Listings Toscana 31

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
Sold Out
19 gennaio 2022 H 21.30

Il consueto appuntamento a suon di jazz. Questo mercoledì in Toscana 31 con Marco Betti Trio.

Ingresso libero.
Prenotazione consigliata allo 02 22199381

Santeria Social Club
Sold Out
26 gennaio 2022 H 21.30

Il consueto appuntamento a suon di jazz. Questo mercoledì in Toscana 31 con Martino Vercesi Trio.

Ingresso libero.
Prenotazione consigliata allo 02 22199381

Santeria Social Club
11 febbraio 2022 H 21.00

Il tour europeo di Aprile dei Nada Surf é stato posticipato.
Per l‘Italia, i Nada Surf hanno scelto il prossimo 11 febbraio, a Milano, sempre a Santeria Toscana 31.

I biglietti acquistati precedentemente restano validi per il nuovo show.

Santeria Social Club
17 febbraio 2022

Nashley Rodeghiero, in arte Nashley, nasce nel 2000 in provincia di Vicenza. Coltiva la passione per la scrittura cimentandosi in poesie fin da piccolo, per poi dedicarsi alla stesura di rime, strofe e ritornelli. Ama il rap perché «descrive i pensieri di noi giovani che passiamo la maggior parte della giornata per strada».

Per la prima volta live nei club, arriverà sul palco di Santeria Toscana 31 per presentare “ISIDE – capitolo primo l’inizio di un racconto in più puntate che, passo dopo passo, ci farà immergere nella nuova dimensione artistica di Nashley.

Questo è solo l’inizio della storia che l’artista vicentino vuole raccontare attraverso i suoi brani. ISIDE – capitolo primo  contiene il doppio singolo “ROSA” (prod. Mameli) e “CATENE” (prod. Movimento), due facce della stessa medaglia, un modo per raccontare la fase iniziale di questo nuovo percorso discografico.

Santeria Social Club
18 febbraio 2022 H 21

Giancane in concerto

Il cantautore romano arriva in Santeria Toscana 31 venerdì 18 febbraio con TUTTOGIUSTOTOUR.
Giancarlo Barbati, in arte Giancane, è un musicista classe ‘80 originario di Roma. Nel 2013 il suo esordio con l’EP solista Carne, dopo aver suonato come chitarrista nel Muro del Canto.

Altri due album Una vita al top del 2015 e Ansia e disagio del 2017, al suo interno anche Ipocondria, in collaborazione con il rapper Rancore e Zerocalcare, protagonista del video con i suoi disegni. Di quest’anno la collaborazione con il fumettista rinnovata con la realizzazione della colonna sonora della serie Netflix Strappare lungo i bordi.

Santeria Social Club
20 febbraio 2022 H 21

L’evento precedentemente previsto per domenica 16 gennaio è rinviato a domenica 20 febbraio.

BARABBA: CORSO DI SOPRAVVIVENZA AL PAESE REALE
scritto da Il Terzo Segreto Di Satira
con Walter Leonardi

Una via di mezzo tra un One man show e un corso di formazione. Una sorta di stand up a metà tra uno spettacolo e un manuale di sopravvivenza. Un’immersione nelle tattiche e nel pensiero sovranista, per decodificarlo, impararlo, e farlo proprio, mimetizzandosi così in attesa della luce alla fine del tunnel.

Santeria Social Club
25 febbraio 2022

These Words Are All For You – The Tour

Diventato celebre per l’inno LGBTQ+ “The Village” del 2017 e per le collaborazioni con Kesha, Pink e Afrojack, il cantautore losangelino Wrabel annuncia un tour europeo di presentazione del suo full-length di debutto “these words are all for you”, pubblicato pochi giorni fa via Big Gay Records/Nettwerk.
American Songwriter l’ha definito «uno dei migliori cantautori di Hollywood», confermando quanto detto da Billboard: «Wrabel è pronto per la sua grande svolta».
Il nuovo album è una collezione di brani accuratamente rifinita, scritta magistralmente e suonata in maniera catartica che parla d’amore, cuori spezzati, scoperte personali e momenti di devastante consapevolezza.

Santeria Social Club
1 marzo 2022 H 21

gIANMARIA
Fallirò tour 2022

Il concerto di gIANMARIA previsto per l’1 marzo in Santeria Toscana 31 è spostato ai Magazzini Generali di Milano.
I biglietti già acquistati restano validi per la nuova venue.

Giovane cantautore vicentino, gIANMARIA muove i primi passi nella musica già all’età di 15 anni quando inizia a comporre sotto lo pseudonimo di GiammXOXO. Nel 2020 viene selezionato nell’Insert Coin della label AAR Music. Con loro pubblica il suo primo brano con l’attuale nome d’arte gIANMARIA che, prodotto da Eiemgei (Madame, Leon Faun, Rocco Hunt), dà inizio ad una nuova fase del suo percorso artistico.
Si è distinto nel suo percorso a X Factor 2021 già nelle prime fasi di selezione del programma colpendo ed emozionando i giudici con i suoi inediti “I suicidi“ e “Senza Saliva“ e interpretando nel suo personale stile, durante le puntate, diversi brani del panorama musicale italiano.

I biglietti per il tour sono disponibili online martedì 14 dicembre alle ore 14:00 e nei punti vendita autorizzati domenica 19 dicembre 2021 alle ore 10:00.

Santeria Social Club
2 marzo 2022 H 21

Slayyyter, pseudonimo di Catherine Slater, è una cantautrice statunitense. Dal 2018 sotto l’etichetta Fader Label, ha iniziato la sua carriera condividendo brani sulla piattaforma SoundCloud fino ad arrivare a pubblicare il primo singolo BFF in collaborazione con Ayesha Erotica. Il suo singolo Mine, pubblicato a San Valentino del 2019 si è posizionato 38o sulla classifica iTunes Pop Chart.

Nel giugno dello stesso anno, l’artista svolge un breve tour, andato sold-out, intitolato The Mini Tour, partendo da New York e terminando a Saint Louis.

Pochi mesi dopo pubblica il suo mixtape di debutto, Slayyyter, che raggruppa alcuni singoli passati con brani inediti. Nel 2020 pubblica alcuni remix di singoli passati tra cui Daddy AF (Wuki Remix).

Nel giugno del 2021 pubblica il suo primo album Troubled Paradise, da cui vengono estratti 6 singoli, Self Destruct in collaborazione con Wuki, Throatzillaaa, Troubled Paradise, Clouds, Cowboys e Over This!

Santeria Social Club
11 marzo 2022 H 21

RADAR Concerti presenta Mezerg. L’artista francese capace di concepire un’unione organica di classico, acustico ed elettronico, si esibirà in Italia per presentare il suo album “Chez Mezerg”.

Il progetto Mezerg inizia nel 2017, con l’obiettivo di unire pianoforte classica a sonorità di musica elettronica e techno. Nasce così MEZERG PianoBoomBoom, una one-man band EDM in cui trovano spazio le sue innumerevoli doti musicali e strumenti come il theremin, con cui crea le fondamenta della sua musica: mani e piedi sono collegati agli strumenti in una continua sovrapposizione tra corpo e suono. In un contesto di perenne sperimentazione, il suo estro creativo non si ferma qui: Mezerg è infatti l’inventore del Watermelon Piano, una tastiera perfettamente funzionante composta da fette di anguria, melone e kiwi collegate ad un controller MIDI.

Santeria Social Club
14 marzo 2022 H 21

Scoperta mentre si stava esibendo per le strade di Lyttelton, Aldous Harding ha saputo attirare su di sé l’attenzione di alcuni degli esponenti più illustri del mondo della musica di tutto il mondo.
Dopo il sorprendente successo di “Party”, acclamato dalla stampa di tutto il mondo ed eletto Album del 2017 dal negozio Rough Trade, e “Designer”, pubblicato ad aprile 2019 4AD, la cantautrice neozelandese ALDOUS HARDING, è pronta a far ritorno in Italia con “Old Peel“.

Il brano, registrato insieme al produttore John Parish è stato pubblicato in edizione limitata il 9 luglio 2021.

Santeria Social Club
18 marzo 2022

A tre anni dal suo acclamato album d’esordio, “Dear Annie”, pubblicato a febbraio 2018, il rapper irlandese REJJIE SNOW, al secolo Alexander Anyaegbunam, è pronto a far ritorno con un nuovo disco, “BAW BAW BLACK SHEEP” uscito il 9 luglio tramite BMG.

Il rapper irlandese Rejjie Snow è cresciuto nel nord di Dublino e scrive rime da quando è solo un ragazzino. Dopo essersi trasferito in Georgia a diciassette anni per una borsa di studio di calcio, decide di concentrarsi sulla musica e produrre il suo primo lavoro “Rejovich” (2013). Il suo stile surreale e la sua sfrontata eloquenza gli fanno raggiungere rapidamente oltre 6,4 milioni di ascolti.

Santeria Social Club
20 marzo 2022 H 20.30

RIMANGONO VALIDI I BIGLIETTI ACQUISTATI IN PRECEDENZA.

Nuova data per il tour di Joan As Police Woman con il suo nuovo album uscito nel 2020 e tour di concerti rimandato di un anno, “Cover Two “, esibendosi in trio con Parker Kindred (batteria) e Jacob Silver (basso).
Joan e la band si esibiranno proponendo i brani tratti dal suo ultimo disco “Cover Two” ed i brani storici della songwriter di Brooklyn.

Wildly acclaimed Brooklyn songwriter Joan As Police Woman returns in 2020 with her new album and concert tour “Cover Two”, performing as a trio with Parker Kindred (drums) and Jacob Silver (bass). Playing an extended concert with no support, Joan and the band will be performing music from her “Cover Two” record and reimagining songs from the Joan As Police Woman songbook.

Santeria Social Club
22 marzo 2022

Dopo il successo di “Honey Bones”, il debutto instant-classic che ha collezionato oltre 100 milioni di stream, DOPE LEMON, l’ater ego di Angus Stone, arriva in Italia con “Smooth Big Cat” pubblicato il 12 luglio 2019 via BMG.
Il disco contiene i singoli “Hey You”, “Salt & Pepper” e “Give Me Honey“, con la regia del premiato Stefan Josè.

Come lo definisce Angus stesso, “Honey Bones” è la “mistica e oziosa creatura della notte che fuma e beve whiskey e non è minimamente disturbato dai problemi della vita”.

Santeria Social Club
23 marzo 2022 H 21

Baltimora in concerto
23 marzo 2022 in Santeria Toscana 31

Dopo la vittoria ad X Factor Baltimora sale di nuovo sul palco e inaugura il suo primo tour.

Santeria Social Club
25 marzo 2022 H 21

Nata e cresciuta ad Amburgo, ZOE WEES, cantante di origini nordamericane classe 2002, sta scalando le classifiche di tutto il mondo, conquistando milioni di fan, con il suo singolo di debutto “CONTROL”.
Tra le hit più popolari su TikTok e Instagram nella primavera-estate del 2020, il brano, intimo e profondo, mette in luce la voce unica e l’eccezionale talento della giovane artista.

Zoe Wees arriva in Italia con il suo Ep “GOLDEN WINGS” pubblicato il 5 maggio 2021. L’EP di 5 tracce include anche i due singoli pubblicati lo scorso anno, “Control” e “Girls like us” che insieme hanno totalizzato oltre mezzo miliardo di stream a livello globale,
e il nuovo “Hold Me Like You Used To”.

Santeria Social Club
27 marzo 2022 H 21

SAMANTHA FISH
Santeria Toscana 31 – Milano
27 marzo 2022

Torna in Italia per una data unica SAMANTHA FISH, l’astro nascente del blues d’oltreoceano. L’appuntamento sarà domenica 27 marzo 2022 a Milano presso Santeria Toscana 31. I biglietti sono  disponibili in prevendita sui circuiti ufficiali TicketOne e Mailticket.
www.samanthafish.com

Santeria Social Club
5 aprile 2022

La band di Perth, che si ispira a gruppi oramai consolidati come Tame Impala e King Gizzard
& the Lizard Wizard, ha pubblicato il quarto album in studio Shyga! The Sunlight Mound a
febbraio, dopo fasi di registrazioni casalinghe a causa della pandemia. Il disco, anticipato
dal singolo Mr. Prism, ha subito raggiunto la vetta della classifica australiana ARIA
confermandosi uno dei lavori più interessanti di questo anno.

Dopo l’album di debutto High Visceral {Part 1} pubblicato nel 2015 gli Psychedelic Porn Crumpets hanno inaugurato il loro primo tour nazionale.

Adesso la band australiana compie tour sold-out in giro per il mondo, attraendo gente da
ogni dove. Dopo aver pubblicato il loro ultimo album, considerato il migliore della loro
carriera, sono pronti a far vedere e sentire qualcosa di ancora più incredibile.

Santeria Social Club
7 aprile 2022 H 21

Karakaz in concerto
full band giovedì 7 aprile in Santeria Toscana 31

Dopo il successo dell’inedito Useless Karakaz dà il via al tour, che sarà inaugurato in Santeria, e che anticipa le pubblicazioni in arrivo nel 2022. Il progetto è fondato dal poliedrico Michele Corvino e affiancato da Pianezzola (synth e basso), Massimo De Liberi (Chitarre) e Sebastiano Cavagna (Batteria).

Karakaz, così crudele e amaro, è figlio di nessuno, un’anima vagante abbandonata. Distorsioni, contorsioni, contusioni, monotonia, cemento, amore. Serve le sue budella su un piatto d’argento. Karakaz è uno spirito del passato, che ha conosciuto il futuro ma che è rimasto intra ppolato nel
presente. Vittima e carnefice del suo ego smisurato.

Santeria Social Club
14 aprile 2022 H 21

Tra le migliori rivelazioni del panorama chitarristico internazionale, Kaki King, giovane artista con base a Brooklyn, è considerata tra i più grandi chitarristi viventi al mondo, nota sia per la sua padronanza tecnica che per la sua costante ricerca.
Con 9 album alle spalle in quattordici anni di intensa attività musicale, Kaki King ha lanciato nel 2015 il progetto ‘The Neck Is A Bridge To The Body’, un’innovativa performance multimediale che utilizza la chitarra come schermo di proiezione per esplorare la genesi dello strumento, il suo rapporto con esso e la sua storia. Lo show è stato portato in tutto il mondo, dal Nord America all’Europa, dall’Australia al Giappone fino al Brasile, segnando la prima incursione dell’artista nel multimedia. Dal 2003, anno in cui viene pubblicato il disco d’esordio ‘Everybody Loves You’, Kaki King si è sempre dedicata ad un’intensa attività live, esibendosi praticamente in tutto il mondo ed in prestigiose location tra cui il MoMA, il Kennedy Center, LACMA e The Met and Smithsonian Design Museum. Non mancano, nel suo ricco curriculum, numerose colonne sonore composte per film e serie tv, tra cui ‘August Rush’ ed il pluripremiato ‘Into the Wild’ di Sean Penn, per il quale ha ricevuto la nomination ai Golden Globe nella categoria Best Original Score. In aggiunta ai suoi lavori in solo, Kaki King si è esibita con orchestre da camera e sinfoniche, tra cui la Detroit Symphony Orchestra e lo string quartet Ether, oltre ad aver registrato un album commissionato dalla Berklee College of Music in collaborazione con la Porta Girevole Chamber Orchestra. La sua abilità nello spaziare dal post-rock alla musica sperimentale, dal jazz al folk fino allo shoegaze ha permesso a Kaki King di collaborare con artisti del calibro di David Byrne, Marianne Faithfull, Mike Gordan e molti altri. Pubblicato lo scorso 21 maggio, ‘Teek’, è il primo nuovo brano dal 2015, una prima anticipazione tratta da ‘Modern Yesterdays’, l’atteso disco in arrivo questo autunno su etichetta Short Stuff Records. A cinque anni di distanza dalla sua ultima apparizione sui palchi italiani, grande attesa per i concerti previsti il prossimo aprile!

Santeria Social Club
Sold Out
15 aprile 2022 H 20.30

La data di Milano in Santeria Toscana 31 prevista per il 14 gennaio 2022 è rinviata al 15 aprile 2022 per motivi legati alla pandemia.
Per tutte le informazioni riguardanti i biglietti e le politiche di rimborso è possibile contattare l’organizzatore alla mail trivelparty@gmail.com

Bull Brigade presentano il loro nuovo album “Il Fuoco Non Si è Spento” venerdì 14 gennaio alla Santeria Toscana di Milano. Una serata dall’attitude punk-rock assieme a loro Klasse Kriminale, Discomostro e Sempre Peggio.

Apertura porte h 19.30
Inizio live h 20.30

Santeria Social Club
25 aprile 2022 H 21

A distanza di 3 anni dall’ultima apparizione sui palcoscenici italiani, Rodrigo Amarante tornerà con una data esclusiva in Santeria Toscana 31 per presentare il suo nuovo disco, “Drama”, in uscita nei prossimi mesi. L’appuntamento è per il 25 aprile 2022.

Santeria Social Club
27 aprile 2022 H 21

NOVO AMOR in concerto in Santeria Toscana 31
mercoledì 27 aprile 2022

Novo Amor, all’anagrafe Ali John Meredith-Lacey è polistrumentista, cantante, autore, sound designer e producer gallese. Salirà sul palco di Toscana 31 per un live imperdibile dall’atmosfera indie-rock.

Santeria Social Club
29 aprile 2022 H 20

Tropico in concerto in Santeria Toscana 31
Non Esiste Amore a Napoli Tour

Tropico porterà nei club più esclusivi di tutta la penisola tutte le suggestioni del suo intensissimo debut album, uscito lo scorso 24 settembre per Island Records. Un’occasione per ascoltare dal vivo i preziosi 14 tasselli che compongono il mosaico di Non esiste amore a Napoli.
Un progetto che guarda alla realtà nuda dei sentimenti con gli occhi incantati di chi pensa all’amore come motore del mondo.

Un album per sentirsi a casa in tutti i mari del mondo e che adesso è possibile ascoltare dal vivo.

Santeria Social Club
4 maggio 2022 H 21

A causa delle limitazioni collegate alla situazione pandemica a livello mondiale, il cantautore inglese FInk ha deciso di annullare il suo toour europeo previsto per il 2022.

Per il rimborso dei biglietti è necessario inoltrare la richiesta attraverso la compilazione di un apposito modulo sul sito del circuito che ha emesso il biglietto entro e non oltre il 17 gennaio 2022.

 

Greatest Hits Tour

Fink sta per tornare con il best of “IIUII (It Isn’t Until It Is)“, che presenterà in tutta Europa con un tour di 57 date, tra le quali due concerti in Italia a più di tre anni dalla sua ultima visita.
“IIUII” è la reinvenzione del classico best of: la band ha ri-registrato pezzi scritti da Fin Greenall nei dieci anni tra il 2006 e il 2016, «l’arco di tempo che va da quando me ne stavo in camera mia all’uscita della prima hit, i palchi dei grandi festival con produzioni importanti e tutto il resto».

Santeria Social Club
5 maggio 2022 H 21

Per la prima volta in Italia per un’unica data
HALF ALIVE

La band americana di Long Beach arriva in Santeria Toscana 31 dopo essersi fatta conoscere in tutto il mondo con Still Feel., primo singolo del loro album di debutto Now, Not Yet pubblicato nel 2019. Il brano, accompagnato da un video musicale, ha subito catturato l’attenzione per la sua coreografia e cinematografia.
Il trio indie-pop è composto dal cantante Josh Taylor, dal batterista Brett Kramer e dal bassista J. Tyler Johnson.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 18 novembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.
La vendita generale dei biglietti è aperta a partire da venerdì 19 novembre alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Santeria Social Club
6 maggio 2022

Oscar And The Wolf, la superstar pop belga, arriva in Italia per un imperdibile appuntamento.
Max Colombie, questo il vero nome dell’artista, ha annunciato l’uscita del nuovo album The Shimmer per il 22 di ottobre su [PIAS] Recordings. Ad anticipare il tanto atteso terzo lavoro è stato il singolo James, seguito da altri singoli di successo con videoclip girati da lui stesso.

Il nuovo album, The Shimmer, è un distillato dell’essenza del sound e della visione della
realtà di Colombie, come si vede anche dalla cover front. Una fusione tra R&B contemporaneo e una sensibilità elettro-pop tipica europea, unita ad una melodia da brividi, una beat mutevole e una vocalità drammatica, sensuale e desiderosa.

Santeria Social Club
9 maggio 2022 H 21

La data di Tate McRae originariamente prevista il 15 Settembre 2021 è stata riprogrammata il 9 maggio 2022.
I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per il nuovo appuntamento.

La cantante, cantautrice e ballerina canadese Tate McRae è un’artista in ascesa. Unendo la sua abilità vocale con le sue ineguagliabili mosse di danza, il suo primo singolo “you broke me first” ha totalizzato 1 miliardo di stream in tutto il mondo.
Il nuovo singolo della cantautrice canadese “working” insieme all’artista multiplatino KHALID, vanta già 15 milioni di stream ed è disponibile in rotazione radiofonica.
A marzo Tate ha rilasciato il suo Ep “Too Young To Be Sad” e attualmente ha collaborato insieme a DJ Regard e Troye Sivan al singolo “You” e insieme a Blackbear in “u love u”.

Santeria Social Club
11 maggio 2022 H 21

Black Midi in concerto in Santeria Toscana 31
mercoledì 11 maggio 2022

Il concerto inizialmente previsto al Circolo Magnolia il 14 dicembre 2021 è stato riprogrammato al 2022 e i biglietti acquistati precedentemente restano validi.

A due anni dal debutto con “Schlagenheim”, candidato ai Mercury Prize e inserito da New York Times, Pitchfork, Stereogum, SPIN e altri nelle classifiche dei migliori album del 2019,i BLACK MIDI tornano con il nuovo album “CAVALCADE”, pubblicato il 26 maggio su Rough Trade Records – distribuzione Self. Con il nuovo disco la band scala nuove e meravigliose vette attingendo da una pletora di generi e influenze.

I Black Midi — Geordie Greep (chitarra, voce principale), Cameron Picton (basso, voce), e Morgan Simpson (batteria) — immaginano “Cavalcade” come una serie di personaggi, da un leader di un culto decaduto a un antico cadavere ritrovato in una miniera di diamanti alla leggendaria cantante di cabaret Marlene Dietrich. “Quando ascolti, puoi immaginarti tutti i personaggi formare una sorta di cavalcata. Ognuno racconta la propria storia e al termine di ogni traccia ti sorpassa, sostituito dal successivo” commenta Picton.

Santeria Social Club
16 maggio 2022 H 21.00

RIMANGONO VALIDI I BIGLIETTI ACQUISTATI IN PRECEDENZA.

Rebecca e Megan Lovell aka Larkin Poe, sorelle polistrumentiste di Atlanta (Georgia), arrivano in Italia con il loro quinto album in studio “Self Made Man”, pubblicato a giugno 2020 via Tricki-Woo Records.

Dopo l’uscita del loro album “Venom & Faith”, le sorelle Lovell annunciano un nuovo album e tour in cui daranno una rappresentazione potente e moderna di come dovrebbero suonare le radici del rock.

Dal 2010 hanno dato alle stampe cinque fortunati Ep e quattro album, collaborando negli anni con artisti come Elvis Costello, Steven Tyler, Keith Urban, The New Basement Tapes, Blair Dunlop, Thom Hell.

 

INFO:
✉ info@comcerto.it
☏071 2900711

Santeria Social Club
16 giugno 2022 H 21

Snail Mail in concerto
in Santeria Toscana 31
16 giugno 2022

A tre anni di distanza dall’acclamato debutto con “LUSH” (2018), la cantautrice ventiduenne americana Lindsey Jordan, aka SNAIL MAIL, fa ritorno con un nuovo album in studio “VALENTINE”, pubblicato il 5 novembre via Matador Records.

In “Valentine”, il suo secondo album in uscita il 5 novembre via Matador, Lindsey consolida e definisce questa traiettoria. In 10 brani, scritti tra il 2019-2020 dalla sola Jordan, siamo portati in un’odissea adrenalinica di genuina originalità in un’epoca in cui la musica “indie” è stata ridotta a un pop gentile e omogeneo composto principalmente da ghost writers. Realizzato con attenta precisione, “Valentine” mostra un’artista che ha scelto di prendersi il suo tempo.