24 marzo 2023 H 20
Lil Kvneki & The American Boyfriends in concerto
23€

Lil Kvneki (Alessio Akira Aresu) è un cantautore romano classe 2001. Membro del duo PSICOLOGI, il primo grande progetto proveniente dalla scena Soundcloud italiana, di cui Alessio rappresenta il lato più sensibile e introspettivo. Dopo il doppio EP 2001 + 1002  pubblicano MILLENIUM BUG, disco dʼesordio che debutta alla posizione numero 5 dei dischi più venduti, venendo in seguito certificato platino. Ad aprile 2022 è uscito il loro secondo disco TRAUMA anticipato dai singoli di successo SUI MURI e FIORI. Dopo aver manifestato la volontà di volersi dedicare anche ai propri progetti, Lil Kvneki ha rilasciato il suo primo singolo, Solo come un cane, e si prepara a uscire con il suo primo disco solista. Il 24 marzo sarà sul palco di Santeria Toscana 31 in versione solista.

Open act: Brividee

Lil Kvneki & The American Boyfriends
venerdì 24 marzo 2023
@Santeria Toscana 31

Biglietti in vendita su DICE

In caso di spettacolo a posto unico in piedi i bambini fino agli 8 anni compiuti non pagano il biglietto di ingresso. 
L’adulto accompagnatore, che se ne assume la responsabilità, dovrà possedere regolare Titolo d’ingresso e sarà garantito l’accesso gratuito nella misura di un bambino per ogni adulto pagante.
I minori di 16 anni compiuti possono assistere allo spettacolo se accompagnati da un soggetto maggiorenne che ne assume la responsabilità.
Sia il minore che l’accompagnatore devono essere muniti di titolo d’ingesso.
 
L’ingresso allo spettacolo di minori non accompagnati (fino ai 18 anni di età compiuti) è da intendersi a totale rischio del genitore del minore o di chi ne fa le veci.
 
Per alcune tipologie di spettacolo le disposizioni di cui sopra potrebbero variare e verranno opportunamente segnalate tramite i canali ufficiali.