Listings Teatro

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
11 settembre H 21.00

I Nada Surf nascono nel 1990 da Matthew Caws e Daniel Lorca , due universitari di New York che una volta laureati fondano un gruppo insieme a un professore arrivando, qualche anno dopo, a concepire la band attuale. Sei anni dopo arriva il primo album “High/Low”, che si rivela una gemma dell’indie rock nonché un successo clamoroso grazie al singolo “Popular”: ciò permetterà alla band di poter realizzare il suo primo tour europeo. Da qui I Nada Surf continuano a girare il mondo tra tradimenti discografici che ritarderanno l’uscita del secondo album di ben due anni e l’affetto del pubblico europeo, in particolare quello francese, che continua a crescere gradualmente senza dare segni di cedimento.

L’ultimo album della band risale al 2016: “You know who you are” è un’opera adulta e gioviale, che parla di traguardi raggiunti nonostante le comuni difficoltà, di disincanto privo di rancore.

A seguito dell’emergenza Coronavirus, il tour europeo di Aprile dei Nada Surf é posticipato a Settembre. Il prossimo 11 settembre 2020 i Nada Surf, storica band dell’Alternative Rock, si esibiranno al Santeria Toscana 31 con l’energia malinconica delle loro chitarre, per l’unica data italiana del loro nuovo tour europeo.

Rimangono quindi validi i biglietti acquistati in precedenza.

 

 

Santeria Social Club
17 Settembre H:21.00

JoJo arriva in Italia con il “good to know tour”  per una data unica.
Originaria del Massachusetts, a soli 13 anni pubblica il singolo “Leave (get out)” che si posiziona direttamente al #1 della classifica americana e le permette di diventare la più giovane artista ad aver debuttato in prima posizione. La traccia è contenuta all’interno del suo primo e omonimo album pubblicato nel 2004 e certificato disco di platino con oltre quattro milioni di copie vendute in tutto il mondo.
La pop star americana nel 2006 fa il suo ritorno con “The High Road” da cui viene estratto “Too Little Too Late”, altra hit che entra direttamente in Top 3 della Billboard Hot 100 e viene certificata oro con oltre 500 000 copie vendute.
Dopo dieci anni di silenzio nel 2016 JoJo pubblica l’album “Mad Love” che vanta collaborazioni con artisti come Alessia Cara, Wiz Khalifa e Remy Ma.
L’album, che ha debuttato nella Billboard Top 10, ha ricevuto critiche positive anche dal TIME, Rolling Stone, Cosmo e Pitchfork ed è considerato un lavoro più maturo ed elaborato rispetto ai precedenti.
Nel 2018 JoJo pubblica nuovamente i suoi primi due album sotto la sua etichetta personale Clover Music e decide di esplorare nuovi generi musicali collaborando con artisti come PJ Morton  e Jacob Collier. L’anno successivo firma un contratto con Warner Records e annuncia l’uscita del suo nuovo singolo “Say So” feat PJ Morton.
Oltre a una carriera come musicista, JoJo ha recitato in diversi film come “Acquamarine” e “R.V.” insieme a Robin Williams oltre a essere stata protagonista del film “Che Fatica Fare La Star!” che le ha regalato una candidatura ai Poptastic Awards.
Un nuovo singolo “Sabotage” arriva il 25 ottobre, nato dalla collaborazione con il rapper americano Chika e prodotto da  Doc McKinney (The Weeknd, Santigold) e Lido (Halsey, Chance The Rapper).
“Sabotage”, che mostra il cambiamento e la maturità di JoJo fa da apripista a un nuovo album in arrivo molto presto. La popstar ha infatti dichiarato “I feel supported. It’s the right time. We’re on the ascent!”.

Santeria Social Club
30 settembre H 21.00

NUOVA DATA!

Rimangono validi i biglietti acquistati per la precedente, 16 aprile.

La sua carriera comincia conquistando il secondo posto di Amici nell’edizione 2015  e parteciperà per la seconda volta nel 2020 al Festival di Sanremo con il brano Andromeda. Nell’attesa la giovane ha pubblicato mercoledì 9 gennaio 2020 un nuovo singolo dal titolo Non è la fine, che vede la co-partecipazione di Gemitaiz. Il brano, primo estratto da This is Elodie, terzo album della 29enne, sarà disponibile dal 31 gennaio 2020 negli store digitali e sulle piattaforme streaming e, dal 7 febbraio 2020, anche nei negozi.

In occasione dei due concerti, i primi della carriera musicale di Elodie, la giovane cantante romana porterà sul palco le canzoni contenute nel nuovo disco “THIS IS ELODIE”, tra le quali “Andromeda”, certificato disco d’oro e attualmente uno dei brani più ascoltati in radio, e le hit con cui ha già fatto ballare tutta l’Italia, come “Nero Bali” e “Margarita”, entrambi certificati doppio disco di platino.

Segui Elodie:

https://www.instagram.com/elodie/

https://twitter.com/Elodiedipa

 

Santeria Social Club
Sold Out
15 ottobre H 21.00

RIMANGONO VALIDI I BIGLIETTI ACQUISTATI PER LO SPETTACOLO POI ANNULLATO DEL 14 MARZO SCORSO.

 

 

Cosa faremo da grandi? La domanda che tutti si fanno per gran parte della vita senza forse mai smettere di chiederselo, ma anche il nome del tour di Lucio Corsi nonché titolo del suo disco in uscita a gennaio. Il cantautore toscano ventiseienne si trasferisce a Milano nel 2012 e nella città tentacolare fonda un duo musicale, con il quale inizia a suonare sia nei locali che in strada per poi intraprendere la carriera solista proponendo brani propri in italiano. Ha all’attivo due CD, Altalena Boy/VetuloniaDakar (prodotto da Federico Dragogna, che raccoglie i brani dei suoi primi due Ep) e Bestiario Musicale, entrambi pubblicati da Picicca Dischi. Nel 2017 ha aperto i concerti del tour teatrale dei Baustelle e di Brunori Sas; ha suonato in giro per l’Italia partecipando a vari festival tra cui il Festival Di Musica Distesa e al Miami Festival.

Santeria Social Club
16 ottobre H 21.00

L’evento Little Dragon inizialmente previsto il 19 marzo e annullato è stato posticipato al 16/10/2020. I tuoi biglietti rimangono validi per il nuovo appuntamento.

Pionieristico quartetto svedese fronteggiato dall’enigmatica cantante Yukimi Nagano con i polistrumentisti Håkan Wirenstarnd (tastiere), Fredrik Wallin (basso) ed Erik Bodin (batteria e percussioni), i Little Dragon sono sempre stati una band capace di mantenere una propria integrità artistica, ottenendo anche importanti riconoscimenti. Dalla nomination ai Grammy per ‘Nabuma Rubberband’ (Because, 2014), alle collaborazioni: BADBADNOTGOODGorillazSBTRKTFlying LotusFlumeKaytranadaBig BoiDe La SoulDJ ShadowTinasheMac MillerFutureRaphael SaadiqFaith Evans e altri ancora. Una carriera decennale di concerti molto acclamati,  recentemente i Little Dragon sono stati co-headliner di uno show con Flying Lotus all’Hollywood Bowl di Los Angeles e in alcuni dei festival più riveriti al mondo come CoachellaGlastonburyBestivalLollapaloozaMeltDourSonar e Camp Flog Gnaw di Tyler, The Creator.

Originari di Göteborg e amici sin dai tempi della scuola, si incontravano anche dopo le lezioni per suonare e ascoltare dischi di artisti come A Tribe Called Quest Alice Coltrane. Con ‘New Me, Same Us’ la band ritorna alle origini del loro sound con alcuni brani che si collocano indiscutibilmente tra i migliori fino ad oggi: ‘Questo album è stato il più collaborativo per noi, spiegano. Potrebbe sembrare strano avendo prodotto musica insieme per tutti questi anni, ma abbiamo lavorato duramente trovando il coraggio di lasciar andare il nostro ego ed essere pezzi di qualcosa di più grande. Il disco esprime anche uno stato d’animo riflessivo, con la voce distintiva di Yukimi che si interroga sulle transizioni, sul desiderio e sugli addii. ‘Siamo tutti coinvolti nei nostri viaggi personali, pieni di cambiamenti, eppure siamo ancora uniti alle storie in cui crediamo, che ci rendono ciò che siamo’, dicono. 

Così il primo singolo ‘Hold On’ è un messaggio sul distacco, ‘Rush‘ parla del desiderio di un amore ormai perduto, ‘Another Lover’ è un sogno ad occhi aperti ma pieno di angoscia, come lamenta Yukimi in apertura : ‘I can’t understand what I’m doing / don’t understand where we going’. Sadness‘ parla di una persona che pensavi di conoscere e invece all’improvviso mostra un nuovo volto‘Where You Belong’ è una ninna nanna sulla paura della perdita e della morte. C’è spazio anche per l’ottimismo: ‘New Fiction’ cerca le occasioni nelle quali creare nuove narrazioni e forgiare il proprio percorso, mentre ‘Are You Feeling Sad’ è un promemoria che invita a fare un passo indietro e non preoccuparsi troppo: ‘you gonna be alright / don’t worry don’t worry / things gonna turn out fine’.

L’artwork del sesto album dei Little Dragon è stato curato dal pluripremiato regista, produttore, sceneggiatore e animatore svedese Johannes Nyholm (il cui cortometraggio ‘Dreams from the Woods’ è stato usato come video musicale per la loro ‘Twice’) e tiene fede alla lunga tradizione della band di affiancarsi ad  alcuni tra i migliori creativi nell’arte e design. IB Kamara (iD, Dazed, Vogue) e David Uzochukwu (Dior, FKA Twigs, Nike), impegnati nel precedente album ‘Season High’, Vicki King nell’EP ‘Lover Chanting’ e Lena Mačka nel recente singolo ‘Tongue Kissing’.

A seguito di un sold out al Printworks di Londra nel 2019, la band il 26 marzo torna nella capitale britannica alla O2 Brixton Academy, all’interno di un tour europeo prima di volare oltreoceano per esibirsi negli Stati Uniti.

‘New Me, Same Us’ è il nuovo album dei Little Dragon, uscito il 27 marzo via Ninja Tune Records, pochi giorni dopo il loro concerto italiano, unica data a Milano il 16 Ottobre alla Santeria Toscana 31.

 

MODALITÀ PER IL RIMBORSO DEL BIGLIETTO ACQUISTATO PER LA DATA DEL 19 MARZO A MILANO

Ticketone (da lunedi 16 Marzo)
Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale.

Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, il customer service invia una e mail ai clienti contenente i dettagli.

L’e-mail viene inviata all’indirizzo fornito in fase di acquisto e non è a cura del customer service verificare che tale indirizzo sia valido e che Lei abbia ricevuto tale comunicazione, pertanto resta sempre Sua cura verificare la ricezione di eventuali comunicazioni e nel caso richiedere nuovo invio scrivendo all’in dirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it

Il rimborso in questo caso verrà effettuato secondo le modalità e le tempistiche indicate sempre direttamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

Mailticket
Online: I biglietti acquistati su Mailticket saranno rimborsati automaticamente tramite lo stesso circuito di pagamento usato per l’acquisto, non è necessario inviare richiesta.
sarà data conferma tramite e-mail a tutti gli utenti.

Punti Vendita: Recarsi al punto vendita con il biglietto acquistato

Santeria Social Club
22 Ottobre H:21.00

The Record Player Tour

Donavon Frankenreiter ha scritto, registrato e portato in tour la sua musica per 20 anni. Con oltre una dozzina di uscite discografiche e centinaia di brani scritti, il surfista itinerante è diventato un faro per “funkified jams”. Dalle sue serenate ispirate al surf al classico funk con radici blues, Donavon è in continua evoluzione.
Dopo un vortice di viaggi e mesi in tournée, Donavon è tornato in studio per registrare alcuni brani nuovi di zecca. La sua nuova collezione di scarabocchi scritti a mano su fogliettini di carta ha iniziato a prendere vita davanti ai suoi occhi – manifestandosi in 4 tracce nuove di zecca: “Them Blues”, “Boom Boom”, “Is It You” e “Potrebbe essere uno di quei giorni ”.
Con il mojo creativo che scorre e cresce, Donavon ha deciso spingere sull’accelleratore. Nel luglio 2019, ha pubblicato un nuovo album intitolato “Bass & Drum Tracks”. Composto da 16 brani (13 dei suoi brani più amati e 3 inediti).
Questo nuovo disco di “Bass & Drums Tracks” lascia che i fan e gli amanti della musica di tutto il mondo entrino a far parte del meraviglioso mondo di Donavon. Sia che tu sia un amante del sassofono, canti il ​​blues o semplicemente suoni il kazoo, c’è qualcosa in questo disco per chiunque.

Santeria Social Club
29 ottobre H 21.00

Generic Animal è lo pseudonimo e progetto solista di Luca Galizia. Luca è nato nel 1995, vive a Milano, viene dalla provincia di Varese ed è pronto a girare l’Italia per presentare dal vivo il suo nuovo album con la sua nuova band.

L’8 novembre 2019 Generic Animal ha pubblicato un nuovo singolo intitolato Sorry dove si espone in modo vivido ed intimo, descrivendo un amore a distanza e la solitudine in città. La produzione, curata da Fight Pausa, porta in primo piano l’interazione tra elementi acustici ed elettronici, che collaborano fino all’esplosione di un ritornello memorabile.

Il 21 febbraio esce Presto (La Tempesta/Island), 12 brani con i featuring di Franco 126 e dell’amico Massimo Pericolo, la produzione affidata sempre al sodale Fight Pausa.

🎧 Ascolta il nuovo album “Presto” di Generic Animal https://isl.lnk.to/presto

 

Santeria Social Club
30 Ottobre H:19.30

Astrid S arriva per la prima volta in Italia!
2AM è il titolo del primo singolo pubblicato nel 2014. Nel 2016 ha collaborato con Troye Sivan nel suo tour europeo e sempre lo stesso anno ha pubblicato il primo omonimo EP contenente 5 singoli tra cui il successo Hurts So Good certificato oro in Italia, presente nelle classifiche di 21 paesi con oltre 215 milioni di ascolti su Spotify e 22 milioni di views su YouTube.
Nel 2017 è stato pubblicato il secondo EP Party’s Overs contenente il singolo Breathe che a distanza di due settimane dall’uscita ufficiale ha raggiungo la #6 su iTunes e la #7 nella Top 50 Spotify in Norvegia seguito mesi dopo dai singoli Think Before I Talk, in cima alle classifiche norvegesi, e Such A Boy.
Il 30 agosto 2019 viene rilasciato l’EP Trust Issues contenente i singoli Someone New, Emotion e The First One, seguito un mese dopo da Down Low pubblicato a settembre 2019.
4 EP di successo per la giovane promessa della panorama musicale internazionale con oltre un miliardo di stream, un tour sold out in tutto il Regno Unito, Stati Uniti ed Europa, collaborazioni con artisti di fama mondiale tra cui Shawn Mendes, Avicii e Matoma, vincitrice di un MTV EMA Awards come “Best Norwegian Act” e premiata nel 2016 con il Norwegian Grammy Award per “Newcomer of the year”.

Santeria Social Club
4 novembre H 21.00

A causa della nuova ordinanza regionale relativa alle disposizioni sul Covid-19 rimagono validi i biglietti acquistati in precedenza per la data del 3 marzo 2020.

Dopo una prima serie di release, tra cui  l’album Metallic Butterfly, la svolta che le ha permesso di conquistare lo spazio che cercava arriva con la pubblicazione su Rough Trade di 1992 Deluxe, il suo album d’esordio come Princess Nokia, arrivato a un anno di distanza dall’EP A Girl Cried Red. In breve tempo ha raggiunto la Top 25 della Billboard Heatseekers Chart, NME ha classificato 1992 Deluxe come “Album of the year”, Noisey gli ha assegnato una bella “A” e il The Guardian quattro stelle su cinque.

Due nuovi singoli audaci e accattivanti e l’uscita in digitale di Angelfish, il suo primo film come attrice protagonista: Princess Nokia è una rapper, icona di stile, imprenditrice, attrice e attivista americana. Balenciaga è il suo ultimo singolo pubblicato il 15 novembre, una danza leggiadra che veicola un messaggio di grande peso: sentirsi a proprio agio nella propria pelle, schivare le reti dell’omologazione fashionista e prendersi la libertà di mettersi a nudo per esprimere realmente ciò che si è.  

Il singolo che precede Balenciaga, Sugar Honey Iced Tea (S.H.I.T.), è una decisa svolta rispetto al resto delle sue produzioni per la presenza di cori gospel, fiati e schiocchi di dita. Sarà in Italia per un’unica data il 3 marzo, a distanza di circa  tre anni dall’ultimo concerto Italiano insieme a Lim e Myss Keta al Magnolia con un support act, Tkay Maidza, giovane rapper e designer australiana che ha già al suo attivo dieci anni di carriera artistica. Ha collaborato, fra gli altri, con JPEGMAFIA e Martin Solveig, e nel 2018 è stata premiata agli MTV Europe Music Awards.

Santeria Social Club
9 novembre H:21.00

RIMANGONO VALIDI I BIGLETTI COMPRATI IN PRECEDENZA PER LO SPETTACOLO DEL 22 APRILE 2020

Nato e cresciuto in Canada, Alex Gumuchian a.k.a. bbno$ ha sempre avuto il talento nel saper fare le cose in modo stravagante: nel 2014 ha avviato un collettivo che ha sconvolto la scena musicale e della moda di Vancouver. Dopo lo scioglimento del gruppo ha continuato gli studi perfezionando la sua abilità musicale durante il suo tempo libero. Nel 2017, aveva già costruito un culto a livello internazionale, suonando il suo primo tour tutto esaurito in Cina. Da allora il 24enne ha consolidato la sua eredità come uno degli artisti hip-hop indipendenti più lungimiranti e innovativi e non mostra segni di rallentamento. Con quattro tour mondiali e cinque progetti discografici alle sue spalle, bbno$ è pronto a portare la sua carriera al livello successivo. Il singolo “Lalala“, tormentone dell’estate 2019, è stato certificato disco di platino in Italia ed ha conquistato il mondo intero con oltre 360 milioni di stream, 170 milioni di views, raggiungendo le vette delle classifiche di Spotify e Shazam in tutto il mondo. Il suo successo è la dimostrazione che nel mercato musicale di oggi c’è ancora spazio per artisti indipendenti che vanno oltre i confini. Il nuovo album i don’t care at all uscito il 9 novembre è disponibile ovunque.

Santeria Social Club
11 Novembre H:21.00

Lo show inizialmente previsto il 9 Maggio è stato posticipato all’11 Novembre. I biglietti acquistati restano validi, per chi volesse effettuare il rimborso può essere richiesto entro e non oltre il 30 Marzo.

JP Cooper arriva in Italia nel 2020 per un’unica data presso Santeria fondendo abilmente indie rock, gospel e pop; musicista britannico autodidatta ed ex membro del coro gospel The Manchester Sing Out Choir, John Paul Cooper in arte JP Cooper, ha iniziato a farsi conoscere nel 2016 grazie a Perfect Strangers, singolo realizzato in collaborazione con il produttore discografico Jonas Blue e certificato disco di platino nel Regno Unito. In Italia ha raggiunto la popolarità nel 2016 con September Song, fortunatissimo brano contenuto nell’album di debutto Raised Under Grey Skies che comprende tredici tracce tra cui i successi Passport Home, She’s on My Mind, e Momma’s Prayers.

Lo scorso settembre è uscito Sing it with me, brano realizzato in collaborazione con la giovane artista norvegese Astrid S che sta riscuotendo numerosi consensi.

Santeria Social Club
23 novembre H 21.00

A seguito della situazione creatasi con la diffusione del Coronavirus, il concerto di Poppy previsto per il 25 marzo 2020 è posticipato al 23 novembre 2020. I biglietti già acquistati rimangono validi.

I Disagree è il titolo del suo album in uscita a gennaio 2020. Ama definire la sua musica post-genre e si ispira ad artisti come Marylin Manson.

Si diletta nella creatività sui vari media tant’è che i suoi video su YouTube sono dei veri e propri corti ed ha anche pubblicato una graphic novel intitolata Genesis One: A Graphic Novel by Poppy.

Santeria Social Club
29 novembre H 21.00

Questo è lo spettacolo che avrebbe dovuto tenersi il 23 febbraio del 2020, poi spostato al 7 maggio e nuovamente riprogrammato per domenica 29 novembre.

I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi.

 

Con la sua verve irriverente e cinica, Michela spiazza, stupisce, affascina. In pochissimi anni prende parte a tutte le trasmissioni comiche di grande successo. Ha esordito in tv con Colorado su Italia1, l’anno seguente è nel cast fisso di Sorci Verdi su Rai2. Partecipa a Challenge Four su Rai4. Su Comedy Central (canale 124 di Sky) è stata protagonista di Natural Born Comedians e StandupComedy, i programmi della rete dedicati alla stand up. Due anni fa diventa parte integrante del cast di Comedy Central News, di Saverio Raimondo, dove si distingue come inviata speciale di clip che scrive e interpreta.

Ha raggiunto milioni di follower con le cliccatissime clip di Educazione Cinica nelle quali mette a fuoco con la lente del paradosso momenti di vita quotidiana dei più attuali.

L’abbiamo apprezzata nel cast de La Tv delle ragazze su Rai3 e di Mai dire Talk, su Italia1. La stiamo vivendo nel cast di Viva RaiPlay al fianco di Fiorello. Per Il Posto Giusto, su Rai3 ha scritto e interpretato 5 clip che trattano di lavoro, attingendo a tutti i registri comici. É tra le protagoniste della serie Involontaria, da dicembre 2019 in onda su Mtv. La vedremo nel cast di Alberto, su Rai1 in primavera: sarà Aurelia Sordi.

Nel 2020 torna live in Santeria a Milano, reduce dai sold out di, tra gli altri, Monk e Alcazar a Roma e Foyer del Franco Parenti a Milano con il suo stand up “Michela Giraud e altri animali”.

Per il nuovo anno, Michela Giraud è in preparazione di uno show tutto nuovo dove, come la stand up comedy impone, chiederà ancora una volta al suo pubblico, di lasciare andare ogni certezza e pigrizia, anche intellettuali, e di mettersi in gioco.

Santeria Social Club
2 dicembre H 21.00

I BIGLIETTI ACQUISTATI IN PRECEDENZA PER LA DATA DEL 24 MAGGIO RIMANGONO VALIDI.

 

The Driver Era è un duo pop-rock statunitense formato dai fratelli Ross e Rocky Lynch. I due hanno suonato per anni negli R5, quintetto con il quale si sono esibiti in ogni parte del mondo, includendo più volte il nostro Paese. È proprio durante il tour mondiale che i fratelli iniziano a sognare un nuovo progetto musicale dalle tendenze sperimentali.
Oltre a dividersi tra studio e live, Ross spende gran parte del suo tempo anche sul set: è infatti il protagonista del biopic My Friend Dahmer ed è nel cast della serie Netflix “Le terrificanti avventure di Sabrina“.

Ross e Rocky non si fermano mai e sono pronti a coinvolgere con il loro entusiasmo i fan di tutto il mondo.

Santeria Social Club
21 febbraio 2021 H 21.00

RIMANGONO VALIDI I BIGLIETTI ACQUISTATI IN PRECEDENZA.

Rebecca e Megan Lovell aka Larkin Poe, sorelle polistrumentiste di Atlanta (Georgia), arrivano in Italia con il quinto album in studio in uscita a maggio 2020.

A due anni dall’uscita del loro ultimo album “Venom & Faith”, le sorelle Lovell annunciano un nuovo album e tour in cui daranno una rappresentazione potente e moderna di come dovrebbero suonare le radici del rock.

Dal 2010 hanno dato alle stampe cinque fortunati Ep e quattro album, collaborando negli anni con artisti come Elvis Costello, Steven Tyler, Keith Urban, The New Basement Tapes, Blair Dunlop, Thom Hell.

 

INFO:
✉ info@comcerto.it
☏071 2900711

Santeria Social Club
26 maggio 2021 H 21.00

RIMANGONO VALIDI I BIGLIETTI ACQUISTATI IN PRECEDENZA PER LO SPETTACOLO DEL 21 MAGGIO 2020.

 

Nuova data per il tour di Joan As Police Woman con il suo nuovo album uscito nel 2020 e tour di concerti rimandato di un anno, “Cover Two “, esibendosi in trio con Parker Kindred (batteria) e Jacob Silver (basso).
Joan e la band si esibiranno proponendo i brani tratti dal suo ultimo disco “Cover Two” ed i brani storici della songwriter di Brooklyn.

Wildly acclaimed Brooklyn songwriter Joan As Police Woman returns in 2020 with her new album and concert tour “Cover Two”, performing as a trio with Parker Kindred (drums) and Jacob Silver (bass). Playing an extended concert with no support, Joan and the band will be performing music from her “Cover Two” record and reimagining songs from the Joan As Police Woman songbook.

Santeria Social Club
20 settembre 2021 H 21.00

I biglietti per la precedente data del 2020 rimangono validi.

 

JoJo arriva in Italia con il “good to know tour”  per una data unica.

Originaria del Massachusetts, a soli 13 anni pubblica il singolo “Leave (get out)” che si posiziona direttamente al #1 della classifica americana e le permette di diventare la più giovane artista ad aver debuttato in prima posizione. La traccia è contenuta all’interno del suo primo e omonimo album pubblicato nel 2004 e certificato disco di platino con oltre quattro milioni di copie vendute in tutto il mondo.
La pop star americana nel 2006 fa il suo ritorno con “The High Road” da cui viene estratto “Too Little Too Late”, altra hit che entra direttamente in Top 3 della Billboard Hot 100 e viene certificata oro con oltre 500 000 copie vendute.
Dopo dieci anni di silenzio nel 2016 JoJo pubblica l’album “Mad Love” che vanta collaborazioni con artisti come Alessia Cara, Wiz Khalifa e Remy Ma.
L’album, che ha debuttato nella Billboard Top 10, ha ricevuto critiche positive anche dal TIME, Rolling Stone, Cosmo e Pitchfork ed è considerato un lavoro più maturo ed elaborato rispetto ai precedenti.
Nel 2018 JoJo pubblica nuovamente i suoi primi due album sotto la sua etichetta personale Clover Music e decide di esplorare nuovi generi musicali collaborando con artisti come PJ Morton  e Jacob Collier. L’anno successivo firma un contratto con Warner Records e annuncia l’uscita del suo nuovo singolo “Say So” feat PJ Morton.
Oltre a una carriera come musicista, JoJo ha recitato in diversi film come “Acquamarine” e “R.V.” insieme a Robin Williams oltre a essere stata protagonista del film “Che Fatica Fare La Star!” che le ha regalato una candidatura ai Poptastic Awards.
Un nuovo singolo “Sabotage” arriva il 25 ottobre, nato dalla collaborazione con il rapper americano Chika e prodotto da  Doc McKinney (The Weeknd, Santigold) e Lido (Halsey, Chance The Rapper).
“Sabotage”, che mostra il cambiamento e la maturità di JoJo fa da apripista a un nuovo album in arrivo molto presto. La popstar ha infatti dichiarato “I feel supported. It’s the right time. We’re on the ascent!”.