Listings Alternative Rock

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
20 NOVEMBRE H:21.00

Il suo ultimo singolo autoprodotto Nevermind lo ha reso celebre al grande pubblico con oltre un miliardo di streaming, diventando disco di platino in 8 Paesi: Dennis Lloyd all’anagrafe è Nir Tibor, classe 1993, ha studiato musica fin da bambino ed ha prestato servizio militare per 3 anni nell’esercito israeliano. Torna in Italia ed in Europa a seguito di un tour completamente sold out in America ed Australia.

Santeria Social Club
4 febbraio H:20.00

Il 16 Agosto 2019 uscirà “THIS IS NOT A SAFE PLACE”, sesto studio album dei RIDE, tra i più grandi gruppi dello shoegaze, movimento inglese che tra la fine degli anni 80 e i primi 90 incrociava distorsioni noise-rock e suoni spaziali.

Anticipato dal singolo “FUTURE LOVE”, il nuovo disco dei RIDE segna il ritorno della band nei club di tutta Europa a distanza di più di vent’anni, con un tour che partirà a Dicembre proprio in UK e che si preannuncia un sicuro tutto esaurito.

Prevendite disponibili su Mailticket e Vivaticket a partire dalle ore 10 di lunedì 24 giugno.

Santeria Social Club
18 marzo H:20.30

Definiti dalla stampa inglese come “hottest band of the year”, i Palaye Royale e il loro fashion rock sono un vero e proprio concentrato di adrenalina. Traendo ispirazione dal cinema e dalla filosofia, ogni membro si reinventa simultaneamente come musicista e visionario, dando vita a show eclettici ed entusiasmanti affiancati da un’incredibile componente visiva. 30 milioni di visualizzazioni complessive e copertine su Rock Sound e Alternative Press, i Palaye Royale accostano riverbero e vocals di matrice punk a ispirazioni Brit Pop e alternative, presentandosi non solo come band ma come movimento artistico in sé e per sé.

I Palaye Royale torneranno a trovarci per un’unica data a marzo 2020 in un evento che si prospetta di fuoco e fiamme! Non mancate!