Listings Rap

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
29 ottobre H 21.00

Generic Animal è lo pseudonimo e progetto solista di Luca Galizia. Luca è nato nel 1995, vive a Milano, viene dalla provincia di Varese ed è pronto a girare l’Italia per presentare dal vivo il suo nuovo album con la sua nuova band.

L’8 novembre 2019 Generic Animal ha pubblicato un nuovo singolo intitolato Sorry dove si espone in modo vivido ed intimo, descrivendo un amore a distanza e la solitudine in città. La produzione, curata da Fight Pausa, porta in primo piano l’interazione tra elementi acustici ed elettronici, che collaborano fino all’esplosione di un ritornello memorabile.

Il 21 febbraio esce Presto (La Tempesta/Island), 12 brani con i featuring di Franco 126 e dell’amico Massimo Pericolo, la produzione affidata sempre al sodale Fight Pausa.

🎧 Ascolta il nuovo album “Presto” di Generic Animal https://isl.lnk.to/presto

 

Santeria Social Club
9 novembre H:21.00

RIMANGONO VALIDI I BIGLETTI COMPRATI IN PRECEDENZA PER LO SPETTACOLO DEL 22 APRILE 2020

Nato e cresciuto in Canada, Alex Gumuchian a.k.a. bbno$ ha sempre avuto il talento nel saper fare le cose in modo stravagante: nel 2014 ha avviato un collettivo che ha sconvolto la scena musicale e della moda di Vancouver. Dopo lo scioglimento del gruppo ha continuato gli studi perfezionando la sua abilità musicale durante il suo tempo libero. Nel 2017, aveva già costruito un culto a livello internazionale, suonando il suo primo tour tutto esaurito in Cina. Da allora il 24enne ha consolidato la sua eredità come uno degli artisti hip-hop indipendenti più lungimiranti e innovativi e non mostra segni di rallentamento. Con quattro tour mondiali e cinque progetti discografici alle sue spalle, bbno$ è pronto a portare la sua carriera al livello successivo. Il singolo “Lalala“, tormentone dell’estate 2019, è stato certificato disco di platino in Italia ed ha conquistato il mondo intero con oltre 360 milioni di stream, 170 milioni di views, raggiungendo le vette delle classifiche di Spotify e Shazam in tutto il mondo. Il suo successo è la dimostrazione che nel mercato musicale di oggi c’è ancora spazio per artisti indipendenti che vanno oltre i confini. Il nuovo album i don’t care at all uscito il 9 novembre è disponibile ovunque.