Listings Indie

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Ingresso libero
Santeria Social Club
7 dicembre 2023 h 21

Dopo l’atteso ritorno al MI AMI Festival, il gruppo ben noto nel panorama alternativo italiano, è pronto ricalcare i palchi d’Italia con un nuovo tour

Nata a Milano nel 2008, dal progetto solista di Francesco De Leo, Officina della Camomilla diventa band poco tempo dopo a seguito dell’incontro con Stefano Poletti.
L’esordio discografico arriva nel 2013 con l’album Senontipiacefalostesso Uno dopo diverse tracce autoprodotte pubblicate su Youtube.

Nelle sue canzoni la band racconta con spensieratezza “quello che passa fuori dalla finestra”, finestra che si affaccia sulla Milano dei navigli, su Parco Sempione, sull’Area C, su Brera.

Santeria Social Club
15 febbraio 2024 H 21

ONE MORE NIGHT
European Tour 2024

Direttamente da Reading e dai palchi di tutta Europa arrivano gli Only The Poets per un’unica data italiana in Santeria Toscana 31. La band torna a infuocare i palchi italiani dopo l’opening a Louis Tomlinson e il sold out del 2022 al Circolo Magnolia.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 28 settembre. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di venerdì 29 settembre su TicketMaster, www.ticketone.it e www.vivaticket.com

Santeria Social Club
12 marzo 2024 h 21

APPINO, cantante, chitarrista e penna dei The Zen Circus, ha da poco annunciato la data di uscita del nuovo disco solista HUMANIZE, prevista per il prossimo 17 novembre. Da febbraio porterà in giro per l’Italia il nuovo progetto discografico con Humanize Club Tour 2024, che farà tappa in Santeria il 12 marzo 2024.

HUMANIZE è un progetto a 360 gradi, che si propone di indagare l’umanità nelle sue molteplici forme ed espressioni, e non poteva mancare di nuovi momenti di incontro tra esseri umani: sarà questo lo spirito dei live proposti dall’artista. Un’opera ambiziosa e molto curata, un concept album suddiviso in 23 tracce totali, di cui 14canzoni e 9 skitnumerati e denominati #hmnz (humanizer), frammenti diopinioni, sensazioni, emozioni e sentimenti narrati da centinaia di voci differenti.

Biglietti disponibili su TicketOne