30 ottobre 2024 H 21:00
Saint Levant in concerto

SAINT LEVANT (all’anagrafe Marwan Abdelhamid), è un artista palestinese/francese/algerino/serbo. Nato a Gerusalemme e cresciuto a Gaza, Saint Levant fonde l’inglese, il francese e l’arabo per portare un’interpretazione davvero unica della musica pop moderna.

Senza sforzo e con seducenti giochi di parole in tre lingue, è stato definito come un rubacuori globale. Ispirato da influenti pensatori arabi di generazioni passate e artisti contemporanei, la musica di Saint Levant è nostalgica verso l’R&B/Hiphop dei primi anni 2000, ma intensamente lungimirante, superando i limiti dei generi. Con la sua complessa visione del mondo, Saint Levant ha recentemente lanciato la Fellowship 2048, fornendo spese di soggiorno annuali per giovani creativi palestinesi, permettendogli di rimanere un artista indipendente.

La canzone di successo ‘Very Few Friends’ ha raccolto un’attenzione internazionale impossibile da ignorare, con un rilascio di nuova musica in previsione del suo EP solista di debutto, From Gaza With Love, uscito il 6 marzo 2023.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.