Listings Hip hop

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
22 ottobre H:21.00

Il neo-soul britannico arriva a Milano con una rivelazione che ha già ricevuto la benedizione di Ezra Collective, Jay Prince e Moses Boyd. Ha aperto i concerti di Kamasi Washington nel Regno Unito e, a seguito della trasmissione dei suoi singoli dalle principali radio britanniche, ha registrati diversi sold out ovunque, da Rotterdam a Roma. Il suo sound ingloba mix di Jazz, funky, soul e hip-hop sta alla base del successo di un Artista tutto da scoprire.

 

Santeria Social Club
5 novembre H:20.00

Freddie Gibbs live in Italia.

Ha collaborato con rapper e produttori del calibro di Young Thug, Jeezy, DJ Drama e Statik Selektak; definito street survivor a causa della sua provenienza da uno dei quartieri più pericolosi di Gary, Indiana, il suo ultimo album Bandana uscito il 28 giugno racconta di tematiche dissidenti con naturalezza ed un flow torrenziale.

Opening act Jay Prince che dall’East Side di Londra sogna ad occhi aperti oltreoceano ricordando artisti come Kendrick Lamar nei suoni e nelle rime ispirandosi alla leva dei rapper anni ’90 in pieno stile Tupac.

Santeria Social Club
9 novembre H:22.00

Nell’agosto 2017, Ghostpoet alias Obaro Ejimiwe ha fatto il giro del mondo con il suo attesissimo quarto album, Dark Days & Canapés, l’album della definitiva svolta stilistica che ha portato il sound di Obaro alla completezza espressiva, che si allontana dall’asprezza dei primi dischi.

“Questa volta, volevo vedere cosa sarebbe successo se mi fossi rilassato un po'” ma la sua musica è tutt’altro che rilassata, piena com’è di metafore melodiche e armoniche.