10 gennaio 2024 h 20
Giant Rooks in concerto
22€ + d.p. prevendita / 25€ in cassa

L’unica data italiana dei Giant Rooks prevista per mercoledì 10 gennaio 2024 si trasferisce in Santeria Toscana 31, sempre lo stesso giorno.
I biglietti già emessi per la venue precedente saranno validi per l’accesso; le vendite sono regolarmente aperte sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

Nati nel 2015 in Germania, i Giant Rooks stanno conquistando la scena indie mondiale. La band ha raggiunto le centinaia di milioni di visualizzazioni grazie a hit come Wild Stare e Tom’s Diner – quest’ultima in collaborazione con AnnenMayKantereit – e dato vita una serie di sold out in Germania, Stati Uniti ed Europa. L’album di debutto del 2020, Rookery, conta ad oggi più di 200 milioni di stream complessivi sulle piattaforme digitali ed è atterrato alle prime posizioni delle chart globali di Spotify.

Support: Sharktank

Ti informiamo che a partire da gennaio 2024 durante gli spettacoli il bar del Teatro di Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta o Satispay.