Listings Soul

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
11 settembre 2022 H 21

Durand Jones & The Indications
domenica 11 Settembre 2022
@Santeria Toscana 31

Una delle realtà più importanti della nuova scena soul americana che vanta tra le sue fila artisti di altissimo livello: il leader e cantante Durand Jones, il batterista e cantante Aaron Frazer, il chitarrista Blake Rhein, il tastierista Steve Okonski e il bassista Mike Montgomery. Arrivano sul palco di Santeria per un’unica data italiana in cui presenteranno il terzo lavoro discografico “Private Space”.

Biglietti disponibili su DICE e Ticketone.

Santeria Social Club
25 ottobre 2022 H 21:00

Nati a Cincinnati, in Ohio, nel lontano 1988, gli Afghan Whigs si sono da tempo distinti tra i vari colleghi, grazie alla loro selvaggia ed estatica miscela di hard rock, classic soul e anche grazie al carisma del frontman Greg Dulli. Nel corso della loro carriera si sono dimostrati una tra le band più interessanti e originali del panorama alternative rock mondiale. Dopo 5 anni di silenzio discografico, il prossimo 9 settembre ’22 la band pubblicherà il nuovo album “How Do You Burn” anticipato dal singolo “The Getaway” in uscita il 3 maggio.

The Afghan Whigs – Dulli, Curley, Nelson, Keeler e con Christopher Thorn, che ora si unisce alla band nelle vesti di chitarrista, presenteranno il nuovo album con un tour che partirà dagli Stati Uniti nel mese di maggio e che farà tappa proprio da noi, il 25 ottobre ’22 in Santeria Toscana 31.

Special guest sarà Ed Harcourt, conosciuto per il suo sound barocco che ha fatto conoscere suonando sui palchi dei principali festival di tutto il mondo.