurovision Song Contest con il brano “Ulveham”, hanno annunciato il loro tour europeo, che li porterà sul palco di Santeria Toscana 31, l’8 dicembre 2024.

La folk-rock band Gåte ha inciso il suo nome negli annali della storia della musica norvegese moderna, affascinando il pubblico con una particolare fusione di melodie tradizionali, testi accattivanti ed energia rock. Originaria di Trondheim, la band ha rapidamente ottenuto successo in patria nei primi anni 2000. 

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
30 gennaio 2025 H 21:00

Bernth, Charles Berthoud e Ola Englund, dopo aver raggiunto milioni di persone con i loro video su YouTube, uniscono le forze per portare il loro talento dallo schermo al palco, in uno spettacolo dal vivo imperdibile per tutti i chitarristi e gli amanti dello strumento.

Con Escape the Internet Tour 2025, i tre musicisti arriveranno in Italia per un unico appuntamento, che si terrà il prossimo 30 gennaio in Santeria Toscana 31. Insieme ad una band dal vivo, questo tour promette di offrire uno show spettacolare, con l’obiettivo di presentare un evento interattivo, dove i fan potranno finalmente vedere dal vivo le performance dei loro video preferiti!

Oltre all’evento principale, i fan avranno l’opportunità di acquistare biglietti VIP, garantendosi così l’accesso a un workshop intimo con tutti e tre gli artisti e un’esclusiva sessione di incontro.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
11 febbraio 2025 H 21:00

I SET IT OFF sono una band statunitense formatasi nel 2008,  ispirandosi a sonorità pop punk come i Fall Out Boy o i Panic! At The Disco.

L’11 febbraio si esibiranno in occasione della loro unica data italiana in Santeria Toscana 31, per uno show imperdibile dalle sonorità alternative.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
16 febbraio 2025 H 21:00

L’hard rock band svedese THUNDERMOTHER annuncia oggi “Goddess Of The Road Tour 2025”, nuova serie di date europee che vedranno impegnate le rocker nel Vecchio Continente per proseguire le celebrazioni del loro quindicesimo anno di attività.

Previsto anche un appuntamento in Italia domenica 16 febbraio alla Santeria Toscana 31 di Milano. In apertura di serata si esibiranno Cobra Spell e Vulvarine.
Biglietti in vendita su MC2live.it e Vivaticket.com dalle ore 10:00 del 10 aprile.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
2 marzo 2025 H 21:00

Apprezzatissimi dal pubblico italiano, che lo scorso novembre è accorso in massa ad assistere al loro concerto milanese, gli olandesi DeWolff saranno presto di ritorno con una nuova, esplosiva data di presentazione del loro decimo album in studio in uscita il 7 dicembre: appuntamento per domenica 2 marzo 2025 in Santeria Toscana 31 a Milano.

Una rovente miscela di blues, soul, psichedelia e Southern rock, con un tocco olandese, uno show imperdibile!

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
22 marzo 2025 H 21:00

L’artista inglese rivelazione da oltre 180 milioni di stream Myles Smith arriva in Italia con un unico appuntamento sabato 22 marzo 2025 in Santeria Toscana 31 di Milano.
MYLES SMITH si è ritagliato uno spazio nell’industria musicale grazie alla sua miscela unica di influenze folk, americane e pop. Chitarrista virtuoso fin dall’età di nove anni, Myles ha raccolto consensi per il suo approccio “fai da te” e per la sua genuina connessione con il pubblico.

Dopo il sold out del tour in Regno Unito, Stati Uniti e Nord America, Myles, oltre al suo tour globale,  sarà di supporto a Tom
Odell all’Alexandra Palace e calcherà i palchi di numerosi festival in tutto il mondo.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
Sold Out
18 settembre H 21:30

Santeria Toscana 31 si anima con il Jazz di Mr Ripley Trio.
Immergiti in un’atmosfera avvolgente, sorseggiando vino al ritmo irresistibile del Jazz!

 

Mercoledì 18/09 dalle ore 21:30.
Ingresso libero, prenotazione consigliata: bartoscana@santeriamilano.it

Santeria Social Club
Sold Out
20 settembre 2024 H 22:30

THESETS@SANTERIA

THEROOF porta il suo format da SANTERIA TOSCANA per il suo evento mensile. Esplora la selection musicale dei nostri deejay e balla con noi ✨

THESETS è uno showcase degli artisti locali della nuova scena milanese (e non). Tutto l’evento sarà registrato e i set verranno pubblicati sulle nostre piattaforme social: Youtube e Soundcloud 💜

free entry 😈

lineup:
Larain
Side Quest
Gio Ripamonti

SANTERIA TOSCANA 31
Viale Toscana, 31, 20136 Milano MI
Dalle 22.30 alle 02.00

✍🏼 design by Leonardo Spagnulo, Gail Danielle Ciar, Daniele Barberi

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.
Santeria Social Club
21 settembre 2024 H21:00
FREEQUENCY • New European Music Party Free • Santeria Toscana 31
FREE ENTRY !! • FREE ENTRY !! • FREE ENTRY !! RSVP
***
(Iscriviti e partecipa!)
SABATO 21 Settembre
22.00 – 03.00
***
Torna la rassegna musicale che porta sul palco del teatro di Santeria Toscana 31giovani artisti da tutta Europa. Grazie alla collaborazione con Liveurope Freequency si propone come un piccolo festival per tutti gli amanti dalla musica sempre nuova.
La stagione autunnale sarà caratterizzata da un palinsesto di 3 appuntamenti che unirà i mondi della discografia, del clubbing, della musica dal vivo, delle arti visive.
Saranno appuntamenti importanti per tutta la community di appassionati che attraverso le edizioni passate si è consolidata attorno al progetto facendolo vivere in continua crescita.

La line up di ogni singolo evento muoverà Artisti Live, Producer , Dj e Performer da più di 24 paesi europei spaziando tra elettronica, techno, house music, soul, disco, pop, indie pop, hyperpop e molto altro. Si inizia con il 21 settembre!

Line Up:
  • Virgi Nou (IT)
  • Lin (DE)
  • Funky Lemonade (IT)
  • Third Wife (DK)
  • Anamirta (IT)

I posti sono limitati fino a esaurimento capienza.
L’ISCRIZIONE IN LISTA NON GARANTISCE AUTOMATICAMENTE L’INGRESSO ALL’EVENTO.

A partire dal 2 aprile, in Santeria Toscana 31 saremo cashless per rendere i nostri servizi ancora più veloci e sicuri. Grazie per essere sempre al passo con noi!
Santeria Social Club
25 settembre 2024 H 21:00

I Pain of Salvation sono unanimamente considerati una delle band più rappresentative della rinascita del progressive metal.

Fin dagli esordi si sono distinti per il loro approccio oscuro e poetico, vantando un’incredibile musicalità e un’ampia varietà di influenze.

Dal loro primo album nel 1997 fino ad oggi, i Pain of Salvation hanno mantenuto una sola costante: non ripetersi mai.

Una band imprevedibile, fuori dagli schemi e disposta a sperimentare fondendo diversi stili.

Guidati dal carismatico leader Daniel Gildenlöw (che è il principale compositore, nonchè chitarrista e cantante della band) sono considerati una delle band leader del prog metal.

La profonda connessione tra i musicisti fa sì che i concerti dei Pain Of Salvation siano esperienze altissime, dove la band è in grado di trasmettere al pubblico tutto il “dolore della salvezza”.

Occasione imperdibile per tutti i fans italiani della band svedese, che fatta eccezione per lo show al 2Days Prog + 1 del 2023, non calcano i palchi italiani dal 2015. Special guest saranno i Kingcrow, una delle più importanti e longeve realtà del prog metal Made In Italy, che per l’occasione presenteranno il nuovo album “Hopium” in uscita il 23 agosto 2024. Capaci di unire prog rock, metal, alternative rock e atmosfere ambient in un mix originale e riconoscibile, i Kingcrow hanno alle spalle tour europei con Fates Warning, Jon Oliva’s Pain e con gli stessi Pain Of Salvation.

 

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
26 settembre 2024 H 21:00

A grande richiesta arriva in Italia JXDN. La star della scena pop punk della gen-z da un miliardo di stream porterà nel nostro paese “WHEN THE MUSIC STOPS”, il suo nuovo disco, in uscita il 28 giugno e co-prodotto da Travis Barker.

WHEN THE MUSIC STOPS segue l’uscita dei singoli indipendenti di jxdn del 2023 “Chrome Hearted”, “Elevated Heartbreak” e la sua cover di “Romantic Homicide” di d4vd.
Il celebre album di debutto di jxdn, Tell Me About Tomorrow, è arrivato nel 2021 con il plauso della critica e da allora ha accumulato più di un miliardo di streaming globali. Al suo arrivo, l’album ha fatto guadagnare a jxdn il #3 Alternative New Artist Albums, il #5 Top New Artist Albums e l’ #11 Digital Albums nella classifica di Billboard. Inoltre, jxdn è stato incluso nell’elenco di Variety”Power of Young Hollywood” 2021 Music impact e nell’elenco di Billboard “21 Under 21” per i due anni consecutivi in cui era eleggibile (2020 e 2021), oltre a ottenere le nomination per gli MTV VMA e gli MTV EMA nel 2021.
jxdn ha stretto una partnership con PLUS1 in modo che 1€ per ogni biglietto vada alla Coop’s Advice Foundation per sostenere il loro lavoro che aiuta la società a comprendere e affrontare la salute mentale e la dipendenza, specialmente tra i membri della GenZ e della Gen Alpha.
Ti informiamo che da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.
Santeria Social Club
28 settembre 2024 H22:00
SABATO 28 SETTEMBRE
SANTERIA TOSCANA 31MAKE MI FUNKY •⁠  ⁠LIVING SOUNDS (UK)
•⁠  ⁠⁠MILLA
•⁠  ⁠⁠BRODOS
•⁠  ⁠⁠+ secret special guestMake Mi Funky torna nel teatro di Santeria! Iniziamo la stagione davvero col botto con il live di @mrdlsounds (UK), warm up by @millarecalcati ed infine @brodosparty fino a chiusura (con qualche sorpresa).
Il nostro è un party gratuito dedicato alla musica Funky, Disco e House

Opening: @milarecalcati
Live set: @mrdlsounds
Ai piatti: @brodosparty

+  special guest

Live and Dj Set
Funky, Soul, House Music
Saturday 28/09
From 10:00 PM till late
@santeriamilano Viale Toscana 31

FREE ENTRY

God Made Us Funky 

 

Ti informiamo che da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
29 settembre 2024 H 20:00

Self-Help Singh è frutto della mente del comico sudafricano Masood Boomgaard, che lo sta portando in tour in tutto il mondo per deliziare milioni di adepti che lo hanno conosciuto tramite i video su YouTube e TikTok. Lo spettacolo Self-Help Singh live, in lingua inglese, è un esilarante mix di stand-up comedy, parodia e discorsi motivazionali. Negli oltre dieci anni di carriera da comico, Boomgaard si è esibito davvero ovunque, incluso il garage di suo padre. Il comico vive in Sud Africa con il suo gatto… per ora.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 diventa cashless, saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
3 ottobre 2024 H 21:30

DISCOVERLAND, il duo formato da Pier Cortese e Roberto Angelini, annuncia l’uscita del suo terzo disco, prevista per il prossimo 20 settembre, e un tour di presentazione che toccherà tutta l’Italia. Per la prima volta il duo pubblicherà un concept album interamente di inediti, accompagnato da una serie di concerti tra teatri e club, con la straordinaria partecipazione di Niccolò Fabi, questa volta in qualità di musicista aggiunto.
Discoverland è un progetto musicale nato nel 2011 dagli incontri musico-amicali tra Pier Cortese e Roberto Angelini, entrambi strumentisti, produttori e cantautori con all’attivo diversi dischi e collaborazioni. L’idea è quella di reinterpretare in modo innovativo brani italiani e internazionali che hanno segnato la storia della musica, in un mix di voci, chitarra, steelguitar ed elettronica dalle trame e dai colori inaspettati.
Nascono due dischi: “Discoverland” (2012), che unisce fantasia, ricerca e paradosso, in un amalgama suggestivo e
surreale, evocando connessioni come quella tra Bjork e I Kings of Convenience o Ben Harper e Fabrizio De Andrè, e
“Drugstore” (2016), dove le canzoni vengono completamente trasformate con un approccio elettro-bucolico, portando
l’ascoltatore in un “ranch psichedelico”, una terra di scoperta dove esplorazione e sperimentazione sono al centro del
processo creativo.
Dopo tantissimi concerti in giro per l’Italia e un lungo periodo di pausa, nasce l’urgenza di confrontarsi con nuovi territori.
Questa volta oltre alla ricerca sonora c’è la necessità di un racconto originale: una riflessione che culminerà con la pubblicazione di un concept album di inediti a settembre 2024 e il conseguente tour con Niccolò Fabi, organizzato da La Fabbrica Live in collaborazione con Magellano Concerti.

 

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
4 ottobre 2024 H 20:00

Conflagrazione esorcizzante di spirituali afro-americani, blues e black metal satanico di stampo nordico, gli Zeal & Ardor sono un trionfo tonante di avanguardia compositiva, antirazzismo e live quasi sacrali valsi loro due premi Basler, un’infinità di nomine per miglior band dell’anno, performance a festival come Reading e Leeds, Download e Wacken; e tour con Baroness, Meshuggah e Mastodon fra i tanti.

A ottobre gli Zeal & Ardor e il loro black metal fra blues, satanico e profano saliranno sul palco del Santeria. Lasciate stare le croci: non saranno loro ad aiutarvi, vi aspettiamo il 4 ottobre 2024!

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
5 ottobre 2024 H22:00

Electric Wave’s new season in Milan is here, bringing a lineup packed with fresh bass music and UKG artists!
MPH, the fast-rising UK talent, and Thys, launching his solo project post-Noisia, are set to deliver a sonic journey like no other.
Supporting acts include Drvmmer (Live), Fresh Stuff, and Troviero.
Join us for an unforgettable night of cutting-edge music!

18+

Lineup: MPH, Thys, Drvmmer, Fresh Stuff, Troviero

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
9 ottobre 2024 H 20:00

Natalie Cuomo e Dan LaMorte, due star della comedy di New York, arrivano in Italia per una esilarante serata di stand-up.

Dopo essersi sposati, i due comici hanno optato per un tour internazionale anziché per una luna di miele.

Il risultato? Il divertentissimo “The FUNNYMOON tour”.

Insieme, il duo ha pubblicato tre album comici, tutti al primo posto delle comedy charts di iTunes. Più recentemente, Natalie Cuomo è stata nominata uno dei “Comics To Watch” al New York Comedy Festival del 2023 e Dan LaMorte è stato nominato un “New Face” al Just For Laughs Comedy Festival del 2023.

Non perdete questo dinamico duo comico, pronto a farvi divertire sul palco di Santeria Toscana 31, mercoledì 9 ottobre!

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
11 ottobre 2024 H 21:30

Ensi e Nerone celebrano il progetto Brava Gente con due concerti di chiusura speciali, con la band, nelle loro rispettive città, Torino e Milano.

Un degno GRAN FINALE, con un doppio live che si preannuncia epico! In primis per la presenza della band, che arricchirà lo show e lo renderà ancora più EXTRA e soprattutto perché con questi due ultimi e irripetibili concerti si congelerà il progetto Brava Gente. È arrivato il momento di mettere una temporanea parola fine alla coppia più pesante del rap Italiano.

Non esiste quindi nessun motivo per mancare agli appuntamenti dell’11 Ottobre a Milano alla Santeria e del 24 Ottobre all’Hiroshima di Torino.

Vieni a celebrare la BRAVA GENTE

Line up:

Vip Pack Experience
20:00
Apertura Porte Standard
21:00
Concerto
21:30

Il Vip Pack Experience comprende l’esclusivo Meet&Greet con Ensi e Nerone, 3 gadget del merch in omaggio, l’accesso anticipato al concerto e al merchindising e altre sorprese!

Ti informiamo che da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
15 ottobre 2024 H 21:00

Christopher Lund Nissen, in arte Christopher, è un artista danese che ha iniziato la propria carriera già più di 10 anni fa, dopo essere stato scoperto da EMI, ed essersi contraddistinto per la determinazione e il sorriso contagioso.

Dopo vari titoli vinti in giro per il mondo, e miliardi di streams, l’artista ha debuttato nel mondo del cinema l’anno scorso, recitando come protagonista nel film A Beautiful Life, successo assoluto del 2023, per il quale Christopher ha realizzato anche le colonne sonore, arrivando al cuore di milioni di spettatori.

Con l’annuncio del nuovo progetto musicale, lanciato dal singolo One, Christopher è pronto per un magnifico tour in giro per l’Europa e la Corea del Sud. In particolare il cantante si esibirà sul palco di Santeria Toscana 31, martedì 15 ottobre 2024, in uno show ricco di emozioni!

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
16 ottobre 2024 H 21:00

INJI, nata e cresciuta in Turchia, è un’artista di 22 anni e cantautrice con sede a New York. La passione di INJI per la musica nasce dai suoi primi giorni di lezioni di pianoforte al Conservatorio di Stato dell’Università di Istanbul e dal tour in Italia con musica classica e jazz. Durante la pandemia, INJI si avvicinata alla musica elettronica/ house e ha lanciato la sua carriera da solista con il singolo “GASLIGHT.” Più recentemente, INJI ha preso parte alla campagna Samsung x Tik Tok con Nile Rodgers, con il suo singolo di successo “GASLIGHT” rilasciato insieme ai nuovi Galaxy Buds.

INJI ha rilasciato il suo secondo singolo “MADELINE” e rapidamente collezionato milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore: MADELINE è stato riprodotto decine di volte su BBC Radio1 e ha ricevuto buonissimi posizionamenti nelle playlist editoriali globali di Spotigy, Apple Music e Tidal.

Il suo singolo più recente, “BORED”, streammato oltre 500 mila volt nel suo primo fine settimana ed è in cima playlist su Apple Music, Spotify e Amazon. Il video virale che prende in giro la canzone è già stato visto oltre 5 milioni di volte, portando alla sua attesissima uscita dell’EP di debutto intitolato “LFG” che è uscito il 21 luglio 2023. Accanto all’EP, INJI aprirà anche per Bastille a Londra ad Alexandra Palace per una folla sold-out di 10.000 persone e ha accompagnato sold-out headline show a Londra, New York e Los Angeles.

 

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
17 ottobre 2024 H 21:00

I Distratti in collaborazione con IMARTS sono lieti di presentare il nuovo live di Joan As Police Woman

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
18 ottobre 2024 H22:00

L’artista e produttrice soul-funk-r&b franco-caraibica di Brooklyn, Adi Oasis, arriva a JAZZMI in collaborazione con Nao Uao e Django Concerti in Santeria Toscana 31 il prossimo 18 ottobre 2024 per presentare il suo nuovo album, Lotus Glow.

Da quando è diventata solista nel 2018, Adi si è guadagnata un ampio successo di critica e una fiorente fanbase, in parte grazie ai suoi incredibili spettacoli dal vivo. Il suo singolo “Whisper My Name” è stato inserito in uno straordinario debutto di COLORS all’inizio del 2021, e ha raccolto gli elogi della stampa, da Vogue ed Elle a Rolling Stone, Wonderland, Line of Best Fit e altri.

Ha fatto tournée in tutto il mondo, apparendo con artisti come Lenny Kravitz, Masego, Anderson Paak, Thundercat, Gilles Peterson, Yasiin Bey e molt* altr*.

 

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
19 ottobre 2024 H 21:30

NUBIYAN TWIST  una band di musicisti virtuosi, producer con anni di esperienza e compositori che si uniscono creando un suono pregnante di varie sonorità jazz, hip-hop, afrobeat, soul.

Con l’annuncio del quarto album Find Your Flame, la band è pronta per un viaggio che li porterà in tour, in particolare sul palco di Santeria Toscana 31, sabato 19 ottobre 2024, in occasione del Jazzmi.

Un album acclamato da critici e testate internazionali, un concerto imperdibile per un’esperienza ricca di diversi sound.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
22 ottobre 2024 H 21:00

Dopo aver emozionato il pubblico alla 74° edizione del Festival di Sanremo con il suo brano “Spettacolare”, Maninni, artista talentuoso, ha recentemente lanciato il suo primo album sotto l’etichetta Columbia Records\Sony Music Italy, uscito venerdì 9 febbraio, conquistando l’attenzione dei media. Ora, il cantautore è pronto a portare la sua carica e il suo talento sul palco con un tour itinerante che toccherà i maggiori club italiani. Previsto per ottobre 2024, con una performance inedita travolgente e… spettacolare, si preannuncia come un anno ricco di emozioni per l’artista. Un invito ai suoi fan parte importante di questo viaggio musicale indimenticabile.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
23 ottobre 2024 H 21:00

Bradley Simpson annuncia il debutto da solista l’ex frontman dei The Vamps arriva in Italia con una tappa del suo tour solista che fa seguito al nuovo singolo “Cry at the Moon”.

23 ottobre 2024 | Milano | Santeria Toscana 31

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
24 ottobre 2024 H 21:00

Il giovane cantautore 25enne Jann arriva in Italia per la prima volta, in occasione del suo primo tour internazionale come headline, giovedì 24 maggio al teatro di Santeria Toscana 31.

Dopo una formazione classica e importanti performance nelle venues più importanti della Polonia, Jann ha deciso di metter su un progetto pop, che lo ha portato ad esibirsi come support on staga della popstar mondiale Madison Beer. Successivamente Jann si è esibito in un tour in giro per la Polonia, e dati i grandi risultati ha deciso di lanciare il primo tour internazionale, che toccherà vari locali in tutta Europa.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
25 ottobre 2024 H 21:00

Noto ai più per i suoi panni di chitarrista dei Melvins, precursori essenziali del grunge e primo successo internazionale della Sub Pop, King Buzzo è un tuffo nell’universo acustico di Buzz Osborne, colorato da quelle composizioni e mordacia tipiche del suo progetto principale che fanno capolino fra le sfumature più tetre e fosche della seconda avventura.

Con un primo EP che vanta Dave Grohl (Nirvana, Foo Fighters) alla batteria e un album di debutto a dir poco penetrante, King Buzzo si fa ancora più tenebroso e minaccioso con l’arrivo di Trevor Dunn (Mr Bungle, Fantômas) al basso, con cui dà vita a «Gift of Sacrifice», un trionfo di atmosfere cupe e raggelanti quanto riflessive e dissestanti. Tre rilasci che ridefiniscono l’intero significato di folgorante.

King Buzzo e Trevor Dunn destabilizzeranno l’Italia con due serate questo ottobre. Se vi sentite fuori asse di tanto in tanto, sono sicuramente le notti per voi.


Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
26 ottobre 2024 H 21:30

Alabaster De Plume è un compositore, sassofonista, attivista, poeta e oratore di Manchester, UK. Da qualche anno è di casa al leggendario spazio creativo di Londra Total Refreshment Centre: è qui che ha realizzato gli ultimi suoi album (pubblicati dalla sempre più affermata label chicagoana International Anthem), un affascinante e inafferrabile mix di spiritual jazzspoken poetry e global sounds.

Lo scorso 8 settembre è uscito “Come With Fierce Grace“: una serie di brani nati nelle stesse sessioni che avevano portato al precedente “Gold“, di cui rappresenta una versione più libera e impro, sempre ad alto tasso poetico. PJ Harvey lo ha recentemente inserito nella sua personale playlist 2023!

Risale invece ad aprile 2022 “Gold – Go Forward in the Courage of Your Love“, atteso seguito del precedente “To Cy & Lee: Instrumentals vol. 1”. Entrambi i dischi hanno una genesi piuttosto unica che riflette l’estetica e la portata “politica” dell’azione artistica di Alabaster.

Anche il successivo “Gold” esprime un modus operandi e un’attitudine del tutto particolari: ben 19 tracce organizzate in due settimane di registrazione in cui musicisti sempre diversi per ogni seduta (tra questi Tom Skinner dei Sons Of Kemet) hanno suonato senza un canovaccio preciso se non la capacità di connessione e di porsi in una condizione di aiuto ed empatia reciproci.

 

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
27 ottobre 2024 H 21:00

Musicista affascinante del panorama contemporaneo, John Maus è un artista che ha basato la carriera sul posizionarsi fuori da definizioni comuni.

Influenzato dal synth pop, dal 2006 in poi, attraverso la pubblicazione di quattro album fondamentali, ha saputo confezionare un tessuto di minimalismo e di infinito significato. La sua musica attinge ovunque ed è sempre mutevole, sempre più personale e nostalgica. Maus è un “uomo fuori dal tempo” che cerca di dare un senso alla disumanità del nostro mondo attraverso la mobilitazione del linguaggio del punk rock.

L’ultimo album: Screen Memories è uscito nel 2017, dopo essere stato scritto, registrato e progettato nella sua casa in Minnesota.

Avremo il piacere di ospitare quest’artista enigmatico e creativo sul palco di Santeria Toscana, Domenica 27 ottobre!

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
29 ottobre 2024 H 21:00

Il capolavoro del cinema muto di Tod Browning (Freaks, Dracula, No Woman Knows etc.) in una veste sonora cucita per l’occasione da una squadra di abili sarti sonori capitanati da Roberta Sammarelli (già al lavoro con Verdena, Motta e molti altri), grazie al progetto 𝗦𝗼𝘂𝗻𝗱𝘁𝗿𝗮𝗰𝗸𝘀 𝟮𝟬𝟮𝟰 del Centro Musica di Modena.

Proiezione del film con sonorizzazione dal vivo durata 80 minuti ca.

Line Up:
Roberta Sammarelli – Basso / Synth
Maru Barucco – Live Electronics
Antonio Maria Rapa – Batteria
Lorenzo Saini – Violoncello / Synth
Alessandro Trabace – Violino
Lorenzo Valdesalici – Chitarra

Orari:
apertura porte 20.00
inizio sonorizzazione 21.00

 

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
30 ottobre 2024 H 21:00

SAINT LEVANT (all’anagrafe Marwan Abdelhamid), è un artista palestinese/francese/algerino/serbo. Nato a Gerusalemme e cresciuto a Gaza, Saint Levant fonde l’inglese, il francese e l’arabo per portare un’interpretazione davvero unica della musica pop moderna.

Senza sforzo e con seducenti giochi di parole in tre lingue, è stato definito come un rubacuori globale. Ispirato da influenti pensatori arabi di generazioni passate e artisti contemporanei, la musica di Saint Levant è nostalgica verso l’R&B/Hiphop dei primi anni 2000, ma intensamente lungimirante, superando i limiti dei generi. Con la sua complessa visione del mondo, Saint Levant ha recentemente lanciato la Fellowship 2048, fornendo spese di soggiorno annuali per giovani creativi palestinesi, permettendogli di rimanere un artista indipendente.

La canzone di successo ‘Very Few Friends’ ha raccolto un’attenzione internazionale impossibile da ignorare, con un rilascio di nuova musica in previsione del suo EP solista di debutto, From Gaza With Love, uscito il 6 marzo 2023.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
3 novembre 2024 h 21

Il 21 aprile 2024 arriva in Santeria Toscana 31 Lorenz Simonetti, cantautore ed anche tik toker e youtuber di 22 anni, molto noto tra i più giovani, nonché esempio positivo di uso dei social a supporto della musica. Infatti, una sua prerogativa è l’aver spinto molti ragazzi/e a iniziare a intraprendere un corso di musica o di canto, ispirati dai suoi contenuti musicali.

Nel 2021 pubblica il primo singolo, dal titolo scelto dai suoi follower Disegna un cielo, un’esortazione a credere nei propri sogni e darsi da fare per realizzarli.

A ottobre 2022 viene invitato da RDS Next in quanto vincitore del Contest di RDS Be the Next con il suo secondo brano inedito Ti A a 360. Ha molti brani in fase di produzione di cui scrive testo e musica. La produzione musicale gli è curata da Fausto Cogliati (Fedez, Drusilla, J-Ax, Francesca Michielin, Articolo 31, etc ).

Il suo terzo singolo, IRRAGGIUNGIBILE, uscito l’8 settembre 2023 è stato per due mesi nei video musicali di tendenza in Italia su YouTube con 2 milioni di visualizzazioni, nonché tra i brani musicali piu ascoltati in Italia nell’ultimo mese su YT. Il pezzo è entrato nella playlist Viral 50 Italia di Spotify tra i brani più virali in Italia di settembre. Il 27 ottobre è uscito Non mi fiderò, sequel di IRRAGGIUNGIBILE, in radio e in tutte le piattaforme digitali già con ottimi riscontri sia dalle radio che nel web.

A fine dicembre è prevista l’uscita di un nuovo singolo che anticiperà un ep di probabile pubblicazione nella primavera 2024, proprio insieme al suo tour.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
6 novembre 2024 H 21:30

Gli STARSAILOR sono una band di musicisti inglesi, dalle sonorità alternative rock/brit pop.

In occasione del nuovo tour, il gruppo si esibirà sul palco di Santeria Toscana 31, Mercoledì 6 novembre 2024. Uno show attesissimo, per tutti gli amanti del genere, un concerto imperdibile!

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
7 novembre 2024 H 20:00

Maz Jobrani è un comico e attore di fama internazionale che ha recentemente rilasciato il suo nuovo special di stand-up comedy, THE BIRDS AND THE BEES, ora disponibile in streaming su YouTube. Sul piccolo schermo, è stato amato per il ruolo di Fawz nella commedia della CBS SUPERIOR DONUTS. La sua presenza si è fatta sentire in molti dei più celebri programmi televisivi, tra cui GREY’S ANATOMY, CURB YOUR ENTHUSIASM, BETTER OFF TED, LAST MAN STANDING e SHAMELESS. Inoltre, è stato un ospite fisso in show di punta come THE LATE SHOW WITH STEPHEN COLBERT e THE LATE LATE SHOW WITH JAMES CORDEN.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
Sold Out
12 novembre 2024 H 21:00

Dopo aver affascinato milioni di ascoltatori in tutto il mondo, scalato le classifiche internazionali e raggiunto la viralità sul web i ROYEL OTIS faranno tappa anche in Italia in occasione del loro Glory To Glory Tour nei club.
Il duo australiano composto da Royel Maddell e Otis Pavlovic ha plasmato gradualmente il suo suono a partire dalla formazione nel 2019 attraverso i primi tre EP: Campus(2021), Bar & Grille Sofa Kings(2022). Nel loro album di debutto Pratts & Pain, pubblicato a febbraio 2024, le loro sonorità oscillano tra indie melodico ispirato al pop e influenze psichedeliche, senza vincolarsi verso un’unica direzione. Il disco ha debuttato al primo posto nella classifica di ARIA (Australia) ed è stato premiato come album in primo piano da TripleJ, ottenendo il plauso della critica internazionale. Con recensioni a quattro stelle da Dork, Clash ed NME, con Pratts & Pain il duo è riuscito a raggiungere il primo posto tra gli artisti più suonati nelle radio universitari e statunitensi.

12 novembre 2024 – Santeria Toscana 31

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
13 novembre 2024 H 21:30

Da quando ha raggiunto la fama virale su TikTok nel 2021, Sam Tompkins è diventato uno dei
musicisti britannici più importanti della sua generazione, con quattro milioni di ascoltatori mensili
su Spotify, un seguito combinato sui social media di oltre 2,2 milioni e fan celebri, come Drake,
Justin Bieber, Sam Smith e Fred Again.

Originario di Brighton, il ventiseienne ex busker, grazie alla sua incredibile gamma vocale e alle
sue canzoni coinvolgenti, è diventato in pochi anni un artista amato in tutto il mondo e i suoi fan
sono accorsi a migliaia per il suo tour del 2023.

Composto da 16 tracce, il disco è una celebrazione del suono di Sam che sfida i generi e che lui stesso descrive come “cantautorato emotivo, pop cinematografico”, che abbraccia l’intera esperienza umana, dall’amore alla perdita.

Ti informiamo che da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
14 novembre 2024 H 21:00

Kazy Lambist è pronto per portare le sue sonorità eleganti e romantiche in occasione di una speciale data unica italiana giovedì 14 novembre: l’artista marsigliese porterà live in Santeria Toscana 31 a Milano i brani del suo nuovo album “MODA”, già anticipato dal singolo “Lost”, pubblicato lo scorso 22 gennaio.


Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
16 novembre 2024 H 22:00

Pixie torna più rumorosa che mai.
We raised a flag, come and wave it.
PIXIE PARADE 16.11.24 in Santeria Toscana 31

LINE UP
TBA

Capienza limitata, prevendita consigliata.


Ti informiamo che a partire da gennaio 2024 durante gli spettacoli il bar del Teatro di Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
17 novembre 2024 H17:00
Santeria è lieta di annunciare la prima edizione di CAN I SCREAM, la rassegna dedicata al mondo della musica underground in tutte le sue varietà: punk, hardcore, screamo e molto altro.

Il celebre Theatre Stage di Santeria ospiterà tanti progetti da tutta Italia e da tutta Europa.

Per l’occasione verrà allestita una mostra fotografica con le opere di alcuni artisti selezionati per l’occasione e tante altre sorprese.

Line up:
ØJNE / Shizune / Lantern/ Put Purana
Vibora / Tenia / Comic Sans
Bowie / Sky Tea For Warriors

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta
Santeria Social Club
29 novembre 2024 H 21:30

I KARMA tornano a Milano per l’ultima data del K3 Tour!

Dopo il successo del K3 Tour iniziato con un sold-out allo storico Bloom di Mezzago esattamente un anno fa a Novembre, seguito da 20 concerti per l’Italia, i Karma decidono di concludere il tour con uno show unico con tante soprese che riveleremo nei prossimi mesi.

Precisa il cantante, David Moretti: “Non potevamo che celebrare questo 2024 pieno di soddisfazioni e riconoscimenti nella nostra città, con una vera a propria festa sonora”

Il nostro consiglio è di assicurarvi il biglietto al più presto per una serata che vi garantiamo lascerà un segno indelebile nei vostri cuori.

Vi aspettiamo!

Ti informiamo che da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
30 Novembre 2024 H 21:00

Gli Stay Homas sono un trio formatosi proprio in occasione dell’avvento del Covid-19, essendosi trovati in casa insieme, appena prima dello scoppio della pandemia.

Dalle giornate trascorse a suonare in terrazza sono nate le Confination Songs, dove i tre ragazzi raccontano le sensazioni provate durante i mesi di restrizioni. Il gruppo è riuscito a raggiungere un successo clamoroso sui social in pochissimi mesi, fondendo varie influenze all’interno dei brani: da Michael Bublé a Manu Chao. Dopo il mixtape Desconfination, uscito nel 2020, la band ha pubblicato l’EP Here2Play nel 2022, e l’album HOMAS nel 2023.

Dopo tre anni gli artisti ritorneranno a Milano, sul palco del teatro di Santeria Toscana 31, il 28 Novembre 2024, per far ballare la folla a ritmo del loro sound catalano.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
4 dicembre 2024 H21:30

Since 2011 Hang Massive have shaped the global handpan music scene, pioneering a successful electronic act with a magnetizing live show. Blending dream-like acoustic and upbeat electronic sounds, their unique style inspires a worldwide audience.

The founding members, Danny Cudd and Markus Offbeat, met on the shores of Goa, India, forging their creative partnership in its vibrant international arts scene. Over the following years, the Hang Massive project evolved from busking on the streets of European cities to performing festival line-ups and high-profile music venues around the world. Today the duo split their time between their home studio in Goa and touring globally. 

Continually experimenting over the years, the duo released a wide range of hang inspired music, EPs, albums and videos in collaboration with a stellar list of producers and musicians.

In 2024, Hang Massive launch a new immersive album and live show, exploring the transformative power of sound and music as a form of medicine. With over a decade of creative collaboration, Hang Massive’s future is set to shine brightly with their unforgettable evolution of creativity.

 

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
7 dicembre 2024 H 21:00

Il 7 dicembre 2024 i Nada Surf, storica band dell’alternative rock, tornano in Italia per un’unica data in Santeria Toscana 31 per presentare il nuovo album “Moon Mirror”.
I Nada Surf nascono nel 1990 da Matthew Caws e Daniel Lorca, due universitari di New York che una volta laureati fondano un gruppo insieme a un professore arrivando, qualche anno dopo, a concepire la band attuale. Sei anni dopo arriva il primo album “High/Low”, che si rivela una gemma dell’indie rock nonché un successo clamoroso grazie al singolo “Popular”: ciò permetterà alla band di poter realizzare il suo primo tour europeo. Da qui i Nada Surf continuano a girare il mondo tra tradimenti discografici che ritarderanno l’uscita del secondo album di ben due anni e l’affetto del pubblico europeo, in particolare quello francese, che continua a crescere
gradualmente senza dare segni di cedimento.
L’ultimo album della band risale al 2020: pubblicato nel pieno della pandemia “Never Not Together” è un album maturo, incentrato sui temi dell’interconnessione e dei rapporti umani.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
8 dicembre 2024 H 21:00

ANNULLATO – rimborso biglietti su https://shop.vivaticket.com/it/rimborsi 

GÅTE, folk-rock band norvegese che rappresenterà il proprio Paese al prossimo Eurovision Song Contest con il brano “Ulveham”, hanno annunciato il loro tour europeo, che li porterà sul palco di Santeria Toscana 31, l’8 dicembre 2024.

La folk-rock band Gåte ha inciso il suo nome negli annali della storia della musica norvegese moderna, affascinando il pubblico con una particolare fusione di melodie tradizionali, testi accattivanti ed energia rock. Originaria di Trondheim, la band ha rapidamente ottenuto successo in patria nei primi anni 2000. 

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
30 gennaio 2025 H 21:00

Bernth, Charles Berthoud e Ola Englund, dopo aver raggiunto milioni di persone con i loro video su YouTube, uniscono le forze per portare il loro talento dallo schermo al palco, in uno spettacolo dal vivo imperdibile per tutti i chitarristi e gli amanti dello strumento.

Con Escape the Internet Tour 2025, i tre musicisti arriveranno in Italia per un unico appuntamento, che si terrà il prossimo 30 gennaio in Santeria Toscana 31. Insieme ad una band dal vivo, questo tour promette di offrire uno show spettacolare, con l’obiettivo di presentare un evento interattivo, dove i fan potranno finalmente vedere dal vivo le performance dei loro video preferiti!

Oltre all’evento principale, i fan avranno l’opportunità di acquistare biglietti VIP, garantendosi così l’accesso a un workshop intimo con tutti e tre gli artisti e un’esclusiva sessione di incontro.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
11 febbraio 2025 H 21:00

I SET IT OFF sono una band statunitense formatasi nel 2008,  ispirandosi a sonorità pop punk come i Fall Out Boy o i Panic! At The Disco.

L’11 febbraio si esibiranno in occasione della loro unica data italiana in Santeria Toscana 31, per uno show imperdibile dalle sonorità alternative.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
16 febbraio 2025 H 21:00

L’hard rock band svedese THUNDERMOTHER annuncia oggi “Goddess Of The Road Tour 2025”, nuova serie di date europee che vedranno impegnate le rocker nel Vecchio Continente per proseguire le celebrazioni del loro quindicesimo anno di attività.

Previsto anche un appuntamento in Italia domenica 16 febbraio alla Santeria Toscana 31 di Milano. In apertura di serata si esibiranno Cobra Spell e Vulvarine.
Biglietti in vendita su MC2live.it e Vivaticket.com dalle ore 10:00 del 10 aprile.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
2 marzo 2025 H 21:00

Apprezzatissimi dal pubblico italiano, che lo scorso novembre è accorso in massa ad assistere al loro concerto milanese, gli olandesi DeWolff saranno presto di ritorno con una nuova, esplosiva data di presentazione del loro decimo album in studio in uscita il 7 dicembre: appuntamento per domenica 2 marzo 2025 in Santeria Toscana 31 a Milano.

Una rovente miscela di blues, soul, psichedelia e Southern rock, con un tocco olandese, uno show imperdibile!

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Santeria Social Club
22 marzo 2025 H 21:00

L’artista inglese rivelazione da oltre 180 milioni di stream Myles Smith arriva in Italia con un unico appuntamento sabato 22 marzo 2025 in Santeria Toscana 31 di Milano.
MYLES SMITH si è ritagliato uno spazio nell’industria musicale grazie alla sua miscela unica di influenze folk, americane e pop. Chitarrista virtuoso fin dall’età di nove anni, Myles ha raccolto consensi per il suo approccio “fai da te” e per la sua genuina connessione con il pubblico.

Dopo il sold out del tour in Regno Unito, Stati Uniti e Nord America, Myles, oltre al suo tour globale,  sarà di supporto a Tom
Odell all’Alexandra Palace e calcherà i palchi di numerosi festival in tutto il mondo.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.

Gli spazi
in Toscana 31

Bar

Un lungo bancone ed un’immensa bottigliera in legno creata dallo studio Controprogetto: più di 80 gin diversi, 30 tipi di amaro, 40 bottiglie tra tequila & mezcal, 10 qualità di vodka, 50 rum , 70 whiskey, 70 liquori buonissimi e 20 incredibili grappe. Oltre ad una grande varietà, i nostri esperti bartender offrono anche una grande qualità: alti standard di somministrazione e drinklist dedicate per ogni nostro format. Provali e non te ne pentirai.

Ristorante

La nostra offerta eno-gastronomica soddisfa i palati più esigenti così come quelli più curiosi, con ingredienti genuini e sapori equilibrati.
Fermati da noi per pranzo o prima di un concerto per gustare i nostri hamburger e le nostre insalate.
Goditi uno sfizioso aperitivo a base di tapas. Siediti e prendi tutto il tempo che ti serve per provare le nostre colazioni continentali e il nostro brunch del fine settimana.

Teatro

Milano al posto di un concessionario può contare su un nuovo grande palco su cui si alternano musica, cinema, teatro, happening, vernici e incontri. In un’auto si sta in cinque scomodi, qui in tantissimi belli larghi.

Sala Formazione

Dotata di proiettore a muro, sedute con ribaltina, aria condizionata indipendente: è la location perfetta per workshop, meeting e congressi ed il cuore della nostra Scuola di Produzione Artistica. Migliaia di persone sono passate da qui in questi anni per crescere e formarsi in un ambiente formale, accogliente e personalizzabile su richiesta.

Atelier

Una galleria creativa con vista su Milano: ospita Lampo Gallery, a cura di Giacomo Spazio, ma anche attività laboratoriali varie, workshop, incontri annessi a manifestazioni o festival che si svolgono in Santeria Toscana 31.
È inoltre uno spazio a disposizione per affitti esterni secondo necessità.

Sala Riunioni

Il luogo più silenzioso di Santeria Toscana 31: 10 comode sedute, wi-fi e LAN dedicata, una smart-tv a disposizione per le tue presentazioni aziendali. Chiudi la porta e progetta il tuo futuro.