Listings Rock

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
8 ottobre 2022 H 21.30

Bobby Solo + Boogie Boy
JAZZMI 2022
@ Santeria Toscana 31

Se vi dicessimo rock ’n roll, Italia, stile eccentrico e brillantina? Avete capito bene, parliamo dell’inimitabile Bobby Solo, colui che più di tutti ha valorizzato e raccontato il rock ’n roll americano degli anni Cinquanta con capolavori inediti come “Una Lacrima sul viso”, “Credi a me” e “Gelosia”.

Bobby torna in grande stile con l’amico di vecchia data e storico promoter Paul Ambach aka Boogie Boy, uno che, nella sua carriera, ha impressionato anche BB King. Con un concerto che nasce per tramandare il mito di Elvis Presley e il rock ’n roll alle nuove generazioni, Bobby Solo e Boogie Boy arrivano a JAZZMI 2022: che il sipario si alzi.

Santeria Social Club
Sold Out
17 ottobre 2022 H 20:00

All Them Witches
@Santeria Toscana 31
SOLD OUT

17 ottobre 2022

La band dalla nascita nel 2012 a Nashville, porta in giro il proprio sound a base di garage, punk e hard rock di stile vintage, il 4 settembre 2020 hanno pubblicato il nuovo disco ‘Nothing As The Ideal’, il primo senza tastiere.

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data.

Santeria Social Club
20 ottobre 2022 H 21.00

Donavon Frankenreiter, americano classe 1972, è un cantautore influenzato dal rock e dalla sua esperienza da surfista che ha scritto, registrato e portato in tour la sua musica per vent’anni. Dalle sue serenate ispirate al surf al classico funk con radici blues, Donavon è in continua evoluzione.

Santeria Social Club
25 ottobre 2022 H 21:00

Nati a Cincinnati, in Ohio, nel lontano 1988, gli Afghan Whigs si sono da tempo distinti tra i vari colleghi, grazie alla loro selvaggia ed estatica miscela di hard rock, classic soul e anche grazie al carisma del frontman Greg Dulli. Nel corso della loro carriera si sono dimostrati una tra le band più interessanti e originali del panorama alternative rock mondiale. Dopo 5 anni di silenzio discografico, il prossimo 9 settembre ’22 la band pubblicherà il nuovo album “How Do You Burn” anticipato dal singolo “The Getaway” in uscita il 3 maggio.

The Afghan Whigs – Dulli, Curley, Nelson, Keeler e con Christopher Thorn, che ora si unisce alla band nelle vesti di chitarrista, presenteranno il nuovo album con un tour che partirà dagli Stati Uniti nel mese di maggio e che farà tappa proprio da noi, il 25 ottobre ’22 in Santeria Toscana 31.

Special guest sarà Ed Harcourt, conosciuto per il suo sound barocco che ha fatto conoscere suonando sui palchi dei principali festival di tutto il mondo.

Santeria Social Club
2 novembre 2022 H 21

The Amazons
2 novembre 2022
@Santeria Toscana 31

Torna a Milano la rock band britannica The Amazons, che ha conquistato il panorama rock inglese con formidabili riff e live show infiammati. Il 2 settembre la band ha pubblicato il nuovo e terzo album “How Will I Know If Heaven Will Find Me?”, per Fiction Records, descritto come “una lettera d’amore e un urlo di battaglia, allo stesso tempo”.

Biglietti disponibili in prevendita My Live Nation dalle ore 11:00 di giovedì 15 settembre 2022.
Vendita generale dalle ore 11:00 di venerdì 16 settembre 2022 su TicketMaster, TicketOne e VivaTicket.

Santeria Social Club
7 novembre 2023 H 20:30
Gli Archive annunciano finalmente le nuove date del Call To Arms & Angels European Tour, rinviato a causa della malattia del loro membro fondatore Darius Keeler. La band londinese torna in Italia per due date uniche, esibendosi solo nelle città di Milano e Roma.
🎟️ I biglietti già emessi saranno validi per l’accesso alle date riprogrammate, e le vendite sono già riaperte su Ticketone e Ticketmaster.
Chi sceglie di non partecipare ai concerti può chiedere il rimborso monetario mediante la compilazione dell’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria dal quale ha effettuato l’acquisto entro e non oltre il 31 gennaio 2023.