Listings Showcase

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
25 Gennaio H:18.00

Per la grande festa finale del progetto FREE arrivano sul palco di Santeria Toscana 31 tantissimi ospiti per un doppio evento all’insegna della memoria collettiva e del futuro.

► ore 18.30: ” Che Razza di Rap” di Wii Houdabi, u.net, GGT, Bube con Amir Issa & Mosè Cov;

► ore 20.30: Murubutu ft. Dia – Tenebra è la notte showcase 2020: special guest: Amir Issa & Sista Ira oltre a giovani artisti emergenti dei C.a.g. (centri di aggregazione giovanile) milanesi con la partecipazione di Milano Finest Break dance;

◗ Media Partner: The Submarine & Popup Radio Popolare

▷ ingresso gratuito su registrazione Eventbrite (posti limitati)

Free – no future without remembrance | Una linea di unione tra Milano, Berlino, Cracovia, Vienna, Linz, Mauthausen, Zagabria, Tirana, Kommeno, Sisak, Bihac.
I ragazzi sono stati protagonisti di un’incredibile avventura…“Se non sai cosa è successo ieri non puoi capire cosa succede oggi…”

Free – no future without remembrance
Instagram > www.instagram.com/free_mi_eu/

FREE | si propone di potenziare i percorsi di cittadinanza attiva dei giovani, dei policy makers, delle istituzioni pubbliche e private e della cittadinanza in generale.

FREE è co-finanziato dal bando europeo Europe for Citizens, Ministero Dei Beni Culturali, Unione Europea. Il progetto, coordinato dalla Cooperativa sociale Tempo per l’infanzia di Milano, vede coinvolti come partner: Comune di Milano, ANED – Associazione Nazionale ex Deportati nei Campi nazisti, Associazione Nazionale Partigiani d’Italia – ANPI, Università degli Studi di Milano dipartimento di studi storici, TWOF2 (Austria), ISSH e DeP Dora e Pajtimit (Albania), Skwhat (Croazia), Artifactory (Grecia).
Il progetto ha organizzato 23 eventi in diversi Paesi europei con migliaia di ragazzi coinvolti durante viaggi, incontri di formazione nelle scuole e nei centri di aggregazione giovanili, laboratori, conferenze, mostre, esibizioni.