Listings Folk

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
29 Novembre 2021 H 21.00

Annunciate le prime due date del tour di Wrongonyou!

Dopo l’esperienza al 71° Festival di Sanremo con il brano “Lezioni di Volo” arriva in Santeria Toscana 31, per
rinnovare un racconto live interrotto dall’emergenza sanitaria.

“Lezioni di volo”, scritta e prodotta insieme ad Adel Al Kassem e Riccardo Scirè, nasce in seguito ad un periodo di profonda crescita personale e artistica che Wrongonyou ha maturato  durante i mesi del primo lockdown, mesi che l’artista  ha dedicato al dialogo con sé stesso.

Nonostante il momento che stiamo affrontando, vissuto dalla maggior parte dei giovani con ansia e una profonda incertezza verso il futuro, il brano è un inno che sprona al coraggio, un invito a lasciarsi andare, a lanciarsi senza timore e con sicurezza per affrontare le esperienze che la vita ci mette di fronte. Un salto da fare da soli o con al fianco la persona che si ama.

Il concetto è espresso alla perfezione nell’immagine di copertina del singolo, realizzata da Valerio Bulla: due trapezisti che per “volare” e sentirsi liberi devono fidarsi l’uno dell’altro, incuranti della paura di cadere.

Santeria Social Club
22 marzo 2022

Dopo il successo di “Honey Bones”, il debutto instant-classic che ha collezionato oltre 100 milioni di stream, DOPE LEMON, l’ater ego di Angus Stone, arriva in Italia con “Smooth Big Cat” pubblicato il 12 luglio 2019 via BMG.
Il disco contiene i singoli “Hey You”, “Salt & Pepper” e “Give Me Honey“, con la regia del premiato Stefan Josè.

Come lo definisce Angus stesso, “Honey Bones” è la “mistica e oziosa creatura della notte che fuma e beve whiskey e non è minimamente disturbato dai problemi della vita”.