Listings Synth

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Paladini 8
Sold Out
1 Febbraio H:17.00

I Golfers sono Max e Claudio ed arrivano dall’Irpinia: Claudio nasce come chitarrista, Max come batterista e negli anni si sono ritrovati a suonare in vari progetti. Hanno passato molto tempo insieme in studio, producendo e suonando musica fino a quando tutto è stato organizzato in questo progetto. In “South”, il loro primo EP pubblicato nell’agosto 2017 convergono beats sognanti, glitch sounds e nostalgici synths.
Il disco in uscita 21 Gennaio 2020 potrete sentirlo live il 1 Febbraio nel Teatrino di Santeria Paladini in uno showcase pensato per il format Patisserie accompagnato da una buonissima merenda.

Santeria Social Club
19 Marzo H:21.30

I Little Dragon arrivano da Göteborg e dal 2007 sono diventati una delle band più amate al mondo. Guidati dall’energica cantante Yukimi Nagano, dai polistrumentisti Hakan Wirenstarnd e Fredrik Wallin rispettivamente tastiere e basso e con la batteria e le percussioni di Erik Bodin, il gruppo ha costruito una meritata reputazione come una delle band più costanti fino ad oggi. L’unione tra trame sonore groove che si spostano tra elettronica e soul fa si che il suono della band sia impossibile da etichettare restando una costante fonte di ispirazione per le nuove generazioni di creativi.