Listings Rock

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
8 settembre H:21.00

Dopo esser stato in tour con i Guns N’ Roses per oltre due anni e mezzo con il Notinthis Lifetime Tour, Duff McKagan arriva in Italia per un evento unico, presentando il suo nuovo disco Tenderness – in uscita il 31 maggio, anticipato dal singolo omonimo prodotto da Shooter Jennings.

Santeria Social Club
27 settembre H:21.00

Il celebre ex frontman dei Pavement arriva in Italia per presentare il nuovo album GROOVE DENIED, uscito il 15 marzo per Matador / Domino.
Con GROOVE DENIED Stephen Malkmus rinnova un percorso iconico, tracciato in oltre trent’anni di carriera. Prima con i Pavement, successivamente con diverse pubblicazioni soliste, il frontman californiano non ha mai tradito una naturale propensione alla sperimentazione e al costante inseguimento di nuove declinazioni del suo talento.

Santeria Social Club
28 settembre H:20.00

Young the Giant in Italia per una data unica.
Una delle band più interessanti del panorama Pop-Rock americano.
Hanno suonato sui palchi dei più grandi festival al mondo come Lollapalooza, Bonnaroo e Austin City Limits

Santeria Social Club
2 novembre H:22.00

Arrivano a JAZZMI 2019 i TaxiWars, capitanati da Tom Barman, leader dell’acclamata band dEUS qui al lavoro con un fenomenale trio jazz composto dal sassofonista Robin Verheyen da Nicolas Thys al basso e Antoine Pierre alla batteria.

La formula va ben oltre il semplice incontro tra il cantante rock e il jazz.

Una profonda conoscenza della storia della musica, un amore manifesto per il jazz trascinante degli anni ’60, quello fissato sugli storici vinili della Impulse Records. Per intenderci, musica piena di swing, di carica dirompente, e insofferente nei confronti di categorie e generi musicali.

Santeria Social Club
19 novembre H:21.30

Kazu Makino celebra l’uscita del suo tanto atteso primo album da solista, Adult Baby. La storia di Kazu inizia a Kyoto, in Giappone, dove nasce da una giovane coppia non sposata. Nessuno dei due genitori riesce a ricordare l’ospedale, la data o le circostanze specifiche della sua nascita.

I decenni passano in un batter d’occhio e Kazu si rivolge lentamente verso se stessa, allontanandola dalle collaborazioni con altri musicisti. Inizia così a forgiare un progetto tutto suo. Adult Baby è un’introspezione, un’esplorazione libera e incontrollata in acque inesplorate, una massiccia realizzazione dell’architettura melodica cacofonica.

Santeria Social Club
21 febbraio H:20.00

La band svedese torna su un palco italiano in veste di headliner!

🎫 Biglietti disponibili dalle ore 10:00 di giovedì 18 luglio nei punti vendita TicketOne. Scopri qui il punto vendita TicketOne più vicino