25 Gennaio H:18.00
Free – Noi siamo memoria
Ingresso libero su registrazione

Per la grande festa finale del progetto FREE arrivano sul palco di Santeria Toscana 31 tantissimi ospiti per un doppio evento all’insegna della memoria collettiva e del futuro.

► ore 18.30: ” Che Razza di Rap” di Wii Houdabi, u.net, GGT, Bube con Amir Issa & Mosè Cov;

► ore 20.30: Murubutu ft. Dia – Tenebra è la notte showcase 2020: special guest: Amir Issa & Sista Ira oltre a giovani artisti emergenti dei C.a.g. (centri di aggregazione giovanile) milanesi con la partecipazione di Milano Finest Break dance;

◗ Media Partner: The Submarine & Popup Radio Popolare

▷ ingresso gratuito su registrazione Eventbrite (posti limitati)

Free – no future without remembrance | Una linea di unione tra Milano, Berlino, Cracovia, Vienna, Linz, Mauthausen, Zagabria, Tirana, Kommeno, Sisak, Bihac.
I ragazzi sono stati protagonisti di un’incredibile avventura…“Se non sai cosa è successo ieri non puoi capire cosa succede oggi…”

Free – no future without remembrance
Instagram > www.instagram.com/free_mi_eu/

FREE | si propone di potenziare i percorsi di cittadinanza attiva dei giovani, dei policy makers, delle istituzioni pubbliche e private e della cittadinanza in generale.

FREE è co-finanziato dal bando europeo Europe for Citizens, Ministero Dei Beni Culturali, Unione Europea. Il progetto, coordinato dalla Cooperativa sociale Tempo per l’infanzia di Milano, vede coinvolti come partner: Comune di Milano, ANED – Associazione Nazionale ex Deportati nei Campi nazisti, Associazione Nazionale Partigiani d’Italia – ANPI, Università degli Studi di Milano dipartimento di studi storici, TWOF2 (Austria), ISSH e DeP Dora e Pajtimit (Albania), Skwhat (Croazia), Artifactory (Grecia).
Il progetto ha organizzato 23 eventi in diversi Paesi europei con migliaia di ragazzi coinvolti durante viaggi, incontri di formazione nelle scuole e nei centri di aggregazione giovanili, laboratori, conferenze, mostre, esibizioni.