Listings Cantautorato

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
23 Aprile H:21.00

Barley Arts fa sapere che  “Echo Echo Tour” di IAMX è spostato ad autunno 2020.
L’unica data italiana prevista inizialmente il prossimo 23.04 a Milano alla Santeria Toscana 31 viene rimandata, con cambio di venue, il 22.10 | Spazio Teatro 89

I biglietti già emessi sono validi per la nuova data. 
I nuovi biglietti sono già disponibili sui circuiti di vendita autorizzati TicketOne e Vivaticket Italia 

INFO EVENTO:  bit.ly/IAMX_Info

 

 

Unica data italiana per IAMX, che si esibirà  in un tour acustico con una serie di rivisitazioni dei brani più celebri di Chris Corner. Ballad intense e beat irresistibili sono diventati il marchio di fabbrica di IAMX ma con il nuovo album Echo Echo, Corner ha sovvertito tutto ciò per tornare alle origini del songwriting.

Dopo aver imparato a suonare la chitarra da autodidatta quando era bambino, Chris Corner è diventato polistrumentista, vocalist e producer oltre che co-fondatore degli Sneaker Pimps. In seguito, ha deciso di intraprendere una sua carriera solista come IAMX, pubblicando otto album; il nono è proprio Echo Echo, creato in collaborazione con il produttore vincitore di tre Grammy David Bottrill (Tool, Peter Gabriel, Muse).

Santeria Social Club
6 Giugno H:21.00

A due anni dall’Ep “Hounds Tooth”, e tre da “Honey Bones”, Dope Lemon, l’ater ego di Angus Stone, arriva in Italia con il nuovo album in studio “Smooth Big Cat” pubblicato il 12 luglio scorso via BMG. Il nuovo lavoro del cantautore folk australiano ha debuttato al secondo posto della classifica ARIA in Australia.

Registrato in più di tre mesi a Belafonte – lo studio situato nel suo ranch – l’album vede l’artista spremersi in un’essenza pura: canzoni per quando la notte sta per trasformarsi in qualcosa di magico. Come lo definisce Angus stesso, è la “mistica e oziosa creatura della notte che fuma e beve whiskey e non è minimamente disturbato dai problemi della vita”.

Santeria Social Club
29 ottobre H 21.00

Generic Animal è lo pseudonimo e progetto solista di Luca Galizia. Luca è nato nel 1995, vive a Milano, viene dalla provincia di Varese ed è pronto a girare l’Italia per presentare dal vivo il suo nuovo album con la sua nuova band.

L’8 novembre 2019 Generic Animal ha pubblicato un nuovo singolo intitolato Sorry dove si espone in modo vivido ed intimo, descrivendo un amore a distanza e la solitudine in città. La produzione, curata da Fight Pausa, porta in primo piano l’interazione tra elementi acustici ed elettronici, che collaborano fino all’esplosione di un ritornello memorabile.

Il 21 febbraio esce Presto (La Tempesta/Island), 12 brani con i featuring di Franco 126 e dell’amico Massimo Pericolo, la produzione affidata sempre al sodale Fight Pausa.

🎧 Ascolta il nuovo album “Presto” di Generic Animal https://isl.lnk.to/presto