Listings Proiezione

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
Sold Out
20 dicembre H:20.30

Santeria Toscana 31 – Teatro & Bar

Sono trascorsi dieci anni dall’ultimo album dei COLLE DER FOMENTO official: un periodo lunghissimo per gli amanti del collettivo hip hop romano.
Ora, dopo tanta attesa, Danno, Masito & Dj Baro sono pronti ad uscire con “Adversus”, loro ultimo capolavoro, e per l’occasione in questi mesi hanno aperto le porte della loro sala prove alla macchina da presa per raccontare la gestazione dell’album, le tematiche affrontate e la preparazione del nuovo tour.
Nasce così “X Tutto Questo Tempo“, documentario girato da DeeMo e Paolo Fresci per Panottica: 50 minuti di interviste singole, collettive e retroscena che raccontano il gruppo e la genesi del progetto.
Noi non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione ed in questa notte apriamo le porte per presentarvelo in esclusiva, e come se non bastasse a seguire uno speciale di Studio 45 a cura di Bassi Maestro & Dj Filo con la leggenda dell’Old School torinese Maurizio The NextOne, unico italiano di sempre a fare parte della Rock Steady Crew di NY e fondatore del progetto The Next Diffusion.

PROGRAMMA

Teatro:
20.30 Speech iniziale con Colle Der Fomento – host: DeeMo
21.00 Proiezione ‘X Tutto Questo Tempo

Bar:
22.00 Dj Baro & Danno (Colle Der Fomento) Dj Set
23.15 The Next One Dj Set
00.45 Bassi Maestro & Dj Filo B2B Dj Set

INGRESSO LIBERO

Santeria Social Club
Sold Out
19 gennaio H:21

Santeria Toscana 31 – Teatro

I 400 Calci: 10 anni di cinema da combattimento

Il tempo vola, proprio come i cazzotti: è già arrivato il momento di celebrare i primi dieci anni del sito di cinema più importante d’Italia, forse d’Europa, certamente del Mondo.
Sarà una serata imprevedibile, con voli charter appositamente organizzati da e per Valverde: una festa, un recap dei migliori momenti di questi 10 brevissimi anni, mortaretti per celebrare l’uscita della Guida da Combattimento a Sylvester Stallone, interventi educati e meno in diretta dal Convegno Mondiale di Cinema di Menare, musiche suadenti e/o inebrianti e redattori imbizzarriti.

L’ingresso è libero, stare a casa fortemente scoraggiato.