MUBI meets Santeria
MUBI meets Santeria
MUBI e Santeria di nuovo insieme per una nuova rassegna cinematografica. Dal 31 ottobre al 12 dicembre in Santeria Paladini 8 ben quattro serate per lasciarsi catturare dalla bellezza e dall’intensità del cinema.
Giovedì 23 novembre ospiteremo Passages (2023) del regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Ira Sachs. Nella pellicola, il matrimonio di Tomas e Martin entra in crisi quando il primo comincia un’appassionata relazione con la giovane maestra Agathe. Ma quando anche Martin trova un amante, Tomas deve affrontare delle decisioni che non è pronto, o non è disposto, a gestire. Il film è stato presentato in anteprima mondiale il 23 gennaio 2023 in occasione del Sundance Film Festival e il mese successivo è stato proiettato anche durante la 73ª edizione del Festival internazionale del cinema di Berlino.
Ingresso libero con prenotazione allo 02 36798121 e barpaladini@santeriamilano.it
PROGRAMMAZIONE
martedì 12 dicembre 20:30 – Strange Way of Lite (2023) di Pedro Almodovar
I film sono proiettati in lingua originale sottotitolati.
MUBI è un servizio di streaming globale, una casa di produzione e di distribuzione di film che ha la missione di valorizzare il grande cinema. MUBI produce, acquisisce, seleziona e promuove film eccezionali, rendendoli accessibili al pubblico di tutto il mondo.
Grazie alla collaborazione tra MUBI e Santeria potrai avere 30 giorni di grande cinema gratis.
Guarda subito: mubi.com/santeria