Listings Pop

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
3 ottobre 2023 H 21

Gavin DeGraw torna in Italia per presentare l’ultimo album Face The River, l’appuntamento per i fan è martedì 3 ottobre 2023 in Santeria Toscana 31.

Face The River è un lavoro molto intimo e personale, che ha per tema portante una storia incantevole: «Molte parti di Face The River raccontano la storia dei miei genitori. Questo è il disco che sentivo di dover scrivere»

L’inimitabile voce del cantautore americano è risuonata in tutto il mondo nel 2003 grazie all’album di debutto Chariot, che contiene le perle Follow Through, I Don’t Want To Be, oltre all’omonimo successo planetario Chariot.

Gavin DeGraw
martedì 3 ottobre
ore 21
@Santeria Toscana 31

Santeria Social Club
12 ottobre 2023 h 21

Con più di 1 miliardo di ascolti su Youtube, la band svizzera Kadebostany è pronta a lanciare un nuovo live show in cui sarà accompagnata non solo dai cantanti Poseidona e Fang the Great ma anche da una sezione di fiati. Con il suo marchio singolare di musica pop e colossali esibizioni dal vivo, la band ha rapidamente catturato l’attenzione del pubblico raccogliendo oltre 1 miliardo di ascolti su Youtube e dominando le classifiche in oltre 30 paesi. L’attesissimo nuovo album “Play This at My Funerals” uscirà a Maggio 2023, l’ultimo progetto della band che da sempre mira a portare una visione moderna della musica pop, meglio descritta dal suo leader come “musica sofisticata con appeal di massa”.

Santeria Social Club
17 ottobre 2023 H 21

Il trio composto dai Fratelli Manny, Bethany e Joshua Humlie, in arte We Three, sarà nel teatro di Santeria Toscana 31 per l’unica data di presentazione del nuovo album Love Me, in uscita il prossimo 21 luglio.
La band di Portland, dopo aver raggiunto la semifinale nel 2018 di America’s Got Talent, ha spopolato in tutto il mondo costruendosi una solida reputazione, raccontando anche di temi difficili tra i quali la salute mentale.

I biglietti saranno in vendita su Ticketone e Ticketmaster alle ore 10:00 di mercoledì 19 aprile.

We Three
17 ottobre 2023
@Santeria Toscana 31

Santeria Social Club
20 ottobre 2023 H 21

Il musicista e produttore marsigliese Kid Francescoli annuncia una data in Santeria in occasione del suo tour mondiale. Un’unica tappa italiana per il leader del french riviera touch; per l’occasione presenterà il nuovo album in uscita il prossimo settembre SUNSET BLUE. Una raffinata raccolta di canzoni soul che rende onore alle sue radici mediterranee con melodie eleganti e pop.

Biglietti disponibili dalle ore 11:00 di martedì 14 marzo su TicketOne, TicketMaster e DICE

Kid Francescoli
venerdì 20 ottobre 2023
@Santeria Toscana 31

Evento esterno
10 dicembre 2023 h 21

JP Cooper, l’acclamato cantante soul e autore britannico torna a Milano per un’unica data italiana.

Il suo è un nome amato e conosciuto per i due singoli di successo Perfect Strangers insieme a Jonas Blues e September Song.
Il live nel Teatro di Santeria Toscana 31 oltre che un’occasione per ascoltare i suoi brani più conosciuti, sarà un opportunità per assistere alla performance live delle nuove canzoni dell’ultimo album SHE, una raccolta di brani che rendono omaggio ad alcune delle più grandi donne nella sua vita, con temi che parlano di relazioni, fede e famiglia.

Santeria Toscana 31
Domenica 10 dicembre 2023.
I biglietti saranno disponibili online su vivoconcerti.com a partire da venerdì 26 maggio 2023 alle ore 11.00

 

Santeria Social Club
6 febbraio 2024 H 21

UNICA DATA ITALIANA
martedì 6 febbraio 2024
Teatro di Santeria Toscana 31

A soli 20 anni, la cantante e cantautrice metà norvegese e metà italiana Alessandra, ha conquistato il
pubblico con la sua forte tecnica vocale e la sua potenza da star. Sarà proprio lei a rappresentare la Norvegia all’Eurovision  2023.
La passione per la musica caratterizza d sempre la giovane artista, la cui maggiore aspirazione nella vita è quella di diffondere il messaggio dell’amore per se stessi. Nasce così l’inno Queen Of Kings che ha già superato la cifra di 55 milioni di streaming su tutte le piattaforme.
Con la sua energica performance vocale, combinata a un’importante presenza scenica Alessandra si cimenta in un tour di venti date in tutta Europa per ispirare gli ascoltatori di tutte le età e di tutti i generi.