Listings Jazz

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
Sold Out
27 febbraio H:21.30

La consueta rassegna del mercoledì dedicata al jazz in collaborazione con Hendrick’s Gin e Glenfiddich.

Santeria Social Club
8 marzo H:21.30

Riprende il viaggio di Elephant Claps, ipercolorato sestetto che fonde influenze Jazz, Afro, Funk e Soul, rigorosamente per sole voci.

Dopo un tour di 40 date in tutta italia, le vittorie a Solevoci (2016),  Aarhus Vokal Kontest (2017) e il secondo posto dell’anno scorso al Vokal Total di Graz, la band è pronta a rimettersi in marcia, rigorosamente a passo d’elefante, per presentare il nuovo singolo “Elephant Steps” sui palchi delle principali città italiane, fino al prestigioso “A Cappela Woche” di Hannover ai primi di Maggio.

Santeria Social Club
27 marzo H:21

Santeria Toscana 31 – Teatro

Il collettivo jazz della Louisiana composto dal trombettista Trombone Shorty e dalla sua Orleans Avenue si esibirà da noi, a Santeria Toscana 31, a Milano il prossimo 27 marzo.
La data meneghina di Trombone Shorty & Orleans Avenue è l’unica prevista nel Belpaese per la formazione e sarà aperta dal dj set di Nick Recordkicks, fondatore dell’etichetta Record Kicks di Milano.

L’occasione della tappa italiana del collettivo è la tournée a supporto del suo ultimo progetto discografico, “Parking Lot Symphony”, primo album – prodotto da Chris Seefried – di Trombone Shorty targato Blue Note Records, giunto sul mercato a quattro anni dall’uscita di “Say That To Say This”.