Listings Indie-pop

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
8 marzo 2023 H 21

Per la prima volta in Italia per un’unica data
HALF ALIVE

Il concerto originariamente previsto il 5 maggio 2022 è riprogrammato l’8 marzo 2023.
I biglietti precedentemente acquistati restano validi.

La band americana di Long Beach arriva in Santeria Toscana 31 dopo essersi fatta conoscere in tutto il mondo con Still Feel., primo singolo del loro album di debutto Now, Not Yet pubblicato nel 2019. Il brano, accompagnato da un video musicale, ha subito catturato l’attenzione per la sua coreografia e cinematografia.
Il trio indie-pop è composto dal cantante Josh Taylor, dal batterista Brett Kramer e dal bassista J. Tyler Johnson.

La band ha rilasciato a febbraio il secondo album intitolato Give Me Your Shoulders, promosso in un tour sold out in tutto il mondo, che ha avuto inizio in Australia per poi concludersi a Glasgow, in Scozia.

Open act: WizTheMc

Santeria Social Club
21 aprile 2023 H 21:30

Maria Antonietta tornerà dal vivo ad aprile, in una dimensione, quella live, che le è congeniale sia quando indossa la veste della rockeuse, sia come raffinata interprete di reading. Con la band al completo la cantautrice, una delle voci più amate dell’alternative italiano, presenterà in quattro concerti speciali i brani del nuovo album di inediti che uscirà per Warner Music Italy.

“Arrivederci” è il primo estratto dal nuovo lavoro.

“Questa è una canzone dedicata ad un assente. (Forse a più di uno.)” – racconta Maria Antonietta riferendosi ai fantasmi che invadono il proprio mondo interiore – “Nessuno di loro, neanche in cambio di una carezza, mi impedirà di dire finalmente Arrivederci: arrivederci a te e a tutto quello che ho sempre sbagliato, arrivederci a tutto ciò che avrei potuto dire e fare di meglio, arrivederci al potenziale che ho sprecato.”

Maria Antonietta
Venerdì 21 aprile 2023
@Santeria Toscana 31