Loading...
Paladini 82019-07-01T12:34:32+00:00

Santeria Paladini 8 è la prima venue: nata a Marzo del 2011, ha rappresentato un progetto innovativo e unico nel suo genere a Milano, oltre ad essere la prima incarnazione di Santeria S.r.l.
Paladini 8 è uno spazio di oltre 500 mq con cortile esterno che da subito si è configurato come una factory indipendente, ospitando un bar/bistrot, un negozio di dischi e libreria, una sala per mostre, concerti e presentazioni letterarie, un coworking e alcuni uffici privati di professionisti dell’ambito creativo. Fra novità, esperimenti e cambiamenti, Paladini 8 è un punto fermo culturale e artistico della città.

ORARI

Lunedì
CHIUSO
Martedì – Giovedì
dalle 11:00 alle 22:30
Venerdì e Sabato
dalle 11:00 alle 00:00
Domenica
dalle 11:00 alle 22:30


Per prenotare, chiamaci
02 36798121

Menu

Tutti gli eventi di Santeria via Paladini 8

Santeria Paladini 8
Sold Out
20 Settembre H:21.30

Il consueto appuntamento fisso del venerdì con il live jazz di Santeria Paladini presenta Rinella Armonica Duo ovvero Davide Rinella e Simone Quatrana: la loro proposta è costituita da da composizioni inedite e rivisitazioni estemporanee miste ad improvvisazioni, in uno scambio che unisce ironia, introspezione e semplicità.

Durante la serata verrà proposta una lista cocktail dedicata.

INGRESSO LIBERO
Consigliata la prenotazione del tavolo

Rassegna in collaborazione con Hendrick’s Gin e Glennfiddich Distillery

Santeria Paladini 8
Sold Out
21 Settembre H:16.45

Pennellino torna con un appuntamento in Santeria Paladini: Paint Like Van Gogh, il corso di pittura per cui non è richiesto essere già abili pittori ma avere voglia di imparare socializzando.

L’ingresso è libero ma la prenotazione è consigliata.

Santeria Paladini 8
Sold Out
26 Settembre H:19.00

Leggiamole insieme è un’occasione per analizzare fotografie portate dal pubblico considerandone l’aspetto tecnico, formale e quello dell’efficacia comunicativa.

Professionisti ma anche amatori avranno a disposizione 15/20 minuti di confronto diretto con i docenti di Officine Fotografiche che insieme ad un buon bicchiere di vino visioneranno i vostri portfolio. Le fotografie potranno essere in formato sia digitale che cartaceo e, per i più curiosi, ci potrà essere la “lettura” critica del profilo Instagram.

Prenotazione consigliata all’indirizzo: ofm@officinefotografiche.org (specificando nell’oggetto mail: “Leggiamole insieme – Santeria”

Si possono portare massimo 15 foto per persona e, se in formato digitale, portando il pc o tablet.

Santeria Paladini 8
Sold Out
1 Ottobre H:19.00

Flavio Oreglio è musicista ed attore, conosciuto per la sua catartica capacità di coniugare comicità e poesia senza mai tralasciare satira ed impegno civile. In questa occasione abbiamo il piacere di ospitarlo per presentare il suo nuovo libro “L’Arte Ribelle”, un’opera frutto di una ricerca che parte dalle radici del cabaret che si avvale di 150 foto ed interviste esclusive.

Santeria Paladini 8
Sold Out
3 Ottobre H:19.00

Il primo appuntamento di quello che diventerà il consueto Poetry Slam del giovedì che fa risvegliare i morti dalla tomba. Si, perché in Dead & Alive Poetry Slam, oltre ai propri testi, lo Slammer legge a sua scelta un testo di un poeta morto.
Le altre regole sono le stesse: 3 minuti a disposizione, niente musica né oggetti di scena.
Alla conduzione delle serate ci sarà il prestigiosissimo Duo CammelloPaolo Agrati & Gianmarco Tricarico.
Per partecipare potete inviare le vostre candidature a: voglioparlare@slam.srl
Ci serve:
– una vostra foto
– un vostro testo
– il nome del poeta morto e due brevi righe del perché lo avete scelto.

Santeria Paladini 8
Sold Out
9 Ottobre H:19.00

Andrew Faber è l’alter ego di Andrea Zorretta, giovane poeta influenzato dagli infiniti viaggi a bordo di una punto: decise di incominciare un percorso di psicoterapia intensiva che, non potendosi permettere economicamente, lo porta a scrivere poesie. Pubblica nel 2016 con Miraggi Edizioni un libro dal titolo confortante: Non ho ancora ucciso nessuno, ma è l’anno successivo con “d’Amore, di Rabbia, di Te” sempre per la casa editrice torinese, che decide di farsi crescere i capelli e conquistare il mondo. Per diverse settimane rimane tra le prime posizioni della classifica Amazon. Il 9 luglio 2019 partorisce il suo primo romanzo per Rizzoli: Cento secondi in una vita. Tiene reading e concerti presso circoli letterari, teatri e scuole in un tour costante che abbraccia per intero lo stivale.

Anche se l’amore ci ha fatto a pezzi.

Noi.
Continuiamo a credere all’amore.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Gli spazi in Paladini 8

Giardino

Il cortile più famoso dell’east side.
Un luogo per la mente dove potersi rilassare in modo intimo, uno spazio dove le ore passano tranquille, si possono salutare amici, fare quattro chiacchiere con sconosciuti, magari sorseggiando uno dei nostri nuovi drink.

Bar & Ristorante

Con una proposta eno-gastronomica internazionale, miriamo a soddisfare ogni tipo di esigenza. Dal pranzo all’aperitivo, una carta selezionata che propone non solo gustosi hamburger e insalate ma anche tapas e piatti sfiziosi per tutti i palati. I nostri esperti bartender sapranno inoltre stimolare la vostra curiosità con proposte sempre nuove e di alta qualità.
Vegani e vegetariani sono i benvenuti perchè potranno trovare sempre delle proposte pensate per loro. In sala troverete ragazzi sorridenti pronti ad accogliervi e farvi sentire come a casa, perché Santeria è e sarà sempre la vostra “ casa dolce casa”.

Menu

Sala 2

Un salotto per noi e per voi, un’atmosfera raccolta che ha visto passare (e divertirsi) scrittori, musicisti, pittori, fotografi, attori, illustratori, giornalisti e una serie quasi infinita di professionisti e operatori dello spettacolo e dell’arte.
Dal libro più pop al gruppo più sperimentale, una linea rossa unisce tutto quanto abbiamo ospitato qui dentro – la ricerca di una qualità speciale, coraggiosa e mai banale.

Trivial: ll più famoso che ci ha suonato? Ed Sheeran, prima di essere quel Ed Sheeran.

Coworking

Lavorare sodo
Lavorare tutti
Lavorare con tutti
Uno spazio vivace e stimolante, per confrontarsi, entrare in contatto con diverse realtà, creare collaborazioni lavorative/ professionali e mettere a frutto la propria creatività. La tua postazione di lavoro ad un prezzo concorrenziale e con una marcia in più: prendi posto e fai di te il tuo unico boss a soli 50 euro al mese.
Dal piano strada, al numero 8, accedi al piano uffici, dove si trova la nostra area Coworking. A solo un piano di scale dal bar di Santeria.
Il clima ideale per formare e allacciare collaborazioni.

Informazioni

Sala Riunioni

A tutti serve un piccolo spazio per un meeting di lavoro o per fare una video conference con un cliente in privato.
Abbiamo la soluzione.

Una sala luminosa, 6 comode sedute, aria condizionata, wi-fi e smart tv.
La soluzione ideale per ogni riunione di lavoro.
Disponibile per qualche ora o per una giornata intera.

Visita la pagina della Sala Riunioni