12 febbraio 2025 H 21
XIU XIU in concerto
20,99€
NAO UAO, in collaborazione con Swamp Booking, è orgogliosa di presentare il ritorno a Milano degli Xiu Xiu, che il 12 febbraio 2025 in Santeria Toscana 31 presenteranno dal vivo il nuovo disco “13” Frank Beltrame Italian Stiletto with Bison Horn Grips” in uscita il 27 settembre 2024 per Polyvinyl. Biglietti in vendita su circuito DICE.
Nel corso degli ultimi due decenni, la prolifica e influente produzione di album e collaborazioni acclamati dagli Xiu Xiu è stata costantemente abbagliante: 17 LP che sono stati elogiati da testate come The New Yorker, The Wire, Rolling Stone, The Guardian, NME e molte altre e tour in giro per il mondo senza sosta, tra luoghi lontani dai sentieri battuti come il Kazakistan e il Libano e altri istituzionalmente vitali come il Guggenheim e il Centre Pompidou.
Nel nuovo disco “13” Frank Beltrame Italian Stiletto with Bison Horn Grips”, Angela Seo, David Kendrick e Jamie Stewart offrono alcuni dei brani più avvincenti e ipnotizzanti della band fino ad oggi. Mixato da John Congleton (Chelsea Wolfe, Swans, Lana Del Rey), questo LP è diverso da qualsiasi cosa la band abbia mai registrato in precedenza ed è stato motivato dalla distruzione di precedenti nozioni estetiche, nonché dal recente trasferimento della band da Los Angeles a Berlino.
L’annuncio dell’album è accompagnato dal lancio di un ricchissimo tour mondiale e dall’avvincente singolo “Common Loon” che presenta chitarre stridenti, inni e arpeggiate contrastate dalla voce inquietante e confessionale tipica di Jamie Stewart.
Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 è diventata cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.