Listings Indie-Rock

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
24 marzo 2023 H 20

Lil Kvneki (Alessio Akira Aresu) è un cantautore romano classe 2001. Membro del duo PSICOLOGI, il primo grande progetto proveniente dalla scena Soundcloud italiana, di cui Alessio rappresenta il lato più sensibile e introspettivo. Dopo il doppio EP 2001 + 1002  pubblicano MILLENIUM BUG, disco dʼesordio che debutta alla posizione numero 5 dei dischi più venduti, venendo in seguito certificato platino. Ad aprile 2022 è uscito il loro secondo disco TRAUMA anticipato dai singoli di successo SUI MURI e FIORI. Dopo aver manifestato la volontà di volersi dedicare anche ai propri progetti, Lil Kvneki ha rilasciato il suo primo singolo, Solo come un cane, e si prepara a uscire con il suo primo disco solista. Il 24 marzo sarà sul palco di Santeria Toscana 31 in versione solista.

Lil Kvneki & The American Boyfriends
venerdì 24 marzo 2023
@Santeria Toscana 31

Biglietti in vendita su DICE

In caso di spettacolo a posto unico in piedi i bambini fino agli 8 anni compiuti non pagano il biglietto di ingresso. 
L’adulto accompagnatore, che se ne assume la responsabilità, dovrà possedere regolare Titolo d’ingresso e sarà garantito l’accesso gratuito nella misura di un bambino per ogni adulto pagante.
I minori di 16 anni compiuti possono assistere allo spettacolo se accompagnati da un soggetto maggiorenne che ne assume la responsabilità.
Sia il minore che l’accompagnatore devono essere muniti di titolo d’ingesso.
 
L’ingresso allo spettacolo di minori non accompagnati (fino ai 18 anni di età compiuti) è da intendersi a totale rischio del genitore del minore o di chi ne fa le veci.
 
Per alcune tipologie di spettacolo le disposizioni di cui sopra potrebbero variare e verranno opportunamente segnalate tramite i canali ufficiali.
Santeria Social Club
30 maggio 2023 H 22

Costello’s e eRocks in collaborazione con nEw liFe Promo e Santeria presentano
BUILT TO SPILL
30 maggio 2023

I Built To Spill sono tornati in grande stile a settembre con “When the Wind Forgets Your Name”, il disco vede la produzione di Doug Martsch con il contributo al mix del resto della band: Lê Almeida, João Casaes e Josh Lewis.  Fin dagli esordi nel 1992, il fondatore dei Built to Spill Doug Martsch ha inteso la sua amata band come un progetto collaborativo, un gruppo in continua evoluzione di incredibili musicisti che fanno musica e suonano insieme dal vivo.
Il nuovo lavoro è una miscela complessa ma coesa delle diverse idee musicali degli artisti. Insieme ai testi poetici dei Built to Spill, la sperimentazione e l’attenzione ai dettagli producono un album pieno di suoni unici, vividi e senza tempo.
Biglietti disponibili solo su DICE dalle ore 10:00 del 18.01.2023