Listings Live

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
16 febbraio 2023 H 21

Il concerto dei Bad Omens previsto per il 14 febbraio 2023 è spostato ai Magazzini Generali. Per tutte le info contattare Hellfire Booking.

BAD OMENS
GHØST KID
OXYMORRONS

I Bad Omens sono una band metalcore nata nel 2015 a Richmond in Virginia; i loro testi raccontano di situazioni di disperazione, di lotte per la salute mentale e di dipendenza. Alla lineup si aggiungono i Ghostkid, il progetto metalcore – emocore post Eskimo Callboy del cantante tedesco Sebastian “Sushi” Biesler. Saranno sul palco anche gli Oxymorrons, band hip hop alternativa americana del Queens, New York.

Biglietti disponibili su DICE

Santeria Social Club
21 febbraio 2023 H 21:00

Eagle-Eye Cherry live per una data unica italiana in Santeria Toscana 31 martedì 21 febbraio 2023.

Oltre a regalare l’esibizione di alcuni suoi brani senza tempo, fra cui la celebre “Save Tonight”–che proprio nel 2023 celebrerà il suo 25° anniversario- l’artista porterà sul palco i nuovi brani del suo album in uscita a ottobre 2022 “Back on Track”.

Il Cantautore svedese annuncia il suo world tour insieme all’uscita del suo sesto album in studio, “Back on Track”, prevista per il 7 ottobre. Si tratta di un album che l’artista desiderava far uscire, ma che è stato messo in attesa e lasciato crescere durante la pandemia. Eagle-Eye Cherry parla del disco: “Finalmente possiamo vedere la luce in fondo al tunnel. Dopo aver terminato l’ultimo tour mondiale nel 2019, siamo entrati subito in studio per registrare un po’ di roba nuova, spinti dall’energia e dalla sensazione di ottimismo che avevamo raccolto durante i concerti. Registrare è diventato come una continuazione del tour, in un certo senso, e come se quella stessa sensazione live e lo stesso pubblico fossero nella stanza”.

Biglietti disponibili

Santeria Social Club
Sold Out
sabato 25 febbraio 2023 H 21

Volto familiare al grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Robin in Stranger Things, Maya Hawke sarà in Santeria Toscana 31 il prossimo anno per presentare il suo secondo album Moss, uscito lo scorso settembre. Un’unica data italiana il 25 febbraio 2023 per raccontare questo disco che per l’artista parla “di un inizio nascosto dietro una fine, di una riflessione sui modi in cui ho deluso me stessa.”

Open act: Alaska Reid

Santeria Social Club
2 marzo 2023 H 21

Pepito Rella, nome d’arte di Giuseppe Ambruosi, è un rapper e produttore italiano classe ‘90, originario della periferia est di Milano. PARADISO ZANZA è il terzo album che Pepito porterà sul palco di Santeria con un live crudo accompagnato da un gruppo di strumentisti con il quale porterà in giro questo progetto live.

Paradiso Zanza Tour
Pepito Rella
giovedì 2 marzo 2023
@Santeria Toscana 31

Santeria Social Club
23 marzo 2023 H 21

Post Nebbia
Entropia Padrepio Club Tour
@Santeria Toscana 31
Giovedì 23 marzo

Prosegue il tour nei club dei Post Nebbia, dopo l’avvio sul finire del 2022 che li ha visti esibirsi anche oltre confine (al Mama Festival di Parigi) e mandare in tilt le biglietterie del Covo di Bologna e di Off Topic a Torino, con due sold-out.
La band padovana ha concluso l’anno piazzando “Entropia Padrepio” al vertice di molte classifiche di fine anno, per un disco che sta riscuotendo, mese dopo mese, il plauso del pubblico, degli addetti ai lavori e della stampa specializzata e un consenso che sta crescendo in maniera organica e consapevole.

Santeria Social Club
31 marzo 2023 H 21

Unica data italiana per la star coreano-canadese JUNNY, uno dei cantanti k-pop solisti più apprezzati, che porterà sul palco di Santeria il suo primo album Blanc in cui esprime il suo personalissimo sound con eleganza.

Biglietti disponibili su TicketOne e TicketMaster

JUNNY
@Santeria Toscana 31
venerdì 31 marzo 2023
apertura porte ore 19:30
inizio live ore 21:00

Santeria Social Club
7 aprile 2023 H 21:30

N.A.I.P. annuncia la sua nuova avventura dal vivo nei club con “Dovrei dire la mia” in tour.  Il nuovo singolo “Dovrei dire la mia” feat. Galea è co-prodotto con Stabber e Marquis e prova ad esprimere questo sentimento di rassegnazione reazionaria, o di reazione rassegnata a doversi costantemente esibire. L’eclettico cantautore e polistrumentista arriva sul palco di Santeria Toscana 31 dopo un’estate tra i festival italiani.

N.A.I.P.
Dovrei dire la mia in tour
venerdì 7 aprile 2023
@Santeria Toscana 31

Apertura porte ore 20:00
Inizio live ore 21:30

Santeria Social Club
16 maggio 2023 H 19

UNCLE ACID & THE DEADBEATS torneranno a Milano nel 2023 per un’unica data in Italia. La band si esibirà in concerto sul palco di Santeria Toscana 31 e in apertura suoneranno Gaupa e Blood Ceremony.

Biglietti disponibili su Ticketone

UNCLE ACID & THE DEADBEATS
+ Blood Ceremony
+ Gaupa

ORARI
Apertura cancelli: 18:00
Inizio concerti: 19:00

Santeria Social Club
23 maggio 2023 H 21

Lingua Ignota (USA – Sargent House)
L’ultimo tour di Kristin Hayter con il progetto Lingua Ignota, un’occasione unica e irripetibile di assistere per l’ultima volta a quello che per 4 dischi è stato il suo percorso musicale sin dal 2017.

Ad accompagnarla:
Midwife (USA)

Apertura porte ore 20:00
Ingresso € 25 in prevendita / € 30 alla porta