18 novembre 2022 H 21:00
Ondara in concerto
20€ + d.p.

Ondara in concerto
The Spanish Villager tour
Venerdì 18 novembre 2022
@ Santeria Toscana 31

Arriva per la prima volta in Italia Ondara, il cantautore kenyota sbarcato negli Stati Uniti per inseguire il sogno di una carriera nel mondo della musica e arrivato alla nomination ai Grammy Awards col suo album di debutto Tales of America (Verve Forecast, 2019).

The Spanish Villager è una rappresentazione del tumulto interiore di Ondara durante il suo ‘esperimento americano’, Spanish Villager No: 3; incanala queste sensazioni in undici pezzi allo stesso tempo ampie musicalmente e intime sul piano emotivo. Nonostante le nuove canzoni di Ondara offrano uno sguardo acuto sull’America e sul mondo, Spanish Villager No: 3 non è un album di protesta. L’album è denso di ricchissime linee di piano, strato di chitarre, bagliori di ottoni e armonie vocali che intonato melodie dolorose. Si tratta del terzo lavoro di Ondara, che segue Folk N’ Roll, Vol 1: Tales of Isolation (2020) e il suo album di debutto Tales of America.

I biglietti saranno disponibili dalle 10 di giovedì 30 giugno sui circuiti Ticketone e Ticketmaster;

per ogni biglietto venduto, 1€ sarà devoluto in beneficenza a PLUS1 e andrà a supportare la causa di World Central Kitchen, associazione che provvede al reperimento dei pasti in seguito alle crisi umanitarie, climatiche e di comunità in tutto il mondo.