21 aprile 2024 h 21
Lorenz Simonetti in concerto
23€

Il 21 aprile 2024 arriva in Santeria Toscana 31 Lorenz Simonetti, cantautore ed anche tik toker e youtuber di 22 anni, molto noto tra i più giovani, nonché esempio positivo di uso dei social a supporto della musica. Infatti, una sua prerogativa è l’aver spinto molti ragazzi/e a iniziare a intraprendere un corso di musica o di canto, ispirati dai suoi contenuti musicali.

Nel 2021 pubblica il primo singolo, dal titolo scelto dai suoi follower Disegna un cielo, un’esortazione a credere nei propri sogni e darsi da fare per realizzarli.

A ottobre 2022 viene invitato da RDS Next in quanto vincitore del Contest di RDS Be the Next con il suo secondo brano inedito Ti A a 360. Ha molti brani in fase di produzione di cui scrive testo e musica. La produzione musicale gli è curata da Fausto Cogliati (Fedez, Drusilla, J-Ax, Francesca Michielin, Articolo 31, etc ).

Il suo terzo singolo, IRRAGGIUNGIBILE, uscito l’8 settembre 2023 è stato per due mesi nei video musicali di tendenza in Italia su YouTube con 2 milioni di visualizzazioni, nonché tra i brani musicali piu ascoltati in Italia nell’ultimo mese su YT. Il pezzo è entrato nella playlist Viral 50 Italia di Spotify tra i brani più virali in Italia di settembre. Il 27 ottobre è uscito Non mi fiderò, sequel di IRRAGGIUNGIBILE, in radio e in tutte le piattaforme digitali già con ottimi riscontri sia dalle radio che nel web.

A fine dicembre è prevista l’uscita di un nuovo singolo che anticiperà un ep di probabile pubblicazione nella primavera 2024, proprio insieme al suo tour.

Ti informiamo che a partire da gennaio 2024 durante gli spettacoli il bar del Teatro di Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.