27 aprile 2024 h21:00
Berlioz in concerto
24,55 €

IL MISTERIOSO DJ E PRODUTTORE JAZZ-HOUSE SARÀ DAL VIVO A MILANO SABATO 27 APRILE IN SANTERIA TOSCANA 31

Dopo aver fatto irruzione sulla scena jazz-house accumulando milioni di ascolti in pochi mesi con l’ep jazz is for ordinary people, pubblicato lo scorso giugno, Berlioz annuncia una tappa italiana che si aggiunge al suo tour in UK e in Europa: sarà live a Milano in Santeria Toscana 31 sabato 27 aprile. I biglietti per la data sono già acquistabili su DICE.fm.
Berlioz nasce dalla combinazione tra la scena jazz del Regno Unito e la deep house down tempo.
Berlioz è il nuovo pseudonimo del produttore Ted Jasper, e anche se ha pubblicato solo 8 brani sotto il suo nuovo alter ego, ha aperto una strada che ha permesso all’elettronica onirica e soulful di prosperare.

Quel suono speciale gli ha valso i plausi di Erykah Badu, il supporto da parte di BBCR1, Rinse, NTS, Reprezent e FIP, oltre a oltre 5000 copie vendute in vinile, più di 6 milioni di riproduzioni al mese e un enorme seguito sui social media con 394.000 follower su Instagram e 286.000 su TikTok, il tutto mentre rimane indipendente, autoprodotto e auto gestito.

Insieme al suo tour recentemente annunciato in Nord America, berlioz si dirigerà verso tante nel Regno Unito e in Europa nel 2024, portando la sua musica dal vivo ai fan che si identificano con la sua arte.

27 aprile 2024 – Santeria Toscana 31 – Milano

Ti informiamo che a partire da gennaio 2024 durante gli spettacoli il bar del Teatro di Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.