5 ottobre H:19.30
Jazz In The Corner a Santeria Paladini 8 – Samoa Wedding Trio

Santeria Paladini 8 – Sala 2

Il corner jazz più frequentato della città.
Tutti i venerdì, ad ingresso libero e gratuito, Santeria Paladini 8 ospita artisti della blue note, tra standard, originali, rivisitazioni, omaggio e tributi alla storia del jazz.

L’ingresso è sempre libero e gratuito ma è caldamente consigliata la prenotazione.Con un po’ di immaginazione, concentrandovi, dovreste credere di essere ad un matrimonio in spiaggia, lontano dal tran tran e anche dal tram cittadino, in un’isola sperduta nel’emisfero australe.
A questo matrimonio voi non siete gli sposi, non siete nemmeno le damigelle d’onore, e neppure gli ospiti.
Siete i musicisti (cosa rara data la spending review che negli ultimi anni ha colpito il settore preferendo il più comodo e adattabile dj).
La vostra fortuna è che avete carta bianca (nessuno può chiedervi di mettere un pezzo di Anastacia) e decidete voi cosa regalare di volta in volta ai convitati, e per una volta (cosa rara ai matrimoni data sempre la spending review che ha colpito il settore e non permette di avere degli invitati diversi da quelli che l’isola può offrire – per lo più macachi e koala) ad un matrimonio si ascolterà della bella musica.

Samoa Wedding Trio sono:
Marco Confalonieri: piano
Roberto Gelli: contrabbasso
Andrea Quattrini: batteria

Ingresso gratuito.
Rassegna in collaborazione con Hendricks Gin e 1888 Rum per cui verrà servita una drink list apposita.