Listings Cantautorato

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
29 Novembre 2021 H 21.00

Annunciate le prime due date del tour di Wrongonyou!

Dopo l’esperienza al 71° Festival di Sanremo con il brano “Lezioni di Volo” arriva in Santeria Toscana 31, per
rinnovare un racconto live interrotto dall’emergenza sanitaria.

“Lezioni di volo”, scritta e prodotta insieme ad Adel Al Kassem e Riccardo Scirè, nasce in seguito ad un periodo di profonda crescita personale e artistica che Wrongonyou ha maturato  durante i mesi del primo lockdown, mesi che l’artista  ha dedicato al dialogo con sé stesso.

Nonostante il momento che stiamo affrontando, vissuto dalla maggior parte dei giovani con ansia e una profonda incertezza verso il futuro, il brano è un inno che sprona al coraggio, un invito a lasciarsi andare, a lanciarsi senza timore e con sicurezza per affrontare le esperienze che la vita ci mette di fronte. Un salto da fare da soli o con al fianco la persona che si ama.

Il concetto è espresso alla perfezione nell’immagine di copertina del singolo, realizzata da Valerio Bulla: due trapezisti che per “volare” e sentirsi liberi devono fidarsi l’uno dell’altro, incuranti della paura di cadere.

Santeria Social Club
25 febbraio 2022

These Words Are All For You – The Tour

Diventato celebre per l’inno LGBTQ+ “The Village” del 2017 e per le collaborazioni con Kesha, Pink e Afrojack, il cantautore losangelino Wrabel annuncia un tour europeo di presentazione del suo full-length di debutto “these words are all for you”, pubblicato pochi giorni fa via Big Gay Records/Nettwerk.
American Songwriter l’ha definito «uno dei migliori cantautori di Hollywood», confermando quanto detto da Billboard: «Wrabel è pronto per la sua grande svolta».
Il nuovo album è una collezione di brani accuratamente rifinita, scritta magistralmente e suonata in maniera catartica che parla d’amore, cuori spezzati, scoperte personali e momenti di devastante consapevolezza.