Descrizione Progetto

Santeria x Monkey 47 | Fuorisalone – Milano Design Week

9 giugno 2022

Durante la Milano Design Week 2022 Monkey 47, celebre brand di dry Gin, ha allestito per il secondo anno wunderBAR, un bar all’aperto all’ombra del bosco verticale. Il brand, parte del gruppo Pernod Ricard, ha scelto Santeria come cocktail bar protagonista di una delle serate in occasione del Fuorisalone, chiedendoci di ideare un signature cocktail che potesse mettere in risalto il Premium Gin.

Monkey 47 ci ha affidato la direzione artistica della serata e la social coverage, permettendoci di ideare un evento che abbracciasse il design, la mixology, l’arte e la convivialità.

Abbiamo deciso di chiamare la jazz band Bolla Trio e Le Cannibale con il dj set di Tamati. Un ventaglio di sonorità per incontrare il gusto del pubblico che ha risposto con una grande partecipazione. L’evento firmato Santeria x Monkey 47 ha unito premium mixology ed esibizioni musicali di qualità, riscuotendo enorme successo. 

+2K affluenza

+5K impression

Tamati

Gin Rich, il cocktail pensato da Santeria