Listings Metal

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
3 marzo H:21.30

Santeria Toscana 31 – Teatro

Dopo il grande successo della data dello scorso Giugno, siamo lieti di annunciare il ritorno in Italia di Perturbator, da tutti considerato il genio della Retrowave mondiale.
La carriera musicale di James Kent inizia molto presto, ispirato dalle colonne sonore dei vecchi videogames, dal new-wave e dal post-punk degli anni ‘80, dal cyberpunk e dal metal, da vita ad un genere musicale vero e proprio e che viene riassunto dalla parola Retrowave, una musica di matrice elettronica ma di chiara ispirazione retrò.
Come Perturbator, James ha già dato alle stampe una serie infinita di musica, riassunta in 4 albums da enciclopedia del genere, con l’ultimo lavoro “The uncanny valley” uscito nel 2016 e da molti classificato come miglior disco di quell’anno, se non addirittura come uno dei migliori lavori di elettronica degli ultimi anni.
Non perdetevi l’unica data italiana di Perturbator @ Santeria Social Club.

Santeria Social Club
20 marzo H:20

Santeria Toscana 31 – Teatro

Hardstaff Booking Agency & Santeria Social Club sono lieti di presentare un evento un unico:

SÓLSTAFIR (ISL – Season of Mist)
The Midnight Sun: a Light in the Storm.

I Solstafir si imbarcano in un nuovo tour europeo a chiudere il cerchio dell’uscita nel 2017 di “Berdreyminn”, il loro sesto album.
Come con la fine del ciclo riguardante “Otta”, dove dal vivo suonarono l’intero album, la sezione di archi che ha ricamato i suoni più attuali del gruppo sarà presente dal vivo per portare ulteriore vita alle canzone.

The midnight sun is rising. There is a light in the storm.