Listings Pop

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Paladini 8
Sold Out
17, 18 e 19 maggio 2022 H 20

Fusaro
Residenze dal vivo
@ Santeria Toscana 31

Come facevano i giovani musicisti degli anni ‘60 a crescere, a confrontarsi e mettere alla prova il proprio talento?
Sicuramente attraverso la musica live.
La svolta dei giovanissimi e sconosciuti Beatles nel 1960 fu quella di accettare di esibirsi come resident band in un locale di Amburgo.
Infinita poi la lista di grandi artisti che hanno consacrato la loro carriera diventando ospiti fissi al Whisky a Go Go di Los Angeles.
Guardando al nostro Paese, non si può non citare il Folkstudio di Roma, una vera fucina di talenti del nostro cantautorato che ha cresciuto mostri sacri del calibro di Venditti, De Gregori, Rino Gaetano e che ha visto, tra gli altri, esibirsi un giovanissimo e sconosciuto Bob Dylan davanti a un pubblico di 15 persone.
Partendo da queste riflessioni nasce l’idea di “Fusaro – Residenze dal vivo”, nel quale il giovane cantautore si esibirà come artista residente in quattro tra i più importanti capoluoghi italiani.

In ogni città è stata scelta una location ad hoc, spazi nati per proporre e promuovere musica e cultura nei quali il Fusaro si esibirà per tre sere consecutive. Le performance saranno tutte a ingresso gratuito, per dare la possibilità a frequentatori abituali, appassionati di musica, semplici curiosi e clienti casuali di godersi l’esibizione, con la possibilità di tornarci la sera dopo o anche soltanto di consigliare la serata ad amici e conoscenti.

Fusaro – Residenze dal vivo
le date

3-4-5 maggio 2022 – Volume – Firenze
13-14-15 maggio 2022 – Casetta Locomotiv Club – Bologna
17-18-19 maggio 2022 – Santeria Paladini 8 – Milano
23-24-25 giugno 2022 – Villa Ada Festival 2022 – Roma

Santeria Social Club
Sold Out
21 maggio 2022 H 21.30

Il live di Tropico è rinviato a sabato 21 maggio 2022. I biglietti già acquistati restano validi.

Tropico in concerto in Santeria Toscana 31
Non Esiste Amore a Napoli Tour

Tropico porterà nei club più esclusivi di tutta la penisola tutte le suggestioni del suo intensissimo debut album, uscito lo scorso 24 settembre per Island Records. Un’occasione per ascoltare dal vivo i preziosi 14 tasselli che compongono il mosaico di Non esiste amore a Napoli.
Un progetto che guarda alla realtà nuda dei sentimenti con gli occhi incantati di chi pensa all’amore come motore del mondo.

Un album per sentirsi a casa in tutti i mari del mondo e che adesso è possibile ascoltare dal vivo.

Apertura porte 20.30
Inizio live 21.30

Santeria Social Club
1 giugno 2022 H 21

SIGRID
Mercoledì 1 giugno 2022
@Santeria Toscana 31

L’unica data italiana dell’artista norvegese.
Special guest: Thomas Headon

Dopo la vittoria del BBC Sound 2108 e la pubblicazione dell’album di debutto “Sucker Punch” acclamato dalla critica, Sigrid torna con un nuovo singolo, “Mirror”. Il brano, che è nato durante un viaggio da Los Angeles in Norvegia, sua terra natale, a causa della pandemia, rappresenta il ritorno di un’artista straordinaria, che ha riscritto le regole del pop e si è presentata per la prima volta al pubblico con una canzone rivolta a tutte le donne, “Don’t Kill My Vibe”. Da quel momento, l’artista di 24 anni ha accumulato più di un miliardo di stream e venduto più di un milione di album, diventando un fenomeno globale.

Santeria Social Club
22 giugno 2022 H 21

Il concerto di Slayyyter previsto per il 2 marzo in Santeria è stato posticipato a mercoledì 22 giugno 2022. I biglietti già acquistati restano validi.

Slayyyter, pseudonimo di Catherine Slater, è una cantautrice statunitense. Dal 2018 sotto l’etichetta Fader Label, ha iniziato la sua carriera condividendo brani sulla piattaforma SoundCloud fino ad arrivare a pubblicare il primo singolo BFF in collaborazione con Ayesha Erotica. Il suo singolo Mine, pubblicato a San Valentino del 2019 si è posizionato 38o sulla classifica iTunes Pop Chart.

Nel giugno dello stesso anno, l’artista svolge un breve tour, andato sold-out, intitolato The Mini Tour, partendo da New York e terminando a Saint Louis.

Pochi mesi dopo pubblica il suo mixtape di debutto, Slayyyter, che raggruppa alcuni singoli passati con brani inediti. Nel 2020 pubblica alcuni remix di singoli passati tra cui Daddy AF (Wuki Remix).

Nel giugno del 2021 pubblica il suo primo album Troubled Paradise, da cui vengono estratti 6 singoli, Self Destruct in collaborazione con Wuki, Throatzillaaa, Troubled Paradise, Clouds, Cowboys e Over This!

Santeria Social Club
9 ottobre 2022 H 21

Slow Magic
9 ottobre 2022
Santeria Toscana 31

Musicista e produttore americano Slow Magic è noto per le sue maschere animalesche che durante le sue esibizioni diventano parte integrante della coreografia illuminandosi con vari colori. Nessuno conosce la sua vera identità, ma lo stile dell’artista è sicuramente inconfondibile e riconoscibile grazie ad effetti sonori, sintetizzatori e loop, voce filtrata uniti ad elementi chillwave.

Santeria Social Club
18 ottobre 2022 H 21
Per cause di forza maggiore la data di Mara Sattei prevista per il 21 aprile in Santeria Toscana 31 è stata così riprogrammata:
18 ottobre
@Santeria Toscana 31
🎟 I biglietti acquistati restano validi per la nuova data.

Dopo l’attesissimo primo album “UNIVERSO”, Mara Sattei annuncia le date del suo primo tour nei club.

“UNIVERSO TOUR 22 – PARTE I” si inaugurerà proprio sul palco di Santeria Toscana 31 il 21 aprile 2022.

Un viaggio esperienziale nella dimensione tanto attesa del live, per cantare a squarciagola il nuovo album insieme all’artista e alla band che la accompagnerà per tutte le date. Per ognuno dei sei appuntamenti, 50 fortunati fan potranno acquistare un vip pack, che darà diritto alla partecipazione esclusiva alle prove della serata e ad incontrare l’artista nel backstage.

Biglietti a 25€
Vip pack a 40€

Santeria Social Club
13 novembre 2022 H 21

Il concerto di Zoe Wees precedentemente previsto per venerdì 25 marzo è posticipato a domenica 13 novembre 2022. I biglietti già acquistati restano validi.

Nata e cresciuta ad Amburgo, ZOE WEES, cantante di origini nordamericane classe 2002, sta scalando le classifiche di tutto il mondo, conquistando milioni di fan, con il suo singolo di debutto “CONTROL”.
Tra le hit più popolari su TikTok e Instagram nella primavera-estate del 2020, il brano, intimo e profondo, mette in luce la voce unica e l’eccezionale talento della giovane artista.

Zoe Wees arriva in Italia con il suo Ep “GOLDEN WINGS” pubblicato il 5 maggio 2021. L’EP di 5 tracce include anche i due singoli pubblicati lo scorso anno, “Control” e “Girls like us” che insieme hanno totalizzato oltre mezzo miliardo di stream a livello globale,
e il nuovo “Hold Me Like You Used To”.