29 novembre H 21.00
Comedy Plaza: MICHELA GIRAUD LIVE
Ingresso 15 € + d.p.

Questo è lo spettacolo che avrebbe dovuto tenersi il 23 febbraio del 2020, poi spostato al 7 maggio e nuovamente riprogrammato per domenica 29 novembre.

I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi.

 

Con la sua verve irriverente e cinica, Michela spiazza, stupisce, affascina. In pochissimi anni prende parte a tutte le trasmissioni comiche di grande successo. Ha esordito in tv con Colorado su Italia1, l’anno seguente è nel cast fisso di Sorci Verdi su Rai2. Partecipa a Challenge Four su Rai4. Su Comedy Central (canale 124 di Sky) è stata protagonista di Natural Born Comedians e StandupComedy, i programmi della rete dedicati alla stand up. Due anni fa diventa parte integrante del cast di Comedy Central News, di Saverio Raimondo, dove si distingue come inviata speciale di clip che scrive e interpreta.

Ha raggiunto milioni di follower con le cliccatissime clip di Educazione Cinica nelle quali mette a fuoco con la lente del paradosso momenti di vita quotidiana dei più attuali.

L’abbiamo apprezzata nel cast de La Tv delle ragazze su Rai3 e di Mai dire Talk, su Italia1. La stiamo vivendo nel cast di Viva RaiPlay al fianco di Fiorello. Per Il Posto Giusto, su Rai3 ha scritto e interpretato 5 clip che trattano di lavoro, attingendo a tutti i registri comici. É tra le protagoniste della serie Involontaria, da dicembre 2019 in onda su Mtv. La vedremo nel cast di Alberto, su Rai1 in primavera: sarà Aurelia Sordi.

Nel 2020 torna live in Santeria a Milano, reduce dai sold out di, tra gli altri, Monk e Alcazar a Roma e Foyer del Franco Parenti a Milano con il suo stand up “Michela Giraud e altri animali”.

Per il nuovo anno, Michela Giraud è in preparazione di uno show tutto nuovo dove, come la stand up comedy impone, chiederà ancora una volta al suo pubblico, di lasciare andare ogni certezza e pigrizia, anche intellettuali, e di mettersi in gioco.