1 Aprile H:19.00
ANNULLATO Bricolage / Fashion Show Live Producer
libero

In seguito al decreto GU Serie Generale n.55 del 4/3/2020 siamo costretti con rammarico ad annullare tutti gli eventi fino al 3 Aprile 2020.

Nel 1980 il futurologo Alvin Toffler coniò il termine “prosumer” quando predisse che i ruoli di produttore e consumatore avrebbero cominciato a fondersi e confondersi.
Oggi che è realtà, soprattutto nel mondo creativo, ed è sempre più difficile descrivere (figurarsi legiferare) il mondo del lavoro, il ciclo di appuntamenti che vi proponiamo vuole essere se non una guida un breviario di supporto per vite e lavori possibili, con chi in qualche modo ce l’ha fatta, a far quadrare queste due cose (vita e lavoro).
A moderare gli incontri l’analista tv e redattore sportivo Marco Santoro (Tv Talk, Sprint e Sport).

#3 Fashion Show Live Producer
Con Giulia Puntel

Giulia Puntel prende una laurea in giurisprudenza con il sogno di difendere i diritti dei più deboli, ma dal 2015 inizia ad occuparsi di produzione video di live multi-camera nell’ambito delle sfilate di moda e scopre presto che il brivido della diretta dà assuefazione.
A metà strada tra un capo scout e una psicologa il suo lavoro consiste nel coordinare vasti gruppi di persone, mediare tra interessi apparentemente inconciliabili, interpretare brief misteriosi, coccolare clienti volubili e registi fantasiosi.
Rimbalza da una fashion week all’altra, ha sempre una valigia pronta all’ingresso di casa.
Lavora con brand come Louis Vuitton, Fila, Ermenegildo Zegna, Moschino.
Nei ritagli di tempo va ai concerti e si fa perdonare da amici e parenti trascurati.