Scuola di Produzione Artistica

A.S. 2021/2022

Marketing Management e comunicazione della musica
Tour Manager e Produzione Musicale
American Bar
La Professione del dj
FLOW – PODCAST
WORKSHOP PALERMO – L’industria musicale
WORKSHOP – La Casa Discografica del Futuro
WORKSHOP – Spettacolo Pubblico
Docenti
Iscriviti

SI VA IN SCENA
Sono aperte
le iscrizioni ai corsi
e ai workshop 2021/2022

SI VA IN SCENA
Sono aperte
le iscrizioni ai corsi
e ai workshop 2021/2022

Tutti i lunedì la campanella suona in Santeria Toscana 31, che si trasforma nella Scuola di Produzione Artistica pronta a formare i nuovi professionisti del mondo dello spettacolo e della cultura.

Un’unica grande scuola che accoglie nel suo teatro e nelle sue sale, calcate da tanti artisti e addetti ai lavori, gli studenti della scuola di Produzione Artistica, per favorire la nascita di sinergie e lo scambio di esperienze,
perché ogni lavoro è un lavoro di squadra e senza gli altri ognuno vale poco.

I nostri corsi danno la possibilità di interfacciarsi con il mondo della musica e dello spettacolo, approfondendone le dinamiche direttamente in Santeria Toscana 31, hub creativo e innovativo che è il risultato dell’esperienza di Magnolia e delle persone che ne hanno permesso il successo. Santeria rappresenta uno dei luoghi in cui convergono professionisti dalle competenze e dai ruoli eterogenei, dalla comunicazione alla discografia, da musicisti a tecnici audio e molto altro ancora.

Lezioni teoriche e pratiche con tanti professionisti stimati e riconosciuti nell’ambito, ospiti che porteranno case history di successo e workshop che vi permetteranno di addentrarvi sempre di più in quella che potrebbe essere la vostra carriera futura.

Imparerete a destreggiarvi dietro il bancone del nostro bar insieme al nostro bar manager, preparerete tutto l’occorrente per il prossimo concerto nel nostro teatro, organizzerete un evento che potrebbe svolgersi in Santeria o ci farete ascoltare il vostro dj set. Tutto questo affiancati da una squadra di professionisti che lavora quotidianamente nell’ambiente e lo conosce a fondo.

Un unico obiettivo: quello di approfondire e conoscere di più il mondo della musica, dell’arte, della vita notturna e dello spettacolo per provare a trasformare quella che è una passione in un vero e proprio lavoro.

Iscriviti

I corsi a Milano

La tua nuova scuola

A due passi dalle fermate metropolitane di Romolo e Lodi, collegata tutta la notte dalle linee 90 e 91, è facile da raggiungere e stimolante da seguire.

Accomodati in uno spazio caldo d’inverno e fresco d’estate e segui i corsi che preferisci.

Scuola di Produzione Artistica