Listings Rock

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
27 Ottobre H:21.00

Debuttano nel 2017 al grande pubblico con l’album Together We Are Stronger arrivando a conquistare i palchi dei festival europei. I Counterfeit sono cinque, sono giovani, amano il punk rock e arrivano in Italia con il nuovo brano It Gets Better, preannuncio del loro prossimo lavoro.

Santeria Social Club
2 novembre H:22.00

Arrivano a JAZZMI 2019 i TaxiWars, capitanati da Tom Barman, leader dell’acclamata band dEUS qui al lavoro con un fenomenale trio jazz composto dal sassofonista Robin Verheyen da Nicolas Thys al basso e Antoine Pierre alla batteria.

La formula va ben oltre il semplice incontro tra il cantante rock e il jazz.

Una profonda conoscenza della storia della musica, un amore manifesto per il jazz trascinante degli anni ’60, quello fissato sugli storici vinili della Impulse Records. Per intenderci, musica piena di swing, di carica dirompente, e insofferente nei confronti di categorie e generi musicali.

Santeria Social Club
19 novembre H:21.30

Kazu Makino celebra l’uscita del suo tanto atteso primo album da solista, Adult Baby. La storia di Kazu inizia a Kyoto, in Giappone, dove nasce da una giovane coppia non sposata. Nessuno dei due genitori riesce a ricordare l’ospedale, la data o le circostanze specifiche della sua nascita.

I decenni passano in un batter d’occhio e Kazu si rivolge lentamente verso se stessa, allontanandola dalle collaborazioni con altri musicisti. Inizia così a forgiare un progetto tutto suo. Adult Baby è un’introspezione, un’esplorazione libera e incontrollata in acque inesplorate, una massiccia realizzazione dell’architettura melodica cacofonica.

Santeria Social Club
21 febbraio H:20.00

Arrivano da Malmö con il loro rock’n’roll travolgente misto a sonorità pop e con il nuovo album Club Majesty, entrato in classifica in diverse parti d’Europa. Racchiudono lo spirito grezzo del punk con lo stile di James Brown e dei completi invidiabili… non c’è da stupirsi che abbiano difficoltà ad etichettarsi! Vi faranno perdere la testa e il loro obiettivo è quello di farvi ballare e muovere senza sosta.

Santeria Social Club
7 Aprile H:21.00

La storica band dell’alternative rock che ottenne un clamoroso successo con il singolo “Popular” arriva in Italia per una data unica del loro tour europeo. I Nada Surf nascono nel 1990 da Matthew Caws e Daniel Lorca. Il loro ultimo album si intitola “You know who you are“, risale al 2016 ed è un’opera adulta che parla di traguardi raggiunti nonostante le comuni difficoltà.