Listings Elettronica

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
Sold Out
25 Ottobre H:22.00

Venerdì significa solo una cosa: staccare la spina. Per farlo vi proponiamo delle semplici regole da seguire: bere bene ed ascoltare buona musica. Vi proponiamo una combo imperdrbile con il dj set gratuito al Bar di Santeria del duo conosciuto sotto l’alias di Slow Fire Disco Machine, ovvero Andrea Carassai (O:M) and Giacomo Fiorani. Tutto ciò che vi rimane da fare è chiudere gli occhi ed immaginare di essere in vacanza in uno dei luoghi più sperduti del globo.

Santeria Social Club
9 novembre H:22.00

Nell’agosto 2017, Ghostpoet alias Obaro Ejimiwe ha fatto il giro del mondo con il suo attesissimo quarto album, Dark Days & Canapés, l’album della definitiva svolta stilistica che ha portato il sound di Obaro alla completezza espressiva, che si allontana dall’asprezza dei primi dischi.

“Questa volta, volevo vedere cosa sarebbe successo se mi fossi rilassato un po'” ma la sua musica è tutt’altro che rilassata, piena com’è di metafore melodiche e armoniche.

Santeria Social Club
30 novembre H:20.00

La band inglese torna in Italia per due imperdibili date, che vedranno protagonista il nuovo acclamato album THE SECRET OF LETTING GO, uscito il 26 aprile per COOKING VINYL/EDEL.
Dopo la reunion e i due ultimi 5 (2011), Backspace Unwind (2014) ecco settimo album in studio del duo composto da Lou Rhodes e Andy Barlow, disco evocativo e contemplativo, estatico, che segna il passaggio dei Lamb verso nuove sperimentazioni.
A cinque anni di distanza da Backspace Unwind, il disco rappresenta l’ennesimo apprezzatissimo capitolo di uno dei progetti più identificativi dell’elettronica oltremanica.

Prevendite attive da giovedì 04.07 ore 10