29 Febbraio H:22.00
ANNULLATO Balera Favela meets Santeria w/ Arrastão de Carnaval (BRA)
libero
In ottemperanza all’ordinanza del 23/02/2020 emanata dal Ministero della Salute e da Regione Lombardia in relazione alla diffusione del Coronavirus, Santeria sospende in via precauzionale tutte le sue attività da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo 2020 compresi. 
Quindi ci dispiace comunicare che gli eventi in programma questa settimana sono annullati e rinviati a data da destinarsi. 

Come da tradizione con Balera Favela e Santeria non serve prendere un aereo per sentirsi al Carnevale di Rio: dimenticate i jet-lag e le code ai check-in ed abbracciate i suoni e le atmosfere carioca con il graditissimo ritorno di Arrastão, il party più caldo di tutto il Brasile!
A fare da portavoce sul palco il fondatore del collettivo Omulu, uno dei produttori responsabili del rinnovamento elettronico della musica pop brasiliana, i cui ritmi hanno forgiato il sound di artisti come Pabllo Vittar e attirato l’attenzione di Diplo, che lo descrive come uno dei suoi artisti preferiti e una persona chiave nel collegare le diverse scene della musica brasiliana. Ad accompagnarlo al mic Mc Flavinho, uno degli MC più rispettati nelle comunità di Rio de Janeiro, noto per essere uno dei creatori dello stile arrocha funk insieme al DJ Rennan da Penha con il successo “Arrocha da Penha”, che supera i 50 milioni di ascolti sulle piattaforme digitali, oltre ad altri successi come “Ela vi vi”, “Fica a Vontade” e recentemente il brega-funk “Odeon”, in collaborazione proprio con Omulu.

Powered by Espolòn Tequila