Loading...
Paladini 82019-02-19T13:02:00+00:00

Santeria Paladini 8 è la prima venue: nata a Marzo del 2011, ha rappresentato un progetto innovativo e unico nel suo genere a Milano, oltre ad essere la prima incarnazione di Santeria S.r.l.
Paladini 8 è uno spazio di oltre 500 mq con cortile esterno che da subito si è configurato come una factory indipendente, ospitando un bar/bistrot, un negozio di dischi e libreria, una sala per mostre, concerti e presentazioni letterarie, un coworking e alcuni uffici privati di professionisti dell’ambito creativo. Fra novità, esperimenti e cambiamenti, Paladini 8 è un punto fermo culturale e artistico della città. Da Settembre 2016 il suo cortile si è arricchito  dalla presenza di Volume, shop di dischi & libri con una selezione scelta e ricercata.

ORARI

Lunedì
CHIUSO
Martedì – Giovedì
dalle 11:00 alle 22:30
Venerdì e Sabato
dalle 11:00 alle 00:00
Domenica
dalle 11:00 alle 22:30


Per prenotare, chiamaci
02 36798121

Menu

Tutti gli eventi di Santeria via Paladini 8

Santeria Paladini 8
Sold Out
27 giugno H:19.30

Non ci piace fare troppi giri di parole: Molte Birre Con è un format che si spiega benissimo da solo, anche se dopo qualche birra magari si spiega un po’ meno bene.
Questa sera Jacopo Cirillo incontra Anna Viganò, alias Verano, una musicista che ci fa sempre grande piacere ospitare, e fortunatamente accade spesso.
Si berranno alcune (molte!) birre, chiacchiereranno e secondo noi sarà divertente, interessante e anche un po’ saggio.

Santeria Paladini 8
Sold Out
28 giugno H:20.00

Il consueto appuntamento  del venerdì a suon di jazz, questa sera con un omaggio a Pepper Adams dei Francesco Chiapperini Vision Duo.
Speciale drinklist in collaborazione con Hendrick’s Gin e Glenfiddich.

Santeria Paladini 8
Sold Out
29 giugno H:19.00

Ecco, la notizia che in molti ancora forse non conoscono è che VOLUM E a fine giugno lascerà Via Paladini 8 e da luglio si trasferirà in Via Porro Lambertenghi 20, in zona Isola.
Da settembre 2016, quando abbiamo aperto, sono passati (quasi) tre anni intensissimi in cui ci siamo divertiti un sacco, ne abbiamo combinate un sacco e sono spuntati un sacco di nuovi amici. un sacco di tutto. e così sabato 29, l’ultimo giorno vero di apertura di VOLUM E più o meno come lo conosciamo ora, abbiamo organizzato una festa per salutarlo e salutarci.

Santeria Paladini 8
Sold Out
16 luglio H:20.00

Sarasara torna con l’accattivante secondo album Orgone, uscito il 5 luglio con One Little Indian Records, coprodotto con Liam Howe e dai compagni di etichetta Sneaker Pimps.

Sperimentale e versatile, comprendente elementi di elettronica industriale, trip-hop, r’n’b e pause. Il suo ultimo lavoro la vede esplorare ulteriormente la sua unica razza di RnB di avanguardia, cantando nella sua lingua madre, il francese, e affrontando pensieri suicidi, esistenzialismo e meditazione.

Gli spazi in Paladini 8

Giardino

Il cortile più famoso dell’east side.
Un luogo per la mente dove potersi rilassare in modo intimo, uno spazio dove le ore passano tranquille, si possono salutare amici, fare quattro chiacchiere con sconosciuti, magari sorseggiando uno dei nostri nuovi drink.

Bar & Ristorante

Con una proposta eno-gastronomica internazionale, miriamo a soddisfare ogni tipo di esigenza. Dal pranzo all’aperitivo, una carta selezionata che propone non solo gustosi hamburger e insalate ma anche tapas e piatti sfiziosi per tutti i palati. I nostri esperti bartender sapranno inoltre stimolare la vostra curiosità con proposte sempre nuove e di alta qualità.
Vegani e vegetariani sono i benvenuti perchè potranno trovare sempre delle proposte pensate per loro. In sala troverete ragazzi sorridenti pronti ad accogliervi e farvi sentire come a casa, perché Santeria è e sarà sempre la vostra “ casa dolce casa”.

Menu

Sala 2

Un salotto per noi e per voi, un’atmosfera raccolta che ha visto passare (e divertirsi) scrittori, musicisti, pittori, fotografi, attori, illustratori, giornalisti e una serie quasi infinita di professionisti e operatori dello spettacolo e dell’arte.
Dal libro più pop al gruppo più sperimentale, una linea rossa unisce tutto quanto abbiamo ospitato qui dentro – la ricerca di una qualità speciale, coraggiosa e mai banale.

Trivial: ll più famoso che ci ha suonato? Ed Sheeran, prima di essere quel Ed Sheeran.

Coworking

Lavorare sodo
Lavorare tutti
Lavorare con tutti
Uno spazio vivace e stimolante, per confrontarsi, entrare in contatto con diverse realtà, creare collaborazioni lavorative/ professionali e mettere a frutto la propria creatività. La tua postazione di lavoro ad un prezzo concorrenziale e con una marcia in più: prendi posto e fai di te il tuo unico boss a soli 50 euro al mese.
Dal piano strada, al numero 8, accedi al piano uffici, dove si trova la nostra area Coworking. A solo un piano di scale dal bar di Santeria.
Il clima ideale per formare e allacciare collaborazioni.

Informazioni

Sala Riunioni

A tutti serve un piccolo spazio per un meeting di lavoro o per fare una video conference con un cliente in privato.
Abbiamo la soluzione.

Una sala luminosa, 6 comode sedute, aria condizionata, wi-fi e smart tv.
La soluzione ideale per ogni riunione di lavoro.
Disponibile per qualche ora o per una giornata intera.

Visita la pagina della Sala Riunioni

Volume Dischi e Libri

V O L U M E esiste dal Settembre del 2016 ed è uno spazio per chi ama la musica e la cultura indipendenti. Un luogo in cui scoprire un mondo sconosciuto oppure trovare ciò che si ama con facilità, un posto per appassionati e curiosi; che cercano quello che non si trova, un punto di incontro per chi ha voglia di conoscere e sperimentare, intravedere nuove strade e magari percorrerle. Numerosissimi gli showcase e gli incontri con autori che V O L U M E organizza, con un taglio fieramente underground ma sorprendentemente trasversale.

VISITA IL SITO