Listings Indie-pop

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
27 ottobre 2022 H 21:00

cmqmartina annuncia le nuove date del “COOL TOUR” e i primi appuntamenti nei club. L’artista monzese sarà sul palco di Santeria Toscana 31 giovedì 27 ottobre.

Anticipato dai singoli “123 medicine” e “ambigua” arriverà il 17 giugno “VERGOGNA”, il nuovo album di cmqmartina, che presenterà nelle date del tour. Il terzo album in studio arriva dopo il successo di DISCO (2020) e DISCO 2 (2021).

In VERGOGNA ogni parola e ogni suono sono un rifugio, un porto sicuro per chi, grazie alla musica della regina della nu-dance italiana, si sente un po’ meno solo.

Santeria Social Club
8 marzo 2023 H 21

Per la prima volta in Italia per un’unica data
HALF ALIVE

Il concerto originariamente previsto il 5 maggio 2022 è riprogrammato l’8 marzo 2023.
I biglietti precedentemente acquistati restano validi.

La band americana di Long Beach arriva in Santeria Toscana 31 dopo essersi fatta conoscere in tutto il mondo con Still Feel., primo singolo del loro album di debutto Now, Not Yet pubblicato nel 2019. Il brano, accompagnato da un video musicale, ha subito catturato l’attenzione per la sua coreografia e cinematografia.
Il trio indie-pop è composto dal cantante Josh Taylor, dal batterista Brett Kramer e dal bassista J. Tyler Johnson.

La band ha rilasciato a febbraio il secondo album intitolato Give Me Your Shoulders, promosso in un tour sold out in tutto il mondo, che ha avuto inizio in Australia per poi concludersi a Glasgow, in Scozia.