Listings Funky

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
22 ottobre H:21.00

Il neo-soul britannico arriva a Milano con una rivelazione che ha già ricevuto la benedizione di Ezra Collective, Jay Prince e Moses Boyd. Ha aperto i concerti di Kamasi Washington nel Regno Unito e, a seguito della trasmissione dei suoi singoli dalle principali radio britanniche, ha registrati diversi sold out ovunque, da Rotterdam a Roma. Il suo sound ingloba mix di Jazz, funky, soul e hip-hop sta alla base del successo di un Artista tutto da scoprire.

 

Santeria Social Club
Sold Out
25 Ottobre H:22.00

Venerdì significa solo una cosa: staccare la spina. Per farlo vi proponiamo delle semplici regole da seguire: bere bene ed ascoltare buona musica. Vi proponiamo una combo imperdrbile con il dj set gratuito al Bar di Santeria del duo conosciuto sotto l’alias di Slow Fire Disco Machine, ovvero Andrea Carassai (O:M) and Giacomo Fiorani. Tutto ciò che vi rimane da fare è chiudere gli occhi ed immaginare di essere in vacanza in uno dei luoghi più sperduti del globo.

Santeria Social Club
15 novembre H:21.00

Cory Wong potrebbe essere il vostro nuovo chitarrista preferito.

Provando ad immaginare cosa accadrebbe se uno dei più celebri guitar heros si dedicasse completamente al funk ed alla dance, probabilmente si finirebbe con l’ottenere Cory Wong.
Wong altro non è se non una delle rivelazioni chitarristiche più dirompenti degli ultimi anni.
Musicista, compositore, arrangiatore e produttore di Minneapolis accompagna sul palco artisti come Questlove, The Blind Boys of Alabama, Bootsy Collins, Blake Shelton, ma è soprattutto noto per essere definitivamente diventato protagonista del pazzesco progetto Vulfpeck!