Listings Toscana 31

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Ingresso libero
Santeria Social Club
10 dicembre 2023 h 21

JP Cooper, l’acclamato cantante soul e autore britannico torna a Milano per un’unica data italiana.

Il suo è un nome amato e conosciuto per i due singoli di successo Perfect Strangers insieme a Jonas Blues e September Song.
Il live nel Teatro di Santeria Toscana 31 oltre che un’occasione per ascoltare i suoi brani più conosciuti, sarà un opportunità per assistere alla performance live delle nuove canzoni dell’ultimo album SHE, una raccolta di brani che rendono omaggio ad alcune delle più grandi donne nella sua vita, con temi che parlano di relazioni, fede e famiglia.

Santeria Toscana 31
Domenica 10 dicembre 2023

 

Santeria Social Club
12 dicembre 2023 h 21

Giovanni Truppi torna in tour per celebrare il decimo anniversario della pubblicazione di “Il Mondo è come te lo metti in testa”, secondo album in studio ad aver segnato la sua carriera . In occasione dell’anniversario uscirà anche una pubblicazione straordinaria per la prima volta in vinile.

Ad accompagnarlo sul palco ci sarà Marco Buccelli, batterista e produttore , con il quale ha co-scritto e registrato interamente dal vivo l’album; un’occasione per rievocare l’esperienza condivisa sui palchi di tutta Italia nel 2013

L’appuntamento è per martedì 12 dicembre in Santeria Toscana 31.

Santeria Social Club
Sold Out
13 dicembre 2023 H 21:30

L’immancabile Jazz di Santeria Toscana 31 ritorna sulla scena e mercoledì 13 dicembre propone Mr Ripley Trio. Atmosfera accogliente e sorsi di vino a ritmo di Jazz, perché restare a casa?

Mercoledì 13/12 dalle ore 21:30
Ingresso libero, prenotazione consigliata: bartoscana@santeriamilano.it 

Santeria Social Club
16 dicembre 2023 h 21
FREEQUENCY
• The European Music Party•
Sabato 16 Novembre
@ Santeria Toscana 31
Santeria e Linoleum, in collaborazione con Liveurope presentano Freequency.
La nuova rassegna musicale che vede protagonisti nuovi e giovani artisti provenienti da tutta Europa per un evento unico.
Line up: SOCIAL DANCE (FR), ISA DIAMOND (IT), ANA LUA CAIANO (PT), MARGHERITA GRECHI (IT), MITCHTREASURE (IT), SAHREYA (SL).
Tre serate tutte da scoprire: 7 OTTOBRE / 4 NOVEMBRE / 16 DICEMBRE
Santeria Social Club
Sold Out
22 dicembre 2023 H 22.30
Make Mi Funky è un format completamente in vinile targato Brodos dedicato alla musica Funk, House e Disco.
Il progetto approda in Santeria 31 venerdì 22 dicembre per inondarla con un fiume di groove. A partire dalle 22:30, con un brano funk dopo l’altro, vibreremo in pista per tutta la notte. God made us Funky!
Ingresso libero
Santeria Social Club
5 GENNAIO 2014 H 21

Romina Falconi il 5 gennaio si esibirà in concerto in data unica a Milano in Santeria Toscana 31.
Per l’occasione la cantautrice romana eseguirà dal vivo insieme alla sua band alcuni brani tratti dagli album Certi Sogni Si Fanno Attraverso Un Filo D’Odio e Biondologia (L’arte di passeggiare con disinvoltura sul ciglio di un abisso) insieme con i nuovi singoli La Suora, Lupo Mannaro e la nuova Maria Gasolina (Freak & Chic / ADA Music Italia) che anticipano Rottincuore: concept album in uscita nei prossimi mesi della cantautrice che ha come protagonisti una galleria di peccatori.

Prevendite già disponibili su Ticketone.

Santeria Social Club
11 gennaio 2024 h 21:30
Nessuno” sul palcoscenico in un’esperienza di Live Podcast.
Gli spettatori potranno immergersi nella storia dei delitti del Mostro di Firenze attraverso le parole recitate sul palco dagli autori stessi e gli effetti video, sonori e musicali fabbricati direttamente in scena dal sound designer.
Dalle cuffie allo spettacolo dal vivo: la vicenda di cronaca nera e giudiziaria più lunga della storia italiana arriva sul palco, in una narrazione che ripercorrerà i 17 anni di delitti del Mostro di Firenze e le storie dei loro sventurati giovani protagonisti.
CREDITI:
“Nessuno, Il Mostro di Firenze – LivePodcast” è una produzione CasoZero Media.
Testi e voce: Eugenio Nocciolini, Edoardo Orlandi
Sound Design: Andrea Casagni
Video: Guido Zipoli
Illustrazione: Giuseppe Di Bernardo
Grafica: Beatriz Sada Ramos
Santeria Social Club
Sold Out
17 gennaio 2024 h 21

Doppia data per il cantautore lombardo Alex Wyse, che ha registrato un sold out rapidissimo per la prima data del 18 gennaio 2024 e aggiunge così un altro live la sera prima. Il cantante uscito da Amici di Maria de Filippi nell’edizione 2021 sembra pronto per portare nuovamente live la sua musica, precisamente il 17 gennaio 2024, nel teatro di Santeria Toscana 31.
Con un EP dal titolo Non Siamo Soli ed un album, Ciò Che Abbiamo Dentro, pubblicati nel corso del 2022 Alex si ripresenterà dal vivo con anche nuove canzoni da far ascoltare ai fan.

17 gennaio 2024
Santeria Toscana 31, Teatro
SOLD OUT

Santeria Social Club
Sold Out
18 gennaio 2024 h 21

Alex Wyse il cantante uscito da Amici di Maria de Filippi nell’edizione 2021 sembra pronto per portare nuovamente live la sua musica, precisamente il 18 gennaio 2024, nel teatro di Santeria Toscana 31.
Con un EP dal titolo Non Siamo Soli ed un album, Ciò Che Abbiamo Dentro, pubblicati nel corso del 2022 Alex si ripresenterà dal vivo con anche nuove canzoni da far ascoltare ai fan.

18 gennaio
Santeria Toscana 31, Teatro
SOLD OUT

Santeria Social Club
19 gennaio H 21:00

Il cantautore romano Peter White ha da poco pubblicato il nuovo progetto discografico “Acqua e Zucchero”. L’album si compone di 14 tracce e include i featuring con chiamamifaro, Galeffi e Gemello. Una miscela musicale autentica, genuina, efficace nella sua semplicità per raccontare ideali, dubbi, emozioni e sentimenti contrastanti, che si mischiano secondo dopo secondo, nota dopo nota, rivelando un quadro temporale e spaziale dell’esistenza di Peter White, scandito tra la prima e l’ultima traccia.

I quattordici brani di cui si compone l’album, scritti tra Roma, Milano e Bassano del Grappa, si mescolano infatti proprio come fanno le molecole dell’acqua con quelle dello zucchero, dando vita a un disco ibrido ed eterogeneo, con tanti produttori, musicisti e sonorità.

Biglietti in vendita su DICE

Santeria Social Club
23 gennaio 2024 h 21

Grande abilità mimica e umorismo sospeso tra black humor, comicità pop e satira demenziale. Questo il biglietto da visita di  Daniele Fabbri, classe ’82, che non è solo uno stand-up comedian, ma anche un attore comico, autore, sceneggiatore e fumettista. Il suo ultimo monologo, Fakeminismo, ha riscontrato un enorme successo in tutta Italia nel periodo tra il 2019 e il 2021, portandolo a realizzare un TEDx sui temi del femminismo. Ma un artista poliedrico come lui non si poteva di certo fermare lì. Nel 2023 ha vinto il prestigioso premio Satira Forte Dei Marmi per la Standup Comedy ed è pronto a tornare in scena, nel 2024, con un nuovo spettacolo: Verità comode. O meglio tutte cose che Daniele non sapeva, prima di compiere 40 anni. L’appuntamento è in Santeria Toscana 31 il prossimo 24 gennaio.

 

Santeria Social Club
30 gennaio 2024 h 21

DELAIN annunciano il tour del nuovo disco “Dark Waters”, pubblicato a febbraio 2023 e settimo studio album della symphonic metal band olandese fondata dal tastierista Martijn Westerholt. La tappa italiana sarà in Santeria Toscana 31 il prossimo 30 gennaio 2024.

Biglietti in vendita su TicketOne

DELAIN
+ special guest
30 gennaio 2024
@Santeria Toscana 31

Santeria Social Club
31 gennaio 2024 h 21

Dopo aver partecipato a X factor 2023, il cantautore e polistrumentista romano Matteo Alieno è pronto a calcare il palco del Teatro di Santeria Toscana 31. Per la sua musica si ispira ai grandi del passato, come Lucio Dalla e Francesco De Gregori, ma non nega di trarre spunto anche dal rock made in UK, prendendo la musica ‘in prestito’ da nomi del calibro di
David Bowie e dei Beatles.

Prima ancora di partecipare a X Factor Matteo Alieno aveva raggiunto già un discreto successo. Il suo singolo Non mi ricordo è diventato la sigla di un programma della radio RDS ed è stato inserito tra i vincitori del 1 MNext 2020, contest per suonare al concerto del Primo Maggio a Roma.

Qualche mese più tardi, è stata la volta del suo primo album, dal titolo Astronave. Un disco dalle influenze molto chiare, che spazia dal rock anni Settanta fino ai classici della musica italiana. Il tutto con sonorità che restano comunque al passo con i tempi. Nel 2022 il cantautore ha pubblicato un altro album, dal titolo Alieni.

Santeria Social Club
6 febbraio 2024 H 21

UNICA DATA ITALIANA
martedì 6 febbraio 2024
Teatro di Santeria Toscana 31

A soli 20 anni, la cantante e cantautrice metà norvegese e metà italiana Alessandra, ha conquistato il
pubblico con la sua forte tecnica vocale e la sua potenza da star. Sarà proprio lei a rappresentare la Norvegia all’Eurovision  2023.
La passione per la musica caratterizza d sempre la giovane artista, la cui maggiore aspirazione nella vita è quella di diffondere il messaggio dell’amore per se stessi. Nasce così l’inno Queen Of Kings che ha già superato la cifra di 55 milioni di streaming su tutte le piattaforme.
Con la sua energica performance vocale, combinata a un’importante presenza scenica Alessandra si cimenta in un tour di venti date in tutta Europa per ispirare gli ascoltatori di tutte le età e di tutti i generi.

Santeria Social Club
9 febbraio 2924 h 22

Un appuntamento speciale di Linoleum che vedrà la presenza della svedese COBRAH, ormai stabile a Stoccolma. Dopo essersi trasferita in città si è rapidamente incorporata nella scena fetish underground, inviando agli organizzatori delle feste il collegamento su Soundcloud alla musica che lei e alcuni amici avevano realizzato. Il talento di COBRAH ha risuonato immediatamente quando ha iniziato a fare musica, con una delle sue prime tracce in assoluto – la sobria e aggressiva “IDFKA” – che ha registrato milioni di stream su tutte le piattaforme e rimane uno dei suoi più grandi successi fino ad oggi. Questa è stata anche la prima canzone che abbia mai eseguito dal vivo nel suo look total latex.

La vedremo in Santeria per un live speciale, in compagnia di tanti guest djs presto annunciati.

 

Santeria Social Club
14 febbraio 2024 h 21:30

DENTE – L’amore non è bello

Per tutta la settimana di San Valentino, in occasione della ristampa de “L’amore non è bello” in doppio vinile, Dente sarà impegnato in un mini tour di 5 date in cui suonerà integralmente l’album insieme ad una band speciale e allargata. Non mancheranno brani del repertorio e dell’ultimo album (Hotel souvenir) uscito ad aprile 2023.

La prima data, proprio il giorno di San Valentino, nel Teatro di Santeria Toscana 31.

Biglietti disponibili su DICE

Santeria Social Club
15 febbraio 2024 H 21

ONE MORE NIGHT
European Tour 2024

Direttamente da Reading e dai palchi di tutta Europa arrivano gli Only The Poets per un’unica data italiana in Santeria Toscana 31. La band torna a infuocare i palchi italiani dopo l’opening a Louis Tomlinson e il sold out del 2022 al Circolo Magnolia.

Santeria Social Club
18 febbraio 2024 h 21

Glamour dark e romanticismo contorto, alta moda e voyeurismo emotivo: benvenuti nel mondo scintillante e sempre sorprendente di COUCOU CHLOE, dove ritmi sinuosi e distesi si affiancano ad abiti da sposa e bouquet floreali, e suoni futuristici e ostili vengono lanciati fuori posto durante momenti di scioccante intensità lirica. La produttrice musicale, cantante e DJ francese, che vive a Londra è nota per le sue caotiche esibizioni dal vivo che l’hanno vista distruggere luoghi in tre continenti.

Santeria Social Club
21 febbraio 2024 H 21:30
C’mon Tigre in Habitat Club Tour 2024
𝑯𝒂𝒃𝒊𝒕𝒂𝒕 è il nuovo album dei 𝐂’𝐌𝐨𝐧 𝐓𝐢𝐠𝐫𝐞: una testimonianza potente della fusione musicale, che avvicina – unendoli – mondi apparentemente lontani.
Il 𝐜𝐥𝐮𝐛 𝐭𝐨𝐮𝐫 è un invito a festeggiare tutti insieme l’uscita del nuovo disco che verrà suonato dal vivo liberando tutta l’energia dell’ensemble in una danza collettiva, i C’Mon Tigre porteranno sul palco suoni e ritmi fatti di 𝐜𝐨𝐧𝐧𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢 tra afrobeat, jazz, funk ed influenze provenienti dalla musica brasiliana.
Santeria Social Club
22 febbraio 2024 h 21

Dopo la release del singolo “Gallipoli” e 6 anni di attività, i Tropea si preparano a pubblicare il nuovo album e annunciano le date dell’attesissimo Serole Tour che farà tappa in Santeria il 22 febbraio 2024.

I Tropea uniscono nel loro stile diverse influenze musicali tra cui l’alternative degli anni 2000, il postpunk di inizi anni ’80 e un beat che ricorda molto quello degli anni ’60.

Santeria Social Club
25 febbraio 2023 h 21

Il quintetto inglese tutto al femminile, The Last Dinner Party, capitanato dalla frontwoman Abigail Morris, arriva in Italia per un’unica data con il loro debut album: “Prelude To Ecstasy” in uscita il prossimo febbraio.
Grandi canzoni, forte estetica, dal vivo domenica 25 febbraio 2024, dopo una lunga estate piena di live: hanno suonato a un sacco di festival importanti, come Glastonbury, The Great Escape, Isle Of Wight e Reading, oltre che da headliner in UK e USA.

Biglietti disponibili su Ticketmaster e Ticketone.

Santeria Social Club
28 febbraio 2024 h 21

Dopo quattro anni di assenza torna il cantautore toscano Postino, che annuncia l’album L’ordine delle cose da dire in uscita l’1 dicembre 2023. Le otto tracce del disco sono intrise di delicato intimismo e ci raccontano con timbro malinconico gli eventi della sua vita. La scrittura di Postino è, infatti, sin dai suoi esordi, ispirata a storie che ha vissuto in prima persona o che ha ascoltato. Mercoledì 28 febbraio sarà sul palco di Santeria Toscana 31 per un live speciale.

Santeria Social Club
5 marzo 2024 h 21

AVATAR annunciano “The Great Metal Circus 2024”, nuovo tour che vedrà la band suonare anche in Italia a distanza di sei anni dall’ultima esibizione. Il concerto si terrà infatti il prossimo 5 marzo 2024 in Santeria Toscana 31.

In apertura si esibirà uno special guest che sarà comunicato prossimamente.

Santeria Social Club
6 marzo 2024 H 21

Per la prima volta in Italia il sound inconfondibile e intrigante della band psycho-rock australiana Psychedelic Porn Crumpets che ci porteranno alla scoperta di Fronzoli il nuovo album in uscita il prossimo 10 novembre 2023.

Emerso dall’underground indie di Perth nel 2014, il gruppo si distingue per i pesanti riff garage e un mix di psych-pop e prog rock. Mercoledì 6 marzo 2024 saranno sul palco di Santeria Toscana 31.

Santeria Social Club
12 marzo 2024 h 21

APPINO, cantante, chitarrista e penna dei The Zen Circus, ha da poco annunciato la data di uscita del nuovo disco solista HUMANIZE, prevista per il prossimo 17 novembre. Da febbraio porterà in giro per l’Italia il nuovo progetto discografico con Humanize Club Tour 2024, che farà tappa in Santeria il 12 marzo 2024.

HUMANIZE è un progetto a 360 gradi, che si propone di indagare l’umanità nelle sue molteplici forme ed espressioni, e non poteva mancare di nuovi momenti di incontro tra esseri umani: sarà questo lo spirito dei live proposti dall’artista. Un’opera ambiziosa e molto curata, un concept album suddiviso in 23 tracce totali, di cui 14canzoni e 9 skitnumerati e denominati #hmnz (humanizer), frammenti diopinioni, sensazioni, emozioni e sentimenti narrati da centinaia di voci differenti.

Biglietti disponibili su TicketOne

Santeria Social Club
20 marzo 2024 h 21

Dreamcore Club Tour – 20 marzo 2024 in Santeria

Dopo l’atteso ritorno al MI AMI Festival, il gruppo ben noto nel panorama alternativo italiano, è pronto ricalcare i palchi d’Italia con un nuovo tour e una doppia data in Santeria Toscana 31.

Nata a Milano nel 2008, dal progetto solista di Francesco De Leo, Officina della Camomilla diventa band poco tempo dopo a seguito dell’incontro con Stefano Poletti.
L’esordio discografico arriva nel 2013 con l’album Senontipiacefalostesso Uno dopo diverse tracce autoprodotte pubblicate su Youtube.

Nelle sue canzoni la band racconta con spensieratezza “quello che passa fuori dalla finestra”, finestra che si affaccia sulla Milano dei navigli, su Parco Sempione, sull’Area C, su Brera.

Santeria Social Club
Sold Out
2 aprile 2024 h 20

Laura Ramoso, l’eclettica comica italo-tedesca, vi invita a cena con “Mamma Tedesca“, “Papà Italiano” e tutti i suoi personaggi in uno spettacolo travolgente e ricco di risate.

Laura Ramoso ha guadagnato la sua notorietà grazie alle irresistibili imitazioni che ha condiviso su Instagram e TikTok, dove ha quasi 2 milioni di followers. Nel 2022, ha fatto il suo ritorno trionfale sul palco con il live show acclamato dalla critica, “FRANCES“. I suoi show sold out all’Edinburgh Fringe Festival 2023 e al Soho Theatre di Londra sono stati un successo straordinario. Nel 2023, Laura è stata nominata New Face of Comedy al Just for Laughs. Cresciuta in diverse parti del mondo per il lavoro di sua madre presso la World Health Organization, Laura ha sviluppato sguardo acuto che le permette di cogliere le sfumature culturali con riconoscibilità universale.

Presto disponibili i biglietti per il secondo show delle ore 22:30!

 

Santeria Social Club
2 aprile 2024 h 22:30

Laura Ramoso, l’eclettica comica italo-tedesca, vi invita a cena con “Mamma Tedesca“, “Papà Italiano” e tutti i suoi personaggi in uno spettacolo travolgente e ricco di risate.

Dopo il sold out del primo show delle 20:00 è stato aggiunto un secondo appuntamento per lo stesso giorno alle ore 22:30.

Laura Ramoso ha guadagnato la sua notorietà grazie alle irresistibili imitazioni che ha condiviso su Instagram e TikTok, dove ha quasi 2 milioni di followers. Nel 2022, ha fatto il suo ritorno trionfale sul palco con il live show acclamato dalla critica, “FRANCES“. I suoi show sold out all’Edinburgh Fringe Festival 2023 e al Soho Theatre di Londra sono stati un successo straordinario. Nel 2023, Laura è stata nominata New Face of Comedy al Just for Laughs. Cresciuta in diverse parti del mondo per il lavoro di sua madre presso la World Health Organization, Laura ha sviluppato sguardo acuto che le permette di cogliere le sfumature culturali con riconoscibilità universale.

Santeria Social Club
7 aprile 2024 h 21

Per la prima volta in Italia con un appuntamento unico in Santeria Toscana 31 la band norvegese Kaizers Orchestra riunitasi dopo 10 anni, registrando un tour sold out nel loro Paese d’origine e dando il via a un tour mondiale.
Una una sintesi di influenze folk scandinave e dell’Europa dell’Est, potenziata da un’alta energia blues, indie, metal e rock, questa la miscela che porta sul palco la Kaizers Orchestra.

Santeria Social Club
10 Aprile 2024 H 21

Frontman dei The Rascals e co-fondatore insieme ad Alex Turner del super gruppo The Last Shadow Puppets, il cantante e chitarrista britannico Miles Kane annuncia il suo ritorno in Italia col suo solo show elettrico per quattro appuntamenti, di cui il primo andrà in scena mercoledì 10 aprile 2024 in Santeria Toscana 31.
L’artista porterà sul palco del nostro Teatro “One Man band”, la sua ultima fatica discografica pubblicata il 4 agosto 2023 che definisce un nuovo traguardo per la sua già brillante carriera. Anticipato dal singolo “Baggio”, dedicato al giocatore Roberto Baggio, il disco è un racconto personale in cui Miles riflette sul suo viaggio artistico, tornando alla chitarra e concentrandosi
su linee melodiche e giri di grande respiro. Tagliente, contagioso e pieno di momenti da cantare, è Miles al top della forma, quello noto per le sue energiche esibizioni e i live show coinvolgenti. Insomma, da non perdere.

Biglietti in vendita su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Santeria Social Club
11 aprile 2024 h 21

JP Saxe, il cantautore canadese candidato nella categoria Song of the Year ai Grammy Awards 2021 con la sua If The World Was Ending insieme a Julia Michaels, arriva finalmente in Italia.

Giovedì 11 aprile 2024 farà tappa in Santeria con il suo A Grey Area World Tour, in cui presenterà il nuovo disco in uscita a settembre.

 

Biglietti disponibili su Ticketone e Ticketmaster.
Posto unico in piedi: € 22,00 + prev. / € 25,00 in cassa la sera del concerto.
VIP packages disponibili solo su Ticketone.

Santeria Social Club
14 aprile 2024 h 21

La band di Leeds Yard Act reduce dalla pubblicazione all’inizio dell’estate del nuovo singolo e video “The Trench Coat Museum” co-prodotto dalla band e da Remi Kabaka Jr., membro dei Gorillaz, annuncia il tour europeo che farà tappa anche in Italia in Santeria Toscana 31. Il singolo è stato il primo brano originale condiviso dagli Yard Act dopo l’uscita del loro album di debutto “The Overload”, acclamato dalla critica e candidato al Mercury Prize, nel gennaio 2022.
Dopo un’estate tra grandi festival, come il Reading & Leeds Festival sono pronti a tornare sul palco con grandi novità.

Biglietti in vendita su TicketMaster e TicketOne

Santeria Social Club
24 aprile 2024 h 21

Natalie Jane per la prima volta in Italia. La cantautrice nata in New Jersey abbina i suoi enormi talenti vocali con una profonda sensibilità e atteggiamento impenitente.

Con AVA, una traccia magnetica e inarrestabile, ha debuttato nelle classifiche ufficiali dei singoli in quattro paesi in tutto il mondo, oltre ad entrare su sette playlist di punta e guadagnare le sue quattro copertine playlist.

A breve pubblicherà il suo primo EP, pronta per salire sui palchi di tutta Europa per il suo primo tour europeo.

Biglietti disponibili da venerdì 10 novembre alle ore 10:00.

Santeria Social Club
6 maggio 2024 h 21

La cantante di Los Angeles Leah Kate è pronta a tornare live in Italia con uno show unico. Le canzoni di Leah Kate sono intime e taglienti, il tipo di brani che sa conquistare gli ascoltatori di tutto il mondo, abbinando ritornelli esplosivi a strofe toccanti dense di particolari. Un sound irriverente ed emotivo che diventerà protagonista del palco di Santeria Toscana 31 il prossimo 6 maggio 2024.

Biglietti disponibili da mercoledì 29 novembre 2023 alle ore 10:00

Santeria Social Club
23 maggio 2024 h 21

L’artista francese arriva per la prima volta in Italia con il suo European Tour Le Club Des Sentiments per una data unica giovedì 23 maggio 2024 in Santeria.

Classe 1996, LOUANE è conosciuta al grande pubblico sia per sua partecipazione nel 2013 a “The Voice“, sia per il ruolo da protagonista nella pellicola “La famille Bélier”.
Da allora Louane ha pubblicato tre album in studio: i primi due certificati disco di Diamante, Chambre 12 e Louane, e un terzo album certificato disco di Platino, Joie de vivre.

Biglietti disponibili su TicketOne.