Una grande piazza indoor, una factory creativa, lo spazio di viale Toscana 31 si inserisce nel piano di rilancio delle aree di interesse culturale e sociale voluto dal Comune di Milano.
Mille metri quadrati che Santeria S.p.A. ha trasformato nel grande formato della prima e storica sede di via Paladini 8: un grande bar con cucina, un imponente teatro, uno shop, un’aula di formazione, una sala riunioni ed un atelier artistico.
Il tutto di fronte al campus Bocconi, di imminente costruzione, in prossimità del parco della Vettabbia e accanto all’ex scalo di Porta Romana su cui si affacciano importanti progetti cittadini (Fondazione Prada, Fondazione Filarete, Centro Pompeo Leoni, IED).
Santeria Toscana 31 è un modello unico di intrattenimento, impresa e lavoro, con altissime finalità produttive, culturali e ricreative, per tutta la città.
ORARI
Lunedì chiuso.
Mar – gio: 18 – 01
Ven – sab: 18 – 02
Domenica: 11 – 24
(brunch 12 – 16)
Tutti gli eventi di Santeria Viale Toscana 31


Isa Diamond
@ Santeria Toscana 31
Venerdì 9 giugno h 22:30
Torna in consolle Isa Diamond, con il dj set più brillante di Milano. Musica, luci, cocktail e compagnia, abbiamo tutti gli ingredienti per ballare fino alle 2 del mattino nel bar di Santeria Toscana 31.
Ingresso libero


Con la musica Jazz tutte le emozioni si fanno sentire!
Mercoledì 14 giugno dalle 20:00 nel bar si diffonde un clima dolce ed elegante grazie alle note jazz della musica dal vivo di Giulio Maria Ferrari Trio. Il Jazz è di casa nell’area bar di Santeria Toscana 31!
Ingresso libero, prenotazione consigliata:
02 22199381
bartoscana@santeriamilano.it


Mercoledì 21 giugno sarà il jazz ad inaugurare la stagione estiva di Santeria Toscana 31! Note fresche per la calda stagione insieme Tokotoru Trio.
Ingresso libero, prenotazione consigliata:
02 22199381
bartoscana@santeriamilano.it


Il mercoledì sera in Santeria Toscana 31 lo dedichiamo alla musica jazz con il format Jazz in The Corner. Dalle 20:00 del 28 giugno il Greselin Bradascio Severini Organ Trio addolcirà il dopo cena con la musica dal vivo del buon caro e vecchio Jazz. Un’esperienza coinvolgente che culla le nostre serate.
Ingresso libero, prenotazione consigliata:
02 22199381
bartoscana@santeriamilano.it

Dopo anni di assenza, i Vintage Trouble tornano finalmente ad arroventare uno dei palcoscenici milanesi per un unico appuntamento martedì 4 luglio 2023 in Santeria Toscana 31.
Formati a Hollywood nel 2010, il loro album di debutto The Bomb Shelter Sessions è arrivato al primo posto delle classifiche britanniche di Amazon. Da quel momento in poi la band ha iniziato una lunga lista di tournée senza sosta in tutto il mondo, sia da headliner che insieme ad artisti come The Rolling Stones, AC/DC, The Who e Bon Jovi.
La band è stata inoltre ospite dei più noti festival mondiali tra i quali Coachella, Glastonbury, Lollapalooza e Rock in Rio. A fine 2021 hanno pubblicato l’ultimo lavoro Juke Joint Gems.


A distanza di quattro anni tornano in Italia One Ok Rock, la band formata dal cantante Taka, il chitarrista Toru, il batterista Tomoya e il bassista Ryota, è nota come uno dei gruppi giapponesi più popolari nella scena rock internazionale e porterà anche nel nostro Paese il Luxury Disease Tour Europe 2023.
Gli One Ok Rock si sono formati nel 2005 e sono cresciuti con il supporto delle giovani generazioni per le loro sonorità emo e rock e le performance live aggressive. Nel 2016 hanno tenuto un concerto all’aperto che ha attirato ben 110.000 persone e un tour nazionale con due date al Tokyo Dome nel 2018.
Il gruppo sarà in concerto il 21 luglio ospite nel Teatro di Santeria Toscana 31.

L’artista islandese, dopo aver conquistato il pubblico con la canzone “Think About Things” all’Eurovision 2021, arriva in Italia per due date uniche con il suo album di debutto “I Made An Album”. Una raccolta di 4 brani di ispirazione pop, disco music, sofisticati e autoriflessivi, che riescono a conservare il senso dell’umorismo unico e affascinante tipico di Daði Freyr. Un album molto personale in cui ogni singola parte è stata prodotta e registrata dallo stesso artista nel suo Home Studio.
Daði Freyr
lunedì 18 settembre 2023
@Santeria Toscana 31
Biglietti disponibili dalle ore 9:00 di venerdì 24 marzo alle 9:00 su DICE, TicketMaster e TicketOne.

SQUID
O MONOLITH – EU TOUR
martedì 19 settembre 2023
@Santeria Toscana 31
La band di Brighton arriva in Santeria per l’unica data italiana del tour europeo O MONOLITH. Il nuovo disco uscirà a giugno e rappresenta un’evocazione musicale dell’ambiente, della domesticità e del folklore self-made. Espansivo, evocativo ed estremamente vario, “O Monolith” mantiene lo spirito inquieto
ed enigmatico degli Squid, ma riserva ancora sorprese a chi li conosce per il precidente lavoro “Bright Green Field“.

I britannici TRIBES dopo aver aperto una data del tour dei Pixies, sono usciti nel 2011 con l’EP “We Were Children” dando il via alla loro crescita che li ha portati alla partecipazione di importanti festival in giro per l’Europa e l’Asia. A distanza di 10 anni dal loro ultimo progetto, nel 2023 presentano il singolo “Hard Pill” che anticipa il prossimo album “Rabbit Head” in uscita a fine anno.
A celebrare il grande ritorno c’è il tour europeo della band che porterà i Tribes per la prima volta in Italia nella loro unica data italiana del 26 settembre.

La band californiana The Story So Far torna in Italia a quattro anni di distanza dal loro ultimo live nella penisola. Dopo il loro ultimo EP The Story So Far Lofi il quintetto pop-punk torna in tour in Europa con 8 date imperdibili.
The Story So Far
28 settembre 2023
@Santeria Toscana 31
Prevendite su Dice a partire dall’1 febbraio alle 11:00

Rodrigo y Gabriela
In Between Thoughts…A New World Tour 2023
venerdì 29 settembre 2023
ore 21:00
@Santeria Toscana 31
Il duo di virtuosi della sei corde Rodrigo y Gabriela torna in Italia dopo una lunga attesa con tre appuntamenti del tour dedicato al nuovo album In Between Thoughts…A New World che uscirà il 21 aprile. La prima tappa del tour sarà sul palco di Santeria il 29 settembre 2023. Rodrigo y Gabriela sono cresciuti con un mix eclettico di classic rock, heavy metal, un’alchimia piuttosto rara di influenze che ispira il loro lavoro e che negli anni li ha portati a raggiungere grandi traguardi.
🎟️ Biglietti disponibili dalle ore 10 di venerdì 17 febbraio su TicketOne e TicketMaster

Gavin DeGraw torna in Italia per presentare l’ultimo album Face The River, l’appuntamento per i fan è martedì 3 ottobre 2023 in Santeria Toscana 31.
Face The River è un lavoro molto intimo e personale, che ha per tema portante una storia incantevole: «Molte parti di Face The River raccontano la storia dei miei genitori. Questo è il disco che sentivo di dover scrivere»
L’inimitabile voce del cantautore americano è risuonata in tutto il mondo nel 2003 grazie all’album di debutto Chariot, che contiene le perle Follow Through, I Don’t Want To Be, oltre all’omonimo successo planetario Chariot.
Gavin DeGraw
martedì 3 ottobre
ore 21
@Santeria Toscana 31

Con più di 1 miliardo di ascolti su Youtube, la band svizzera Kadebostany è pronta a lanciare un nuovo live show in cui sarà accompagnata non solo dai cantanti Poseidona e Fang the Great ma anche da una sezione di fiati. Con il suo marchio singolare di musica pop e colossali esibizioni dal vivo, la band ha rapidamente catturato l’attenzione del pubblico raccogliendo oltre 1 miliardo di ascolti su Youtube e dominando le classifiche in oltre 30 paesi. L’attesissimo nuovo album “Play This at My Funerals” uscirà a Maggio 2023, l’ultimo progetto della band che da sempre mira a portare una visione moderna della musica pop, meglio descritta dal suo leader come “musica sofisticata con appeal di massa”.

In occasione della rassegna JAZZMI anche quest’anno ospiteremo alcune date di grandi artisti internazionali.
Originario di Norwich, dal sound di Oscar Jerome emergono eleganza e raffinatezza. Il suo processo creativo assume molte forme, ma inizia sempre con un’esplosione di creatività che viene poi elaborata e affinata nel tempo. Una giovane carriera che vanta già collaborazioni con artisti del calibro di Ezra Collective e Kamasi Washington.
Oscar Jerome
Sabato 14 ottobre 2023
@Santeria Toscana 31

Il trio composto dai Fratelli Manny, Bethany e Joshua Humlie, in arte We Three, sarà nel teatro di Santeria Toscana 31 per l’unica data di presentazione del nuovo album Love Me, in uscita il prossimo 21 luglio.
La band di Portland, dopo aver raggiunto la semifinale nel 2018 di America’s Got Talent, ha spopolato in tutto il mondo costruendosi una solida reputazione, raccontando anche di temi difficili tra i quali la salute mentale.
I biglietti saranno in vendita su Ticketone e Ticketmaster alle ore 10:00 di mercoledì 19 aprile.
We Three
17 ottobre 2023
@Santeria Toscana 31


Matteo Lane vive e lavora a New York ed è uno dei comici più promettenti del panorama nazionale. Già in tour negli Stati Uniti, arriverà presto anche in Europa per un viaggio mondiale all’insegna della comicità con il suo Al Dente World Tour, un chiaro riferimento alle sue origini italiane. Il 18 ottobre 2023 sarà sul palco di Santeria Toscana 31 per un’unica data italiana!
Matteo Lane | Al Dente World Tour
18 ottobre 2023
@Santeria Toscana 31


Dopo il sold out del primo spettacolo delle 20:00 del 18/10/23, annunciamo il secondo appuntamento con il comico sempre in Santeria Toscana 31 sempre il 18/10/23: la seconda serata inizia alle 22:30!
Matteo Lane vive e lavora a New York ed è uno dei comici più promettenti del panorama nazionale. Già in tour negli Stati Uniti, arriverà presto anche in Europa per un viaggio mondiale all’insegna della comicità con il suo Al Dente World Tour, un chiaro riferimento alle sue origini italiane.
Matteo Lane | Al Dente World Tour
18 ottobre 2023 | 22:30
@Santeria Toscana 31

Il musicista e produttore marsigliese Kid Francescoli annuncia una data in Santeria in occasione del suo tour mondiale. Un’unica tappa italiana per il leader del french riviera touch; per l’occasione presenterà il nuovo album in uscita il prossimo settembre SUNSET BLUE. Una raffinata raccolta di canzoni soul che rende onore alle sue radici mediterranee con melodie eleganti e pop.
Biglietti disponibili dalle ore 11:00 di martedì 14 marzo su TicketOne, TicketMaster e DICE
Kid Francescoli
venerdì 20 ottobre 2023
@Santeria Toscana 31

In occasione della rassegna JAZZMI anche quest’anno ospiteremo alcune date di grandi artisti internazionali.
La febbrile arte di Shabaka Hutchings (fiato e voce) abbraccia le melodie vocali incantatorie e i riff danzanti del cantante e compositore marocchino Majid Bekkas (corde e voce), che galleggiano sullo swing energico e contagioso di Hamid Drake (percussioni). Un incontro unico e travolgente tra la tradizione degli Gnawa, in passato schiavi subsahariani poi naturalizzati marocchini, di cui Bekkas è depositario, con l’anima black di Hutchings e il jazz americano contemporaneo di Drake
Shabaka Hutchings | Majid Bekkas | Hamid Drake
sabato 21 ottobre 2023
@Santeria Toscana 31

MOTORPSYCHO annunciano il nuovo tour che li vedrà in concerto anche in Italia per quattro imperdibili appuntamenti. La band norvegese sarà sul palco di Santeria il 24 ottobre 2023 con il sound eclettico che li contraddistingue tra psichedelia e heavy rock.
Biglietti disponibili su Ticketone
Motorpsycho
martedì 24 ottobre 2023
@Santeria Toscana 31

In occasione della rassegna JAZZMI anche quest’anno ospiteremo alcune date di grandi artisti internazionali.
La sassofonista e compositrice Lakecia Benjamin ha condiviso palcoscenici con Stevie Wonder, Alicia Keys, The Roots e molti altri.
In occasione di JazzMI porterà sul palco di Santeria Toscana 31 Il suo ultimo album Phoenix. Con il suo sassofono Benjamin dipinge di colori accesi il soul e il funk in uno spettacolo in cui il ballo è assicurato.
Lakecia Benjamin
Venerdì 27 ottobre 2023
@Santeria Toscana 31

In occasione della rassegna JAZZMI anche quest’anno ospiteremo alcune date di grandi artisti internazionali. Il trio emergente di San Diego Thee Sacred Souls porterà sul palco di Santeria l’omonimo album di debutto uscito lo scorso anno. Il disco mescola la grazia accomodante del dolce Soul anni ’60 con il grit e groove dell’R&B dei primi anni ’70, e le performance sono assolutamente inebrianti, con la voce senza peso di Lane ancorata alla profondità della sezione ritmica. Una band cruda e sincera, che sfugge alle categorizzazioni distinguendosi nel panorama musicale odierno.
Thee Sacred Souls
sabato 28 ottobre 2023
@Santeria Toscana 31

Gianmarco Soresi: l’attore, scrittore e stand up comedian di New York arriva in Italia per un’unica data, il 1° novembre 2023 in Santeria Toscana 31!
Il giovane intrattenitore d’oltreoceano ha ottenuto il plauso della critica per il suo spettacolo di stand-up e per il documentario Shelf Life diretto dal vincitore dell’Emmy Award, Andy Buck, attualmente in streaming su Amazon Prime, ed è il conduttore del popolare podcast The Downside with Gianmarco Soresi.
E’ inoltre apparso in varie serie televisive di Netflix quali Bonding, Blue Bloods e nel film Hustlers con Jennifer Lopez.
I biglietti per lo show nel teatro di Santeria Toscana 31 saranno disponibili da venerdì 9 giugno, ore 10:00 sul sito ufficiale di Livenation e nei punti vendita autorizzati.



BRASS AGAINST, collettivo rock che rivisita grandi classici del rock con ottoni e strumenti a fiato, torna in Italia a novembre 2023 per un unico appuntamento interno al “What Better Time Than Now Tour”.
I biglietti saranno disponibili su Ticketone dalle ore 11:00 di venerdì 14 aprile.
BRASS AGAINST
10 novembre 2023
@Santeria Toscana 31

Il trio pop rock Waterparks arriva in Santeria per un’unica data italiana mercoledì 15 novembre 2023. La band statunitense sta per pubblicare il nuovo album Intellectual Property, che è stato anticipato da diversi singoli carichi di energia tra i quali l’elettronica e prepotente Real Super Dark.
Open act: Stand Atlantic
I biglietti per lo show saranno disponibili in anteprima per i follower della band su Spotify dalle 10 di mercoledì 12 aprile, mentre le vendite generali apriranno su Ticketone e Ticketmaster alle 10 di giovedì 13 aprile.
Waterparks
mercoledì 15 novembre 2023
@Santeria Toscana 31

L’acclamato artista elettronico internazionale arriva in Italia a novembre per portare il nuovo album Teenagers.
In linea con i pilastri della scena musicale elettronica come Erik Satie, Air e DaftPunk, l’artista marsigliese French 79 è un maestro del synth e formidabile autore di canzoni. I suoi brani più significativi sono Between the Buttons, il disco di platino certificato DiamondVeins feat. Sarah Rebecca e Hometown hanno contribuito a fissare i confini immaginari di un nuovo universo musicale.
Con i suoi primi due lavori, l’album di debutto Olympic pubblicato nel 2016 e Joshua nel 2019 , French 79 ha contribuito a rimodellare il genere del French Touch, rendendolo il genere invidiato da tutto il mondo che è oggi.
La vendita dei biglietti sarà disponibile dalle ore 10:00 di venerdì 31 marzo.

UNICA DATA ITALIANA
martedì 6 febbraio 2024
Teatro di Santeria Toscana 31
A soli 20 anni, la cantante e cantautrice metà norvegese e metà italiana Alessandra, ha conquistato il
pubblico con la sua forte tecnica vocale e la sua potenza da star. Sarà proprio lei a rappresentare la Norvegia all’Eurovision 2023.
La passione per la musica caratterizza d sempre la giovane artista, la cui maggiore aspirazione nella vita è quella di diffondere il messaggio dell’amore per se stessi. Nasce così l’inno Queen Of Kings che ha già superato la cifra di 55 milioni di streaming su tutte le piattaforme.
Con la sua energica performance vocale, combinata a un’importante presenza scenica Alessandra si cimenta in un tour di venti date in tutta Europa per ispirare gli ascoltatori di tutte le età e di tutti i generi.

Dopo l’esplosione mediatica che ha seguito la viralità dei suoi contenuti e le interazioni su TikTok, l’attore e stand-up comedian americano Matt Rife intraprende il suo più grande tour globale, il Matt Rife: ProbleMATTic World Tour, che prenderà il via il 20 luglio.
Un imponente tour di oltre 100 date in cui Rife porta avanti la sua presenza genuina e rinfrescante, nonché il frutto di una ricca carriera che ha visto l’artista come attore di programmi di MTV e come stand-up comedian in più spettacoli autoprodotti su YouTube. L’ultima tappa dell’intero tour comico, nonché l’unica data italiana, sarà in Santeria Toscana 31 venerdì 20 ottobre 2024.
I biglietti saranno disponibili tramite la prevendita anticipata My Live Nation da giovedì 8 giugno ore 10:00, per 24 ore. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.
La vendita generale inizierà invece venerdì 9 giugno dalle ore 10:00 su Ticketmaster, Ticketone e nei punti vendita autorizzati.
Lo spettacolo è consigliato ad un pubblico maggiorenne.


Isa Diamond
@ Santeria Toscana 31
Venerdì 9 giugno h 22:30
Torna in consolle Isa Diamond, con il dj set più brillante di Milano. Musica, luci, cocktail e compagnia, abbiamo tutti gli ingredienti per ballare fino alle 2 del mattino nel bar di Santeria Toscana 31.
Ingresso libero


Con la musica Jazz tutte le emozioni si fanno sentire!
Mercoledì 14 giugno dalle 20:00 nel bar si diffonde un clima dolce ed elegante grazie alle note jazz della musica dal vivo di Giulio Maria Ferrari Trio. Il Jazz è di casa nell’area bar di Santeria Toscana 31!
Ingresso libero, prenotazione consigliata:
02 22199381
bartoscana@santeriamilano.it


Mercoledì 21 giugno sarà il jazz ad inaugurare la stagione estiva di Santeria Toscana 31! Note fresche per la calda stagione insieme Tokotoru Trio.
Ingresso libero, prenotazione consigliata:
02 22199381
bartoscana@santeriamilano.it


Il mercoledì sera in Santeria Toscana 31 lo dedichiamo alla musica jazz con il format Jazz in The Corner. Dalle 20:00 del 28 giugno il Greselin Bradascio Severini Organ Trio addolcirà il dopo cena con la musica dal vivo del buon caro e vecchio Jazz. Un’esperienza coinvolgente che culla le nostre serate.
Ingresso libero, prenotazione consigliata:
02 22199381
bartoscana@santeriamilano.it

Dopo anni di assenza, i Vintage Trouble tornano finalmente ad arroventare uno dei palcoscenici milanesi per un unico appuntamento martedì 4 luglio 2023 in Santeria Toscana 31.
Formati a Hollywood nel 2010, il loro album di debutto The Bomb Shelter Sessions è arrivato al primo posto delle classifiche britanniche di Amazon. Da quel momento in poi la band ha iniziato una lunga lista di tournée senza sosta in tutto il mondo, sia da headliner che insieme ad artisti come The Rolling Stones, AC/DC, The Who e Bon Jovi.
La band è stata inoltre ospite dei più noti festival mondiali tra i quali Coachella, Glastonbury, Lollapalooza e Rock in Rio. A fine 2021 hanno pubblicato l’ultimo lavoro Juke Joint Gems.


A distanza di quattro anni tornano in Italia One Ok Rock, la band formata dal cantante Taka, il chitarrista Toru, il batterista Tomoya e il bassista Ryota, è nota come uno dei gruppi giapponesi più popolari nella scena rock internazionale e porterà anche nel nostro Paese il Luxury Disease Tour Europe 2023.
Gli One Ok Rock si sono formati nel 2005 e sono cresciuti con il supporto delle giovani generazioni per le loro sonorità emo e rock e le performance live aggressive. Nel 2016 hanno tenuto un concerto all’aperto che ha attirato ben 110.000 persone e un tour nazionale con due date al Tokyo Dome nel 2018.
Il gruppo sarà in concerto il 21 luglio ospite nel Teatro di Santeria Toscana 31.

L’artista islandese, dopo aver conquistato il pubblico con la canzone “Think About Things” all’Eurovision 2021, arriva in Italia per due date uniche con il suo album di debutto “I Made An Album”. Una raccolta di 4 brani di ispirazione pop, disco music, sofisticati e autoriflessivi, che riescono a conservare il senso dell’umorismo unico e affascinante tipico di Daði Freyr. Un album molto personale in cui ogni singola parte è stata prodotta e registrata dallo stesso artista nel suo Home Studio.
Daði Freyr
lunedì 18 settembre 2023
@Santeria Toscana 31
Biglietti disponibili dalle ore 9:00 di venerdì 24 marzo alle 9:00 su DICE, TicketMaster e TicketOne.

SQUID
O MONOLITH – EU TOUR
martedì 19 settembre 2023
@Santeria Toscana 31
La band di Brighton arriva in Santeria per l’unica data italiana del tour europeo O MONOLITH. Il nuovo disco uscirà a giugno e rappresenta un’evocazione musicale dell’ambiente, della domesticità e del folklore self-made. Espansivo, evocativo ed estremamente vario, “O Monolith” mantiene lo spirito inquieto
ed enigmatico degli Squid, ma riserva ancora sorprese a chi li conosce per il precidente lavoro “Bright Green Field“.

I britannici TRIBES dopo aver aperto una data del tour dei Pixies, sono usciti nel 2011 con l’EP “We Were Children” dando il via alla loro crescita che li ha portati alla partecipazione di importanti festival in giro per l’Europa e l’Asia. A distanza di 10 anni dal loro ultimo progetto, nel 2023 presentano il singolo “Hard Pill” che anticipa il prossimo album “Rabbit Head” in uscita a fine anno.
A celebrare il grande ritorno c’è il tour europeo della band che porterà i Tribes per la prima volta in Italia nella loro unica data italiana del 26 settembre.

La band californiana The Story So Far torna in Italia a quattro anni di distanza dal loro ultimo live nella penisola. Dopo il loro ultimo EP The Story So Far Lofi il quintetto pop-punk torna in tour in Europa con 8 date imperdibili.
The Story So Far
28 settembre 2023
@Santeria Toscana 31
Prevendite su Dice a partire dall’1 febbraio alle 11:00

Rodrigo y Gabriela
In Between Thoughts…A New World Tour 2023
venerdì 29 settembre 2023
ore 21:00
@Santeria Toscana 31
Il duo di virtuosi della sei corde Rodrigo y Gabriela torna in Italia dopo una lunga attesa con tre appuntamenti del tour dedicato al nuovo album In Between Thoughts…A New World che uscirà il 21 aprile. La prima tappa del tour sarà sul palco di Santeria il 29 settembre 2023. Rodrigo y Gabriela sono cresciuti con un mix eclettico di classic rock, heavy metal, un’alchimia piuttosto rara di influenze che ispira il loro lavoro e che negli anni li ha portati a raggiungere grandi traguardi.
🎟️ Biglietti disponibili dalle ore 10 di venerdì 17 febbraio su TicketOne e TicketMaster

Gavin DeGraw torna in Italia per presentare l’ultimo album Face The River, l’appuntamento per i fan è martedì 3 ottobre 2023 in Santeria Toscana 31.
Face The River è un lavoro molto intimo e personale, che ha per tema portante una storia incantevole: «Molte parti di Face The River raccontano la storia dei miei genitori. Questo è il disco che sentivo di dover scrivere»
L’inimitabile voce del cantautore americano è risuonata in tutto il mondo nel 2003 grazie all’album di debutto Chariot, che contiene le perle Follow Through, I Don’t Want To Be, oltre all’omonimo successo planetario Chariot.
Gavin DeGraw
martedì 3 ottobre
ore 21
@Santeria Toscana 31

Con più di 1 miliardo di ascolti su Youtube, la band svizzera Kadebostany è pronta a lanciare un nuovo live show in cui sarà accompagnata non solo dai cantanti Poseidona e Fang the Great ma anche da una sezione di fiati. Con il suo marchio singolare di musica pop e colossali esibizioni dal vivo, la band ha rapidamente catturato l’attenzione del pubblico raccogliendo oltre 1 miliardo di ascolti su Youtube e dominando le classifiche in oltre 30 paesi. L’attesissimo nuovo album “Play This at My Funerals” uscirà a Maggio 2023, l’ultimo progetto della band che da sempre mira a portare una visione moderna della musica pop, meglio descritta dal suo leader come “musica sofisticata con appeal di massa”.

In occasione della rassegna JAZZMI anche quest’anno ospiteremo alcune date di grandi artisti internazionali.
Originario di Norwich, dal sound di Oscar Jerome emergono eleganza e raffinatezza. Il suo processo creativo assume molte forme, ma inizia sempre con un’esplosione di creatività che viene poi elaborata e affinata nel tempo. Una giovane carriera che vanta già collaborazioni con artisti del calibro di Ezra Collective e Kamasi Washington.
Oscar Jerome
Sabato 14 ottobre 2023
@Santeria Toscana 31

Il trio composto dai Fratelli Manny, Bethany e Joshua Humlie, in arte We Three, sarà nel teatro di Santeria Toscana 31 per l’unica data di presentazione del nuovo album Love Me, in uscita il prossimo 21 luglio.
La band di Portland, dopo aver raggiunto la semifinale nel 2018 di America’s Got Talent, ha spopolato in tutto il mondo costruendosi una solida reputazione, raccontando anche di temi difficili tra i quali la salute mentale.
I biglietti saranno in vendita su Ticketone e Ticketmaster alle ore 10:00 di mercoledì 19 aprile.
We Three
17 ottobre 2023
@Santeria Toscana 31


Matteo Lane vive e lavora a New York ed è uno dei comici più promettenti del panorama nazionale. Già in tour negli Stati Uniti, arriverà presto anche in Europa per un viaggio mondiale all’insegna della comicità con il suo Al Dente World Tour, un chiaro riferimento alle sue origini italiane. Il 18 ottobre 2023 sarà sul palco di Santeria Toscana 31 per un’unica data italiana!
Matteo Lane | Al Dente World Tour
18 ottobre 2023
@Santeria Toscana 31


Dopo il sold out del primo spettacolo delle 20:00 del 18/10/23, annunciamo il secondo appuntamento con il comico sempre in Santeria Toscana 31 sempre il 18/10/23: la seconda serata inizia alle 22:30!
Matteo Lane vive e lavora a New York ed è uno dei comici più promettenti del panorama nazionale. Già in tour negli Stati Uniti, arriverà presto anche in Europa per un viaggio mondiale all’insegna della comicità con il suo Al Dente World Tour, un chiaro riferimento alle sue origini italiane.
Matteo Lane | Al Dente World Tour
18 ottobre 2023 | 22:30
@Santeria Toscana 31

Il musicista e produttore marsigliese Kid Francescoli annuncia una data in Santeria in occasione del suo tour mondiale. Un’unica tappa italiana per il leader del french riviera touch; per l’occasione presenterà il nuovo album in uscita il prossimo settembre SUNSET BLUE. Una raffinata raccolta di canzoni soul che rende onore alle sue radici mediterranee con melodie eleganti e pop.
Biglietti disponibili dalle ore 11:00 di martedì 14 marzo su TicketOne, TicketMaster e DICE
Kid Francescoli
venerdì 20 ottobre 2023
@Santeria Toscana 31

In occasione della rassegna JAZZMI anche quest’anno ospiteremo alcune date di grandi artisti internazionali.
La febbrile arte di Shabaka Hutchings (fiato e voce) abbraccia le melodie vocali incantatorie e i riff danzanti del cantante e compositore marocchino Majid Bekkas (corde e voce), che galleggiano sullo swing energico e contagioso di Hamid Drake (percussioni). Un incontro unico e travolgente tra la tradizione degli Gnawa, in passato schiavi subsahariani poi naturalizzati marocchini, di cui Bekkas è depositario, con l’anima black di Hutchings e il jazz americano contemporaneo di Drake
Shabaka Hutchings | Majid Bekkas | Hamid Drake
sabato 21 ottobre 2023
@Santeria Toscana 31

MOTORPSYCHO annunciano il nuovo tour che li vedrà in concerto anche in Italia per quattro imperdibili appuntamenti. La band norvegese sarà sul palco di Santeria il 24 ottobre 2023 con il sound eclettico che li contraddistingue tra psichedelia e heavy rock.
Biglietti disponibili su Ticketone
Motorpsycho
martedì 24 ottobre 2023
@Santeria Toscana 31

In occasione della rassegna JAZZMI anche quest’anno ospiteremo alcune date di grandi artisti internazionali.
La sassofonista e compositrice Lakecia Benjamin ha condiviso palcoscenici con Stevie Wonder, Alicia Keys, The Roots e molti altri.
In occasione di JazzMI porterà sul palco di Santeria Toscana 31 Il suo ultimo album Phoenix. Con il suo sassofono Benjamin dipinge di colori accesi il soul e il funk in uno spettacolo in cui il ballo è assicurato.
Lakecia Benjamin
Venerdì 27 ottobre 2023
@Santeria Toscana 31

In occasione della rassegna JAZZMI anche quest’anno ospiteremo alcune date di grandi artisti internazionali. Il trio emergente di San Diego Thee Sacred Souls porterà sul palco di Santeria l’omonimo album di debutto uscito lo scorso anno. Il disco mescola la grazia accomodante del dolce Soul anni ’60 con il grit e groove dell’R&B dei primi anni ’70, e le performance sono assolutamente inebrianti, con la voce senza peso di Lane ancorata alla profondità della sezione ritmica. Una band cruda e sincera, che sfugge alle categorizzazioni distinguendosi nel panorama musicale odierno.
Thee Sacred Souls
sabato 28 ottobre 2023
@Santeria Toscana 31

Gianmarco Soresi: l’attore, scrittore e stand up comedian di New York arriva in Italia per un’unica data, il 1° novembre 2023 in Santeria Toscana 31!
Il giovane intrattenitore d’oltreoceano ha ottenuto il plauso della critica per il suo spettacolo di stand-up e per il documentario Shelf Life diretto dal vincitore dell’Emmy Award, Andy Buck, attualmente in streaming su Amazon Prime, ed è il conduttore del popolare podcast The Downside with Gianmarco Soresi.
E’ inoltre apparso in varie serie televisive di Netflix quali Bonding, Blue Bloods e nel film Hustlers con Jennifer Lopez.
I biglietti per lo show nel teatro di Santeria Toscana 31 saranno disponibili da venerdì 9 giugno, ore 10:00 sul sito ufficiale di Livenation e nei punti vendita autorizzati.



BRASS AGAINST, collettivo rock che rivisita grandi classici del rock con ottoni e strumenti a fiato, torna in Italia a novembre 2023 per un unico appuntamento interno al “What Better Time Than Now Tour”.
I biglietti saranno disponibili su Ticketone dalle ore 11:00 di venerdì 14 aprile.
BRASS AGAINST
10 novembre 2023
@Santeria Toscana 31

Il trio pop rock Waterparks arriva in Santeria per un’unica data italiana mercoledì 15 novembre 2023. La band statunitense sta per pubblicare il nuovo album Intellectual Property, che è stato anticipato da diversi singoli carichi di energia tra i quali l’elettronica e prepotente Real Super Dark.
Open act: Stand Atlantic
I biglietti per lo show saranno disponibili in anteprima per i follower della band su Spotify dalle 10 di mercoledì 12 aprile, mentre le vendite generali apriranno su Ticketone e Ticketmaster alle 10 di giovedì 13 aprile.
Waterparks
mercoledì 15 novembre 2023
@Santeria Toscana 31

L’acclamato artista elettronico internazionale arriva in Italia a novembre per portare il nuovo album Teenagers.
In linea con i pilastri della scena musicale elettronica come Erik Satie, Air e DaftPunk, l’artista marsigliese French 79 è un maestro del synth e formidabile autore di canzoni. I suoi brani più significativi sono Between the Buttons, il disco di platino certificato DiamondVeins feat. Sarah Rebecca e Hometown hanno contribuito a fissare i confini immaginari di un nuovo universo musicale.
Con i suoi primi due lavori, l’album di debutto Olympic pubblicato nel 2016 e Joshua nel 2019 , French 79 ha contribuito a rimodellare il genere del French Touch, rendendolo il genere invidiato da tutto il mondo che è oggi.
La vendita dei biglietti sarà disponibile dalle ore 10:00 di venerdì 31 marzo.

UNICA DATA ITALIANA
martedì 6 febbraio 2024
Teatro di Santeria Toscana 31
A soli 20 anni, la cantante e cantautrice metà norvegese e metà italiana Alessandra, ha conquistato il
pubblico con la sua forte tecnica vocale e la sua potenza da star. Sarà proprio lei a rappresentare la Norvegia all’Eurovision 2023.
La passione per la musica caratterizza d sempre la giovane artista, la cui maggiore aspirazione nella vita è quella di diffondere il messaggio dell’amore per se stessi. Nasce così l’inno Queen Of Kings che ha già superato la cifra di 55 milioni di streaming su tutte le piattaforme.
Con la sua energica performance vocale, combinata a un’importante presenza scenica Alessandra si cimenta in un tour di venti date in tutta Europa per ispirare gli ascoltatori di tutte le età e di tutti i generi.

Dopo l’esplosione mediatica che ha seguito la viralità dei suoi contenuti e le interazioni su TikTok, l’attore e stand-up comedian americano Matt Rife intraprende il suo più grande tour globale, il Matt Rife: ProbleMATTic World Tour, che prenderà il via il 20 luglio.
Un imponente tour di oltre 100 date in cui Rife porta avanti la sua presenza genuina e rinfrescante, nonché il frutto di una ricca carriera che ha visto l’artista come attore di programmi di MTV e come stand-up comedian in più spettacoli autoprodotti su YouTube. L’ultima tappa dell’intero tour comico, nonché l’unica data italiana, sarà in Santeria Toscana 31 venerdì 20 ottobre 2024.
I biglietti saranno disponibili tramite la prevendita anticipata My Live Nation da giovedì 8 giugno ore 10:00, per 24 ore. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.
La vendita generale inizierà invece venerdì 9 giugno dalle ore 10:00 su Ticketmaster, Ticketone e nei punti vendita autorizzati.
Lo spettacolo è consigliato ad un pubblico maggiorenne.
Gli spazi
in Toscana 31
Bar
Un lungo bancone ed un’immensa bottigliera in legno creata dallo studio Controprogetto: più di 80 gin diversi, 30 tipi di amaro, 40 bottiglie tra tequila & mezcal, 10 qualità di vodka, 50 rum , 70 whiskey, 70 liquori buonissimi e 20 incredibili grappe. Oltre ad una grande varietà, i nostri esperti bartender offrono anche una grande qualità: alti standard di somministrazione e drinklist dedicate per ogni nostro format. Provali e non te ne pentirai.
Ristorante
La nostra offerta eno-gastronomica soddisfa i palati più esigenti così come quelli più curiosi, con ingredienti genuini e sapori equilibrati.
Fermati da noi per pranzo o prima di un concerto per gustare i nostri hamburger e le nostre insalate.
Goditi uno sfizioso aperitivo a base di tapas. Siediti e prendi tutto il tempo che ti serve per provare le nostre colazioni continentali e il nostro brunch del fine settimana.
Teatro
Milano al posto di un concessionario può contare su un nuovo grande palco su cui si alternano musica, cinema, teatro, happening, vernici e incontri. In un’auto si sta in cinque scomodi, qui in tantissimi belli larghi.
Sala Formazione
Dotata di proiettore a muro, sedute con ribaltina, aria condizionata indipendente: è la location perfetta per workshop, meeting e congressi ed il cuore della nostra Scuola di Produzione Artistica. Migliaia di persone sono passate da qui in questi anni per crescere e formarsi in un ambiente formale, accogliente e personalizzabile su richiesta.
Atelier
Una galleria creativa con vista su Milano: ospita Lampo Gallery, a cura di Giacomo Spazio, ma anche attività laboratoriali varie, workshop, incontri annessi a manifestazioni o festival che si svolgono in Santeria Toscana 31.
È inoltre uno spazio a disposizione per affitti esterni secondo necessità.
Sala Riunioni
Il luogo più silenzioso di Santeria Toscana 31: 10 comode sedute, wi-fi e LAN dedicata, una smart-tv a disposizione per le tue presentazioni aziendali. Chiudi la porta e progetta il tuo futuro.