Listings Indie-pop

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
5 maggio 2022 H 21

Per la prima volta in Italia per un’unica data
HALF ALIVE

La band americana di Long Beach arriva in Santeria Toscana 31 dopo essersi fatta conoscere in tutto il mondo con Still Feel., primo singolo del loro album di debutto Now, Not Yet pubblicato nel 2019. Il brano, accompagnato da un video musicale, ha subito catturato l’attenzione per la sua coreografia e cinematografia.
Il trio indie-pop è composto dal cantante Josh Taylor, dal batterista Brett Kramer e dal bassista J. Tyler Johnson.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 18 novembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.
La vendita generale dei biglietti è aperta a partire da venerdì 19 novembre alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Santeria Social Club
9 maggio 2022 H 21

La data di Tate McRae originariamente prevista il 15 Settembre 2021 è stata riprogrammata il 9 maggio 2022.
I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per il nuovo appuntamento.

La cantante, cantautrice e ballerina canadese Tate McRae è un’artista in ascesa. Unendo la sua abilità vocale con le sue ineguagliabili mosse di danza, il suo primo singolo “you broke me first” ha totalizzato 1 miliardo di stream in tutto il mondo.
Il nuovo singolo della cantautrice canadese “working” insieme all’artista multiplatino KHALID, vanta già 15 milioni di stream ed è disponibile in rotazione radiofonica.
A marzo Tate ha rilasciato il suo Ep “Too Young To Be Sad” e attualmente ha collaborato insieme a DJ Regard e Troye Sivan al singolo “You” e insieme a Blackbear in “u love u”.