13 marzo 2024 h 21
Appino in concerto
23€ + d.p.

APPINO, cantante, chitarrista e penna dei The Zen Circus, ha da poco annunciato la data di uscita del nuovo disco solista HUMANIZE, prevista per il prossimo 17 novembre. Da febbraio porterà in giro per l’Italia il nuovo progetto discografico con Humanize Club Tour 2024, che farà tappa in Santeria il 13 marzo 2024 per la seconda data, dopo il sold out della prima del 12 marzo.

HUMANIZE è un progetto a 360 gradi, che si propone di indagare l’umanità nelle sue molteplici forme ed espressioni, e non poteva mancare di nuovi momenti di incontro tra esseri umani: sarà questo lo spirito dei live proposti dall’artista. Un’opera ambiziosa e molto curata, un concept album suddiviso in 23 tracce totali, di cui 14canzoni e 9 skitnumerati e denominati #hmnz (humanizer), frammenti diopinioni, sensazioni, emozioni e sentimenti narrati da centinaia di voci differenti.

Biglietti disponibili su TicketOne

Ti informiamo che a partire da gennaio 2024 durante gli spettacoli il bar del Teatro di Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.