Loading...
Paladini 82019-07-01T12:34:32+00:00

Santeria Paladini 8 è la prima venue: nata a Marzo del 2011, ha rappresentato un progetto innovativo e unico nel suo genere a Milano, oltre ad essere la prima incarnazione di Santeria S.r.l.
Paladini 8 è uno spazio di oltre 500 mq con cortile esterno che da subito si è configurato come una factory indipendente, ospitando un bar/bistrot, un negozio di dischi e libreria, una sala per mostre, concerti e presentazioni letterarie, un coworking e alcuni uffici privati di professionisti dell’ambito creativo. Fra novità, esperimenti e cambiamenti, Paladini 8 è un punto fermo culturale e artistico della città.

ORARI

Lunedì
CHIUSO
Martedì – Giovedì
dalle 11:00 alle 22:30
Venerdì e Sabato
dalle 11:00 alle 00:00
Domenica
dalle 11:00 alle 22:30


Per prenotare, chiamaci
02 36798121

Menu

Tutti gli eventi di Santeria via Paladini 8

Santeria Paladini 8
Sold Out
4 Ottobre H:20.00

L’appuntamento fisso del venerdì con il live jazz di Santeria Paladini nell’atmosfera di casa: ospiti della serata Mauro Mengotto TrioDurante la serata verrà proposta una lista cocktail dedicata.

INGRESSO LIBERO
Consigliata la prenotazione del tavolo

Rassegna in collaborazione con Hendrick’s Gin e Glenfiddich Whisky.

Santeria Paladini 8
Sold Out
23 Ottobre H:20.00

Improvvisazione, gioco, test: le serate Free Jazz di Saverio Raimondo sono come una scatola di cioccolatini, non sai mai cosa ti aspetta.
Attraverso le sue ansie – costantemente al centro della scena – esprime il suo punto di vista politicamente scorretto sia sugli aspetti più banali della vita quotidiana che sulle sue debolezze e contraddizioni più profonde. La scaletta è decisa solitamente di volta in volta, lasciando la porta aperta ad eventuali modifiche a spettacolo in corso. Il volto di punta di Comedy Central Italia (canale 124 di Sky) afferma: “posso ormai concedermi sul palco la stessa libertà di un musicista jazz con il suo strumento”.
Milita attualmente nel cast di Caterpillar, il programma di Rai Radio2 condotto da Massimo Cirri e Laura Troya, ne Le Parole della Settimana, di Massimo Gramellini, in A Porta a porta, di Bruno Vespa e in libreria dal 12 novembre con “Io esisto. Babbo Natale vuota il sacco” per DeA Planeta.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.
Per qualsiasi informazione: info@comedyplaza.it

Santeria Paladini 8
Sold Out
24 Ottobre H 19:30

Leonardo Da Vinci era un vecchio saggio e grande inventore ma riteniamo ci sia ben altro da dire, ci interessa l’esatto contrario del “genio” convenzionale: vogliamo tracciare un ritratto del carattere di un giovane uomo, uno come noi. A parlarci di lui saranno Vittoria Chierici e Paolo Rumi.
Vittoria Chierici ha ricostruito il viso di Leonardo quando aveva 25/30 anni e girava per Milano. Leo was a punk rocker,  scappato a Milano perché a Firenze lo denunciavano a ripetizione. Vittoria ha ricevuto i complimenti di Martin Kemp (il più grande studioso al mondo).
Paolo Rumi ha partecipato a L’Altro Martedì a Radio Popolare, trasmissione gay quando le parole per dirlo erano solo insulti (che andavano capovolti).

Santeria Paladini 8
Sold Out
25 Ottobre H:20.00

L’appuntamento fisso del venerdì con il live jazz di Santeria Paladini nell’atmosfera di casa: ospiti della serata Quattrini TrioDurante la serata verrà proposta una lista cocktail dedicata.

INGRESSO LIBERO
Consigliata la prenotazione del tavolo

Rassegna in collaborazione con Hendrick’s Gin e Glenfiddich Whisky.

Santeria Paladini 8
Sold Out
26 Ottobre H:19.00

In Santeria Paladini si terrà il lancio di Mulieris, un magazine che vuole promuovere arte e informazione create da donne, sottolineando quanto l’unione di tutte possa portare alla creazione di qualcosa di più grande: la creazione di un’opera, un progetto, una comunità, un supporto l’una per l’altra.

Il primo numero “PINK” ha come tema il rosa e si pone l’obiettivo di indagare questo colore, spesso automaticamente associato alla figura della donna, da un punto di vista estetico, sociale e psicologico. All’interno della rivista potrete conoscere le autrici del fumetto femminista post – pink, leggere del podcast ordinary girls, conoscere di musica e molto altro.

La serata inizierà con un talk con tenuto dalle creatrici e durante la serata si esibiranno Camilla Magli e Ilaria Rastrelli.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Santeria Paladini 8
Sold Out
29 Ottobre H:20.00

La stand up comedy non fa eccezione e ci sembra importante che, soprattutto in Italia, diventi uno strumento di inclusione per tutte le categorie che fino ad ora si sono trovate sottorappresentate.

Vogliamo vedere più donne sui palchi, più LGBT+ nelle rassegne, più “seconde generazioni” esibirsi nei locali. Sentiamo il bisogno di una varietà che ancora manca e che davvero potrebbe trasformare questo genere in uno specchio della società. I nostri open mic sono aperti a tutti e a tutte, vi invitiamo a scriverci e a iscrivervi, qui c’è posto per voi.

Santeria Paladini 8
Sold Out
5 Novembre H:20.00

Una sera dove ad essere protagonisti sono volontari dal pubblico: un’occasione per sfruttare quei celebri 15 minuti di celebrità che per l’occasione sono ridotti a 7. Comedy Plaza presenta la serata Open Mic fornendo la possibilità a chiunque di intraprendere la sua (chissà) futura carriera come brillante stand up comedian guidati dall’MC Edoardo Confuorto. Sicuramente le risate e dei buoni cocktail non mancheranno.

Santeria Paladini 8
Sold Out
7 Novembre H:20.00

Secondo round per il Poetry Slam del giovedì che fa risvegliare i morti dalla tomba: Dead & Alive Poetry Slam propone uno slam in cui, oltre ai propri testi, lo Slammer legge a sua scelta un testo di un poeta morto.
Le regole generali sono le stesse che valgono per gli altri slam: 3 minuti a disposizione, niente musica né oggetti di scena.
Alla conduzione della serata i super carichi Paolo Agrati & Gianmarco Tricarico.
Per partecipare potete inviare le vostre candidature a: voglioparlare@slam.srl
Ci serve:
– una vostra foto
– un vostro testo
– il nome del poeta morto e due brevi righe del perché lo avete scelto.

Santeria Paladini 8
Sold Out
3 Dicembre H:20.00

Una sera dove ad essere protagonisti sono volontari dal pubblico: un’occasione per sfruttare quei celebri 15 minuti di celebrità che per l’occasione sono ridotti a 7. Comedy Plaza presenta la serata Open Mic fornendo la possibilità a chiunque di intraprendere la sua (chissà) futura carriera come brillante stand up comedian guidati dall’MC Edoardo Confuorto. Sicuramente le risate e dei buoni cocktail non mancheranno.

Gli spazi in Paladini 8

Giardino

Il cortile più famoso dell’east side.
Un luogo per la mente dove potersi rilassare in modo intimo, uno spazio dove le ore passano tranquille, si possono salutare amici, fare quattro chiacchiere con sconosciuti, magari sorseggiando uno dei nostri nuovi drink.

Bar & Ristorante

Con una proposta eno-gastronomica internazionale, miriamo a soddisfare ogni tipo di esigenza. Dal pranzo all’aperitivo, una carta selezionata che propone non solo gustosi hamburger e insalate ma anche tapas e piatti sfiziosi per tutti i palati. I nostri esperti bartender sapranno inoltre stimolare la vostra curiosità con proposte sempre nuove e di alta qualità.
Vegani e vegetariani sono i benvenuti perchè potranno trovare sempre delle proposte pensate per loro. In sala troverete ragazzi sorridenti pronti ad accogliervi e farvi sentire come a casa, perché Santeria è e sarà sempre la vostra “ casa dolce casa”.

Menu

Sala 2

Un salotto per noi e per voi, un’atmosfera raccolta che ha visto passare (e divertirsi) scrittori, musicisti, pittori, fotografi, attori, illustratori, giornalisti e una serie quasi infinita di professionisti e operatori dello spettacolo e dell’arte.
Dal libro più pop al gruppo più sperimentale, una linea rossa unisce tutto quanto abbiamo ospitato qui dentro – la ricerca di una qualità speciale, coraggiosa e mai banale.

Trivial: ll più famoso che ci ha suonato? Ed Sheeran, prima di essere quel Ed Sheeran.

Coworking

Lavorare sodo
Lavorare tutti
Lavorare con tutti
Uno spazio vivace e stimolante, per confrontarsi, entrare in contatto con diverse realtà, creare collaborazioni lavorative/ professionali e mettere a frutto la propria creatività. La tua postazione di lavoro ad un prezzo concorrenziale e con una marcia in più: prendi posto e fai di te il tuo unico boss a soli 50 euro al mese.
Dal piano strada, al numero 8, accedi al piano uffici, dove si trova la nostra area Coworking. A solo un piano di scale dal bar di Santeria.
Il clima ideale per formare e allacciare collaborazioni.

Informazioni

Sala Riunioni

A tutti serve un piccolo spazio per un meeting di lavoro o per fare una video conference con un cliente in privato.
Abbiamo la soluzione.

Una sala luminosa, 6 comode sedute, aria condizionata, wi-fi e smart tv.
La soluzione ideale per ogni riunione di lavoro.
Disponibile per qualche ora o per una giornata intera.

Visita la pagina della Sala Riunioni