Listings Teatrino

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Paladini 8
Sold Out
1 Febbraio H:17.00

I Golfers sono Max e Claudio ed arrivano dall’Irpinia: Claudio nasce come chitarrista, Max come batterista e negli anni si sono ritrovati a suonare in vari progetti. Hanno passato molto tempo insieme in studio, producendo e suonando musica fino a quando tutto è stato organizzato in questo progetto. In “South”, il loro primo EP pubblicato nell’agosto 2017 convergono beats sognanti, glitch sounds e nostalgici synths.
Il disco in uscita 21 Gennaio 2020 potrete sentirlo live il 1 Febbraio nel Teatrino di Santeria Paladini in uno showcase pensato per il format Patisserie accompagnato da una buonissima merenda.

Santeria Paladini 8
Sold Out
8 Marzo H:17.00

Katie Kuffel è una cantautrice e musicista, originaria di Seattle, che mescola blues e folk per un risultato unico. Ha cominciato a scrivere canzoni da piccola e si è sempre più orientata verso testi che parlano del senso di comunità, di femminismo e della sua personale esperienza nel combattere sessismo e violenze in quanto avvocato.

Insieme con la sua band, composta dal batterista Jordan Wiegert e dal bassista Jon Robinson, crea un’esperienza veramente coinvolgente per il suo pubblico. Nel 2016 ha fondato e supportato attraverso crowfunding la Fremont Abbey Session, un progetto di musica e video pensato in comune tra le persone che vi partecipano.

Santeria Paladini 8
Sold Out
14 Febbraio H:20.00

L’appuntamento fisso del venerdì con il live jazz di Santeria Paladini si sposta per la prima volta, in occasione della festa degli innamorati, nel nuovissimo Teatrino. L’atmosfera del jazz incanterà il pubblico che potrà gustarsi degli ottimi drink da una cocktail list dedicata, per una serata all’insegna dell’amore e dello swing con Très Manouche

INGRESSO LIBERO
Consigliata la prenotazione del tavolo

Rassegna in collaborazione con Hendrick’s Gin e Glenfiddich Whisky.

Santeria Paladini 8
Sold Out
22 Febbraio H:17.00

L’islandese Sigurlaug Gísladóttir, in arte Mr. Silla, ha all’attivo due album, l’ultimo dei quali si intitola Hands On Hands in cui affronta temi come la fluidità di genere e gli amori virtuali vissuti dai teen moderni. Da questo lavoro Mr. Silla estrae un terzo video dal titolo Butter On It. Il singolo è stato prodotto con la collaborazione vocale di Páll Ivan frá Eiðum e all’elettronica/indie affianca una forte componente soul e R&B.

“Hands on hands” è stato registrato tra Berlino e Londra con la supervisione artistica del produttore Mike Lindsay (Tunng, LUMP, Cheek Mountain Thief) e il mixing engineer Sam Slater (Johann Johannsson, Ben Frost).

La musicista islandese ha fatto parte per molti anni della pionieristica formazione dei Mùm, nei quali tuttora collabora.

Santeria Paladini 8
Sold Out
7 Marzo H:17.00

Gabriele Troisi ha partecipato ad X Factor 2019 nella categoria Over. Classe 1991, Gabriele è nato ad Avellino e vive a Solofra (provincia di Avellino). Da sempre appassionato di musica, ha studiato al Conservatorio Cimarosa. Contemporaneamente, ha iniziato il suo percorso artistico all’interno della band EX.

Il loro disco d’esordio, Bumaye, ha avuto un discreto successo a livello underground.

Insegna pianoforte ed ha da poco pubblicato il suo primo singolo solista intitolato “Monelli’s”, che ha esordito subito nelle migliori playlist di #spotify.

Santeria Paladini 8
Sold Out
21 Marzo H:17.00

Wolf & Moon sono i folky sounds di Angus & Julia Stone influenzati dall’elettronica degli XX. Sono la loro passione per l’avventura ed il viaggio ed è per questo che utilizzano un set up minimale, che può essere comodamente trasportato on the road: una chitarra, una drum machine e una tastiera, in aggiunta alle loro voci distintive.

Santeria Paladini 8
Sold Out
4 Aprile H:17.00

Traveling John è John Dunsö; nel 2012 lascia tutto per inseguire il suo sogno di scrivere canzoni per un album ed andarsene dalla Svezia per vedere qualcosa di nuovo. Decise di unire queste due necessità scrivendo canzoni viaggiando per il mondo; comprò un biglietto per Los Angeles e programmò un viaggio dal Nord al Sud America, che è durato circa due anni in cui ha fatto l’autostop, lavorato in aziende agricole e dormito sul ciglio della strada per spendere il meno possibile. Tutte queste esperienze gli sono servite per accumulare bagaglio personale e scrivere musica. Una volta tornato in Svezia ha registrato le canzoni e un gruppo di amici e musicisti ha unito gli strumenti per dare vita all’album.

Santeria Paladini 8
Sold Out
18 Aprile H:17.00

Oh!Pilot é il progetto pop-folk creato dal regista e musicista Roberto Cicogna che nasce a Parigi nell’agosto del 2014; il nome nasce a seguito della scissione dei Copilots creati insieme all’amico Colin Buffet.

Nel 2016 Oh!Pilot pubblica alcuni videoclip diretti dallo stesso Cicogna come “Best Thing So Far”, “Riot Head” e “See You Down”.

Nel 2018 pubblica il primo EP intitolato “OKness”.