Listings Ingresso Libero

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
Sold Out
14 Aprile H:19.30

Il 4 novembre scorso, nel giorno del mio trentesimo compleanno, ho messo in vendita su eBay e poi venduto la mia identità artistica come iosonopipo con tutto l’archivio digitale e i profili social che facevano riferimento a quella estetica che mi ha contraddistinto ed è stata  la mia principale emersione artistica ad un pubblico più vasto. Sentivo di dover incontrare tutte le persone che sono rimaste in apnea da questa operazione ma anche avere un’occasione per incontrare il nuovo proprietario della mia identità.
Durante la serata ci sarà la proiezione del  progetto @365pipo che mi ha visto durante l’anno scorso, ogni giorno, protagonista di una foto fatta da una persona diversa.
Per i primi 100 in regalo “100 modi per sbarazzarsi di iosonopipo” di Valentina Rodella.
Per tutti invece un po’ di foto-santini di iosonopipo della serie “yellow”.

Santeria Paladini 8
Sold Out
15 Aprile H:19.00

Nel 1980 il futurologo Alvin Toffler coniò il termine “prosumer” quando predisse che i ruoli di produttore e consumatore avrebbero cominciato a fondersi e confondersi.
Oggi che è realtà, soprattutto nel mondo creativo, ed è sempre più difficile descrivere (figurarsi legiferare) il mondo del lavoro, il ciclo di appuntamenti che vi proponiamo vuole essere se non una guida un breviario di supporto per vite e lavori possibili, con chi in qualche modo ce l’ha fatta, a far quadrare queste due cose (vita e lavoro).
A moderare gli incontri l’analista tv e redattore sportivo Marco Santoro (Tv Talk, Sprint e Sport).

#4 Tv Writer & Host
Con Sebastiano Pucciarelli

Sebastiano Pucciarelli dal 2010 è autore del programma Tv Talk (Rai 3), di cui è anche co-conduttore dal 2014. Dal 2017 è autore di Nessun dorma (Rai 5). Nel 2014-15 ha collaborato con Quelli che il calcio (Rai 2).
Dal 2011 al 2013 è stato autore di Nautilus (Rai Scuola).
Nel 2017 e 2018 ha curato la sezione serie televisive del Festival del cinema italiano di Annecy (Francia).
Dal 2004 al 2007 ha lavorato per il workshop internazionale di documentari Documentary in Europe e per il workshop europeo di sceneggiatura Script & Pitch.
Nel 2000 è stato co-fondatore della rete cinematografica europea Nisi Masa, per la quale ha coordinato le manifestazioni Vicini di guerra e Settanta Ottanta.
Ha scritto di media e tv per i settimanali Sette del Corriere della Sera e per Pagina 99. Ha partecipato a programmi di Radio 2, Radio 24, Radio Monte Carlo e Virgin Radio.
Ha tenuto corsi all’Università di Torino, all’Università Cattolica di Milano e alla Scuola Holden di Torino.

Santeria Paladini 8
Sold Out
18 Aprile H:17.00

Oh!Pilot é il progetto pop-folk creato dal regista e musicista Roberto Cicogna che nasce a Parigi nell’agosto del 2014; il nome nasce a seguito della scissione dei Copilots creati insieme all’amico Colin Buffet.

Nel 2016 Oh!Pilot pubblica alcuni videoclip diretti dallo stesso Cicogna come “Best Thing So Far”, “Riot Head” e “See You Down”.

Nel 2018 pubblica il primo EP intitolato “OKness”.

Santeria Paladini 8
Sold Out
21 Aprile H:20.00

Tutti gli appuntamenti della prima parte dell’anno per chi vuole provare l’ebbrezza della prima volta o la conferma che sarà l’ultima, chissà.

Conduce il sempre nostro e caro Edoardo Confuorto e Aguilar Stand Up segue dalla regia.

7 minuti sono quasi la metà dei 15 famosi che occorrono per diventare celebri, ma questi potranno essere solo il viatico per molte più ore, giorni, mesi e anni di successi, applausi e risate.

Per iscriversi andate al sito www.comedyplaza.it e compilate il form nel menù a tendina selezionando la data che vi piace.

Diversamente scrivete a info@comedyplaza.it indicando il giorno.

Per gli spettatori l’ingresso è libero e gratuito (consigliata la prenotazione).