Listings Workshop

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Paladini 8
Sold Out
11 maggio H:16.45

Santeria Paladini ospita Pennellino per un evento creativo di pittura diverso dal solito che questa volta avrà come tematica “The Giraffe”!
Pennellino è un nuovo concept di eventi di pittura alla portata di tutti, pensato per portare l’arte nei locali cool delle città, un modo nuovo di vivere la pittura insieme ai tuoi amici, divertirti e socializzare. Non serve alcuna esperienza, un artista ti guiderà nella realizzazione del dipinto.

Santeria Social Club
18 maggio H:10.00

La rivoluzione digitale che ha travolto l’industria musicale ha creato una nuova primavera, fatta da nuove opportunità, nuovi strumenti ed un’evoluzione inarrestabile del ruolo della casa discografica nel mondo musicale di oggi e di domani.
L’obiettivo del workshop è quello di mostrare ciò che vuol dire lavorare in discografia, partendo dalla visione a lungo periodo, per passare dalle motivazioni che stanno alla base delle scelte artistiche fino ad arrivare alla definizione delle strategie promozionali di lancio e di posizionamento.

ARGOMENTI GENERALI
Dall’avvento delle major allo streaming
Il ruolo della casa discografica oggi
Evoluzione delle case discografiche indipendenti
I ruoli interni alla casa discografica
Case history: Coez

DOCENTE
Dario Giovannini – Direttore Generale Carosello Records & Vice Presidente PMI

CONTATTI
teach@santeriamilano.it
346 5049052

Santeria Social Club
18 maggio H:11.30

Tornano i laboratori con Ruggero Asnago, in arte Ruggge, artista poliedrico e circense, capace di recuperare immaginari sopiti che pescano nell’infanzia.

Dopo ombre e parate del 30 marzo con le mitiche Macchinine Elastiche per una gara senza esclusione di colpi, sabato 18 maggio sarà la volta dei nostri Spauracchi, costruiti per sconfiggere le nostre paure.

I laboratori sono aperti a bambine e bambini dai 3 agli 11 anni (dai 3 ai 5 anni accompagnati da un adulto).

Costo di 10 € a partecipante.
Iscrizioni e informazioni a kids@santeriamilano.it