Listings Techno

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Ingresso libero
Santeria Social Club
11 maggio 2024 H 22

La prima data milanese di Mainline Magic Orchestra sconvolgerà l’ultimo appuntamento stagionale di Le Cannibale e Santeria facendo esplodere anarchiche atmosfere rave all’interno di una performance live degna di un teatro degli orrori. Frutto del collettivo multimediale spagnolo Mainline, questo progetto fortemente spinto da Primavera Sound è un irriverente e spettacolare grido elettronico che si autodefinisce come una “house music live band”. Isa Diamond sarà l’artista incaricata di preparare il dancefloor per l’uragano in arrivo con il suo suono elettronico che esplora armonicamente house e disco: preparate i vostri outfit più folli per affrontare l’uragano in arrivo, vi ricorderete a lungo di questo appuntamento.

Line up:
Mainline Magic Orchestra (live)
Isa Diamond

A partire dal 2 aprile, in Santeria Toscana 31 saremo cashless per rendere i nostri servizi ancora più veloci e sicuri. Grazie per essere sempre al passo con noi!

Santeria Social Club
28 maggio 2024 H 20:00

Le opere letterarie di ALOK (they/them), “Beyond the Gender Binary”, “Femme in Public” e “Your Wound, My Garden”, hanno ricevuto riconoscimenti globali.

Headliner al Just for Laughs a Vancouver, Toronto e Montreal, ha anche portato il suo spettacolo in tour in
più di 40 paesi, esaurendo gli show al Edinburgh Fringe Festival e al Kennedy Performing Arts Center.
Presente nello speciale comico "Gender Agenda" di Hannah Gadsby su Netflix, sarà il protagonista di “Is A
Joke Festival” di Netflix a maggio 2024.

La sua performance è stata descritta come “provocatoria e potente” (CHORTLE) e come un “evento celestiale a bocca aperta” (TO DO LIST LONDON).

Per il significativo contributo alla cultura e all’intrattenimento, ALOK ha ricevuto importanti riconoscimenti, tra cui l’ACLU of Southern California Bill of Rights Award e il Coalition of Asian Pacifics in Entertainment Trailblazer Award.

Protagonista del cortometraggio documentario “ALOK”, diretto da Alex Hedison e prodotto da Jodie Foster (presentato in concorso al Sundance Film Festival 2024), ha anche recitato in “Complicated Order” al fianco di Midori Francis, “The Trans List”; e (in futuro) “Absolute Dominion” con Patton Oswalt. In televisione, è appars* nella terza stagione dell’acclamata serie HBO Max "SORT OF" insieme a Bilal Baig, in “Planet Sex” di Hulu con Cara Delevingne, in "PRIDE: To Be Seen – A Soul of A Nation" di ABC, in “Getting Curious with Jonathan Van Ness” su Netflix e in “Random Acts of Flyness” di HBO.

Ti informiamo che a partire da aprile 2024 Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.