Listings Post-Rock

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
7 Novembre H:20.00

Gli Ufomammut, il più fondamentale export italiano quando si parla di psych, doom & post-metal, compiono vent’anni e per celebrare questo importante anniversario hanno scelto Santeria. La loro sarà una festa che porterà sul palco un set speciale, pensato e realizzato per questo tour, che non vediamo l’ora di sentire vibrare dal nostro impianto.

Data l’occasione, abbiamo pensato di arricchire la serata con Musa, un’esposizione curata da Malleus che ripercorre alcune delle tappe fondamentali dell’Arte dedicata alla Musica, attraverso le opere originali di artisti come Rick Griffin e Stanley Mouse, Frank Kozik e Coop, Aaron Horkey, Tara Mcpherson e molti altri.

Santeria Social Club
18 marzo H:20.30

Definiti dalla stampa inglese come “hottest band of the year”, i Palaye Royale e il loro fashion rock sono un vero e proprio concentrato di adrenalina. Traendo ispirazione dal cinema e dalla filosofia, ogni membro si reinventa simultaneamente come musicista e visionario, dando vita a show eclettici ed entusiasmanti affiancati da un’incredibile componente visiva. 30 milioni di visualizzazioni complessive e copertine su Rock Sound e Alternative Press, i Palaye Royale accostano riverbero e vocals di matrice punk a ispirazioni Brit Pop e alternative, presentandosi non solo come band ma come movimento artistico in sé e per sé.

I Palaye Royale torneranno a trovarci per un’unica data a marzo 2020 in un evento che si prospetta di fuoco e fiamme! Non mancate!