Listings Alternative Rock

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
29 ottobre H 21.00

Generic Animal è lo pseudonimo e progetto solista di Luca Galizia. Luca è nato nel 1995, vive a Milano, viene dalla provincia di Varese ed è pronto a girare l’Italia per presentare dal vivo il suo nuovo album con la sua nuova band.

L’8 novembre 2019 Generic Animal ha pubblicato un nuovo singolo intitolato Sorry dove si espone in modo vivido ed intimo, descrivendo un amore a distanza e la solitudine in città. La produzione, curata da Fight Pausa, porta in primo piano l’interazione tra elementi acustici ed elettronici, che collaborano fino all’esplosione di un ritornello memorabile.

Il 21 febbraio esce Presto (La Tempesta/Island), 12 brani con i featuring di Franco 126 e dell’amico Massimo Pericolo, la produzione affidata sempre al sodale Fight Pausa.

🎧 Ascolta il nuovo album “Presto” di Generic Animal https://isl.lnk.to/presto

 

Santeria Social Club
23 novembre H 21.00

A seguito della situazione creatasi con la diffusione del Coronavirus, il concerto di Poppy previsto per il 25 marzo 2020 è posticipato al 23 novembre 2020. I biglietti già acquistati rimangono validi.

I Disagree è il titolo del suo album in uscita a gennaio 2020. Ama definire la sua musica post-genre e si ispira ad artisti come Marylin Manson.

Si diletta nella creatività sui vari media tant’è che i suoi video su YouTube sono dei veri e propri corti ed ha anche pubblicato una graphic novel intitolata Genesis One: A Graphic Novel by Poppy.

Santeria Social Club
26 maggio 2021 H 21.00

RIMANGONO VALIDI I BIGLIETTI ACQUISTATI IN PRECEDENZA PER LO SPETTACOLO DEL 21 MAGGIO 2020.

 

Nuova data per il tour di Joan As Police Woman con il suo nuovo album uscito nel 2020 e tour di concerti rimandato di un anno, “Cover Two “, esibendosi in trio con Parker Kindred (batteria) e Jacob Silver (basso).
Joan e la band si esibiranno proponendo i brani tratti dal suo ultimo disco “Cover Two” ed i brani storici della songwriter di Brooklyn.

Wildly acclaimed Brooklyn songwriter Joan As Police Woman returns in 2020 with her new album and concert tour “Cover Two”, performing as a trio with Parker Kindred (drums) and Jacob Silver (bass). Playing an extended concert with no support, Joan and the band will be performing music from her “Cover Two” record and reimagining songs from the Joan As Police Woman songbook.