27 marzo 2024 H 21
Vincenzo Comunale | Live Tour 2024
18,19€

Vincenzo Comunale è autore di quattro one man show: “Quasi Adulto“, “Sono confuso, ma ho le idee chiare“, “Titolo Provvisorio” ed il più recente “Definitivo3“; già dai titoli di questo show si evince la sua volontà di ironizzare sulla “precarietà” del mondo di oggi, visto dagli occhi di un comico 26enne.

Il live prevede un “best of” dei suoi show, concentrati in un’ora circa di comicità (e modulabile per argomenti, durata e stile a seconda del contesto). Lo show tratta svariati temi sociali, affrontati sempre evitando la volgarità e cercando di suggerire punti di vista comici e originali.

Con i suoi monologhi Comunale spesso ribalta la realtà, evidenziandone le contraddizioni e proponendo punti di vista alternativi e sempre originali. Lo spettatore è costantemente coinvolto, non per essere preso in giro, ma per essere parte attiva dello show. Se vuole parlare di Napoli, evita i luoghi comuni; se vuole parlare della sua generazione, evita discorsi retorici; se vuole parlare di cose che non conosce, evita.

Ti informiamo che a partire da gennaio 2024 durante gli spettacoli il bar del Teatro di Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.