Loading...
Paladini 82020-01-14T09:51:18+00:00

Santeria Paladini 8 è la prima venue: nata a Marzo del 2011, ha rappresentato un progetto innovativo e unico nel suo genere a Milano, oltre ad essere la prima incarnazione di Santeria S.r.l.
Paladini 8 è uno spazio di oltre 500 mq con cortile esterno che da subito si è configurato come una factory indipendente, ospitando un bar/bistrot, un negozio di dischi e libreria, una sala per mostre, concerti e presentazioni letterarie, un coworking e alcuni uffici privati di professionisti dell’ambito creativo. Fra novità, esperimenti e cambiamenti, Paladini 8 è un punto fermo culturale e artistico della città.

ORARI

Lunedì
CHIUSO
Martedì – Giovedì
dalle 11:00 alle 22:30
Venerdì e Sabato
dalle 11:00 alle 00:00
Domenica
dalle 11:00 alle 22:30


Per prenotare, chiamaci
02 36798121

Menu

Tutti gli eventi di Santeria via Paladini 8

Santeria Paladini 8
Sold Out
4 Aprile H:17.00

Traveling John è John Dunsö; nel 2012 lascia tutto per inseguire il suo sogno di scrivere canzoni per un album ed andarsene dalla Svezia per vedere qualcosa di nuovo. Decise di unire queste due necessità scrivendo canzoni viaggiando per il mondo; comprò un biglietto per Los Angeles e programmò un viaggio dal Nord al Sud America, che è durato circa due anni in cui ha fatto l’autostop, lavorato in aziende agricole e dormito sul ciglio della strada per spendere il meno possibile. Tutte queste esperienze gli sono servite per accumulare bagaglio personale e scrivere musica. Una volta tornato in Svezia ha registrato le canzoni e un gruppo di amici e musicisti ha unito gli strumenti per dare vita all’album.

 

Santeria Paladini 8
Sold Out
15 Aprile H:19.00

Nel 1980 il futurologo Alvin Toffler coniò il termine “prosumer” quando predisse che i ruoli di produttore e consumatore avrebbero cominciato a fondersi e confondersi.
Oggi che è realtà, soprattutto nel mondo creativo, ed è sempre più difficile descrivere (figurarsi legiferare) il mondo del lavoro, il ciclo di appuntamenti che vi proponiamo vuole essere se non una guida un breviario di supporto per vite e lavori possibili, con chi in qualche modo ce l’ha fatta, a far quadrare queste due cose (vita e lavoro).
A moderare gli incontri l’analista tv e redattore sportivo Marco Santoro (Tv Talk, Sprint e Sport).

#4 Tv Writer & Host
Con Sebastiano Pucciarelli

Sebastiano Pucciarelli dal 2010 è autore del programma Tv Talk (Rai 3), di cui è anche co-conduttore dal 2014. Dal 2017 è autore di Nessun dorma (Rai 5). Nel 2014-15 ha collaborato con Quelli che il calcio (Rai 2).
Dal 2011 al 2013 è stato autore di Nautilus (Rai Scuola).
Nel 2017 e 2018 ha curato la sezione serie televisive del Festival del cinema italiano di Annecy (Francia).
Dal 2004 al 2007 ha lavorato per il workshop internazionale di documentari Documentary in Europe e per il workshop europeo di sceneggiatura Script & Pitch.
Nel 2000 è stato co-fondatore della rete cinematografica europea Nisi Masa, per la quale ha coordinato le manifestazioni Vicini di guerra e Settanta Ottanta.
Ha scritto di media e tv per i settimanali Sette del Corriere della Sera e per Pagina 99. Ha partecipato a programmi di Radio 2, Radio 24, Radio Monte Carlo e Virgin Radio.
Ha tenuto corsi all’Università di Torino, all’Università Cattolica di Milano e alla Scuola Holden di Torino.

Santeria Paladini 8
Sold Out
18 Aprile H:17.00

Oh!Pilot é il progetto pop-folk creato dal regista e musicista Roberto Cicogna che nasce a Parigi nell’agosto del 2014; il nome nasce a seguito della scissione dei Copilots creati insieme all’amico Colin Buffet.

Nel 2016 Oh!Pilot pubblica alcuni videoclip diretti dallo stesso Cicogna come “Best Thing So Far”, “Riot Head” e “See You Down”.

Nel 2018 pubblica il primo EP intitolato “OKness”.

Santeria Paladini 8
Sold Out
21 Aprile H:20.00

Tutti gli appuntamenti della prima parte dell’anno per chi vuole provare l’ebbrezza della prima volta o la conferma che sarà l’ultima, chissà.

Conduce il sempre nostro e caro Edoardo Confuorto e Aguilar Stand Up segue dalla regia.

7 minuti sono quasi la metà dei 15 famosi che occorrono per diventare celebri, ma questi potranno essere solo il viatico per molte più ore, giorni, mesi e anni di successi, applausi e risate.

Per iscriversi andate al sito www.comedyplaza.it e compilate il form nel menù a tendina selezionando la data che vi piace.

Diversamente scrivete a info@comedyplaza.it indicando il giorno.

Per gli spettatori l’ingresso è libero e gratuito (consigliata la prenotazione).

Gli spazi in Paladini 8

Giardino

Il cortile più famoso dell’east side.
Un luogo per la mente dove potersi rilassare in modo intimo, uno spazio dove le ore passano tranquille, si possono salutare amici, fare quattro chiacchiere con sconosciuti, magari sorseggiando uno dei nostri nuovi drink.

Bar & Ristorante

Con una proposta eno-gastronomica internazionale, miriamo a soddisfare ogni tipo di esigenza. Dal pranzo all’aperitivo, una carta selezionata che propone non solo gustosi hamburger e insalate ma anche tapas e piatti sfiziosi per tutti i palati. I nostri esperti bartender sapranno inoltre stimolare la vostra curiosità con proposte sempre nuove e di alta qualità.
Vegani e vegetariani sono i benvenuti perchè potranno trovare sempre delle proposte pensate per loro. In sala troverete ragazzi sorridenti pronti ad accogliervi e farvi sentire come a casa, perché Santeria è e sarà sempre la vostra “ casa dolce casa”.

Menu

Sala 2

Un salotto per noi e per voi, un’atmosfera raccolta che ha visto passare (e divertirsi) scrittori, musicisti, pittori, fotografi, attori, illustratori, giornalisti e una serie quasi infinita di professionisti e operatori dello spettacolo e dell’arte.
Dal libro più pop al gruppo più sperimentale, una linea rossa unisce tutto quanto abbiamo ospitato qui dentro – la ricerca di una qualità speciale, coraggiosa e mai banale.

Trivial: ll più famoso che ci ha suonato? Ed Sheeran, prima di essere quel Ed Sheeran.

Coworking

Lavorare sodo
Lavorare tutti
Lavorare con tutti
Uno spazio vivace e stimolante, per confrontarsi, entrare in contatto con diverse realtà, creare collaborazioni lavorative/ professionali e mettere a frutto la propria creatività. La tua postazione di lavoro ad un prezzo concorrenziale e con una marcia in più: prendi posto e fai di te il tuo unico boss a soli 50 euro al mese.
Dal piano strada, al numero 8, accedi al piano uffici, dove si trova la nostra area Coworking. A solo un piano di scale dal bar di Santeria.
Il clima ideale per formare e allacciare collaborazioni.

Informazioni

Sala Riunioni

A tutti serve un piccolo spazio per un meeting di lavoro o per fare una video conference con un cliente in privato.
Abbiamo la soluzione.

Una sala luminosa, 6 comode sedute, aria condizionata, wi-fi e smart tv.
La soluzione ideale per ogni riunione di lavoro.
Disponibile per qualche ora o per una giornata intera.

Visita la pagina della Sala Riunioni