Listings Elettronica

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
Sold Out
4 maggio H:22.30

L’appuntamento tanto atteso con Body Heat torna al grido di “From Funk to Turbofunk”.

Il fondatore e produttore dj Rocoe e la sua Body Heat Gang Band sono pronti a portare il beat più caldo di Milano con live e clubbing che, alternandosi, attraversano funk, soul, acid jazz, disco, electro e house.

Body Heat è un collettivo, una band, un’etichetta discografica che ha dato vita a un party coinvolgente e suggestivo nato e progettato per diffondere l’amore per la musica in tutte le sue forme.

Santeria Social Club
11 maggio H:21.00

The Comet is Coming:
King Shabaka _ Sassofono
Danalogue _ Tastiere
Betamax Ohm _ Batteria

Il debutto in studio per Impulse! Records (Marzo 2019) di The Comet is Coming, è la colonna sonora di un’apocalisse immaginaria.
All’indomani della diffusa distruzione sonora, quali suoni rimangono? Chi guiderà i sopravvissuti a nuovi mondi? Chi traccerà la nuova frontiera?
Queste domande trovano una risposta in una sala prove da qualche parte non definita di Londra nel 2013, dove si sarebbe tenuto un incontro tra tre cosmonauti musicali che uniscono le loro energie per costruire una navicella abbastanza potente da potersi trasportare da qualsiasi parte nello spazio. Ed è proprio dopo la fine del mondo che il palco diventa il pianeta dove la navicella spaziale si manifesta, e il microfono ne fa da acceleratore: brace yourself for The Comet is Coming.

Santeria Social Club
17 maggio H:21.00

BLANK BANSHEE

Dopo il debutto di Blank Banshee 0 e il successivo Blank Banshee 1, capaci di scavalcare i confini virtuali in cui sono nati e di affermarsi come fondamenta sonore della vaporwave era, il producer canadese ha pubblicato MEGA (2016). Un lavoro che percorre ancora una volta binari eterei, a cui si aggiungono influenze trap: i brani ondeggiano tra momenti sognanti e rallentati, interventi elettronici minimal, parentesi ambient e suoni analogici. Il disco ha tracciato il capitolo più recente della carriera di Blank Banshee, passato da pioniere della vaporwave a vero e proprio portabandiera nello scenario internazionale del genere.