Listings Pop

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
21 febbraio 2023 H 21:00

Eagle-Eye Cherry live per una data unica italiana in Santeria Toscana 31 martedì 21 febbraio 2023.

Oltre a regalare l’esibizione di alcuni suoi brani senza tempo, fra cui la celebre “Save Tonight”–che proprio nel 2023 celebrerà il suo 25° anniversario- l’artista porterà sul palco i nuovi brani del suo album in uscita a ottobre 2022 “Back on Track”.

Il Cantautore svedese annuncia il suo world tour insieme all’uscita del suo sesto album in studio, “Back on Track”, prevista per il 7 ottobre. Si tratta di un album che l’artista desiderava far uscire, ma che è stato messo in attesa e lasciato crescere durante la pandemia. Eagle-Eye Cherry parla del disco: “Finalmente possiamo vedere la luce in fondo al tunnel. Dopo aver terminato l’ultimo tour mondiale nel 2019, siamo entrati subito in studio per registrare un po’ di roba nuova, spinti dall’energia e dalla sensazione di ottimismo che avevamo raccolto durante i concerti. Registrare è diventato come una continuazione del tour, in un certo senso, e come se quella stessa sensazione live e lo stesso pubblico fossero nella stanza”.

Biglietti disponibili

Santeria Social Club
28 marzo 2023 H 20

Il duo heavy alternative rock di Londra arriva in Italia e fa tappa in Santeria Toscana 31 il 28 marzo 2023. NOVA TWINS porterà un mix irresistibile di punk, rap, pop, elettro, hard rock e molto altro, per un sound distintivo, che prende forma dal 2014, anno di creazione del duo.

Amy Love e Georgia South sono già state in tour con band come i Prophets Of Rage di Tom Morello, Bring Me The Horizon, Wolf Alice, Enter Shikari e Sleaford Mods.

 

NOVA TWINS
+ special guest
28 marzo 2023
@Santeria Toscana 31

ORARI:
Apertura cancelli: 19:00
Inizio concerti: 20:00

Santeria Social Club
29 marzo 2023 H 21:30

Per motivi logistici e di programmazione del calendario indipendenti dalla volontà dell’artista, l’ALMA TOUR di GAIA è rimandato a marzo e aprile 2023. La data di Milano prevista al Fabrique è spostata in Santeria Toscana 31. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova venue.

Gaia salirà sul palco di Santeria Toscana 31 portando il suo ALMA TOUR e presentando il suo universo artistico in atmosfere inedite che diventeranno sfondo del racconto delle sue anime musicali.

Tutte le info su vivoconcerti.com

Santeria Social Club
4 aprile 2023 H 21:30

Dopo l’uscita dell’album d’esordio ROCKABILLY CARTER i COLLA ZIO – in gara tra i Big al Festival di Sanremo – annunciano il loro ritorno live con ROCKABILLY BLASTER TOUR. Un live esplosivo frutto della ricerca musicale in studio ma soprattutto degli anni in cui la band suonava in strada con in braccio una chitarra, scoprendo la polifonia e mescolando armonizzazioni e barre.

Biglietti in vendita!

ROCKABILLY BLASTER TOUR
Colla Zio

martedì 4 aprile 2023
@Santeria Toscana 31

Apertura porte ore 20:00
Inizio live ore 21:30

Santeria Social Club
12 aprile 2023 H 21

A cinque anni dalla loro ultima parentesi su suolo italiano tornano i Dirty Loops!
Una sorpresa continua di virtuosismo, pop, R&B ed electronic dance. Supportato da un talento sbalorditivo ed arrangiamenti di stampo jazz, i Dirty Loops stanno ammaliando l’intero universo e arriveranno in Italia questo aprile per un’unica data.

Apertura porte ore 20:00

Biglietti disponibili da lunedì 30 gennaio ore 12:00