Listings Pop

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
9 ottobre 2022 H 21

Slow Magic
9 ottobre 2022
Santeria Toscana 31

Musicista e produttore americano Slow Magic è noto per le sue maschere animalesche che durante le sue esibizioni diventano parte integrante della coreografia illuminandosi con vari colori. Nessuno conosce la sua vera identità, ma lo stile dell’artista è sicuramente inconfondibile e riconoscibile grazie ad effetti sonori, sintetizzatori e loop, voce filtrata uniti ad elementi chillwave.

Santeria Social Club
12 ottobre 2022 H 21:00

Tra gli artisti islandesi di maggior successo, Ásgeir ha trascorso il tempo tra il suo debutto da record ed oggi spingendo i confini del suo marchio folk-pop strutturato e ponderato. È in arrivo il 28 ottobre il tanto atteso quarto album, “Time On My Hands”, sempre su etichetta One Little Independent Records, che lo pubblica sin dagli esordi.

“Time On My Hands” vede Ásgeir in uno stato di auto-riflessione e sperimentazione, avendo trascorso gli ultimi anni nel proprio studio in casa, profondamente assorbito dalla scrittura e dalla registrazione, dalla traduzione e dalla produzione. Nel nuovo album l’artista è entrato in nuovi regni della composizione, sovrapponendo l’acustica con l’elettronica e gli ottoni. Come in alcuni dei suoi precedenti lavori Ásgeir mescola abilmente elementi corali della musica pop elettronica con uno stile più introspettivo, vocale ed acustico.

Santeria Social Club
18 ottobre 2022 H 21
Per cause di forza maggiore la data di Mara Sattei prevista per il 21 aprile in Santeria Toscana 31 è stata così riprogrammata:
18 ottobre
@Santeria Toscana 31
🎟 I biglietti acquistati restano validi per la nuova data.

Dopo l’attesissimo primo album “UNIVERSO”, Mara Sattei annuncia le date del suo primo tour nei club.

“UNIVERSO TOUR 22 – PARTE I” si inaugurerà proprio sul palco di Santeria Toscana 31 il 21 aprile 2022.

Un viaggio esperienziale nella dimensione tanto attesa del live, per cantare a squarciagola il nuovo album insieme all’artista e alla band che la accompagnerà per tutte le date. Per ognuno dei sei appuntamenti, 50 fortunati fan potranno acquistare un vip pack, che darà diritto alla partecipazione esclusiva alle prove della serata e ad incontrare l’artista nel backstage.

Biglietti a 25€
Vip pack a 40€

Santeria Social Club
27 ottobre 2022 H 21:00

cmqmartina annuncia le nuove date del “COOL TOUR” e i primi appuntamenti nei club. L’artista monzese sarà sul palco di Santeria Toscana 31 giovedì 27 ottobre.

Anticipato dai singoli “123 medicine” e “ambigua” arriverà il 17 giugno “VERGOGNA”, il nuovo album di cmqmartina, che presenterà nelle date del tour. Il terzo album in studio arriva dopo il successo di DISCO (2020) e DISCO 2 (2021).

In VERGOGNA ogni parola e ogni suono sono un rifugio, un porto sicuro per chi, grazie alla musica della regina della nu-dance italiana, si sente un po’ meno solo.

Santeria Social Club
13 novembre 2022 H 21

A causa di circostanze impreviste, siamo spiacenti di informare che il concerto di ZOE WEES, in programma il 13 novembre 2022 in Santeria Toscana 31, è stato annullato.

INFO RIMBORSI
Le richieste di rimborso dei biglietti dovranno essere inoltrate entro e non oltre domenica 13 novembre 2022 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketmaster e Ticketone), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.

Per tutte le informazioni contattare l’organizzatore: Comcerto

Santeria Social Club
16 novembre 2022 H 21:00

Il cantautore pop WILL arriva sul palco di Santeria con “Chi sono veramente tour” il 16 novembre 2022.
L’ep da cui prende nome il tour è in uscita a giugno per Capitol Records Italy e dimostra la profondità del giovane artista, influenzato negli anni dal british pop e dal cantautorato italiano.

Fenomeno da milioni di views, Will al secolo William Busetti, è una delle penne più fresche, carismatiche, originali e promettenti della nuova scena pop urban contemporanea. A soli 21 anni si è fatto notare conquistando il grande pubblico con il suo straordinario talento puro e genuino, un ragazzo semplice che è cresciuto ascoltando tantissima musica, influenzato dal british pop dai gusti della madre di origini inglesi, e dal cantautorato italiano, spinto dalla passione del padre.

Santeria Social Club
21 febbraio 2023 H 21:00

Eagle-Eye Cherry live per una data unica italiana in Santeria Toscana 31 martedì 21 febbraio 2023.

Oltre a regalare l’esibizione di alcuni suoi brani senza tempo, fra cui la celebre “Save Tonight”–che proprio nel 2023 celebrerà il suo 25° anniversario- l’artista porterà sul palco i nuovi brani del suo album in uscita a ottobre 2022 “Back on Track”.

Il Cantautore svedese annuncia il suo world tour insieme all’uscita del suo sesto album in studio, “Back on Track”, prevista per il 7 ottobre. Si tratta di un album che l’artista desiderava far uscire, ma che è stato messo in attesa e lasciato crescere durante la pandemia. Eagle-Eye Cherry parla del disco: “Finalmente possiamo vedere la luce in fondo al tunnel. Dopo aver terminato l’ultimo tour mondiale nel 2019, siamo entrati subito in studio per registrare un po’ di roba nuova, spinti dall’energia e dalla sensazione di ottimismo che avevamo raccolto durante i concerti. Registrare è diventato come una continuazione del tour, in un certo senso, e come se quella stessa sensazione live e lo stesso pubblico fossero nella stanza”.

Biglietti disponibili

Santeria Social Club
28 marzo 2023 H 20

Il duo heavy alternative rock di Londra arriva in Italia e fa tappa in Santeria Toscana 31 il 28 marzo 2023. NOVA TWINS porterà un mix irresistibile di punk, rap, pop, elettro, hard rock e molto altro, per un sound distintivo, che prende forma dal 2014, anno di creazione del duo.

Amy Love e Georgia South sono già state in tour con band come i Prophets Of Rage di Tom Morello, Bring Me The Horizon, Wolf Alice, Enter Shikari e Sleaford Mods.

 

NOVA TWINS
+ special guest
28 marzo 2023
@Santeria Toscana 31

ORARI:
Apertura cancelli: 19:00
Inizio concerti: 20:00