Listings Elettropop

Tutti gli eventi
Santeria Paladini 8
Santeria Toscana 31
Eventi esterni
Archivio eventi
Ingresso libero
Santeria Social Club
9 ottobre 2022 H 21

Slow Magic
9 ottobre 2022
Santeria Toscana 31

Musicista e produttore americano Slow Magic è noto per le sue maschere animalesche che durante le sue esibizioni diventano parte integrante della coreografia illuminandosi con vari colori. Nessuno conosce la sua vera identità, ma lo stile dell’artista è sicuramente inconfondibile e riconoscibile grazie ad effetti sonori, sintetizzatori e loop, voce filtrata uniti ad elementi chillwave.

Santeria Social Club
12 ottobre 2022 H 21:00

Tra gli artisti islandesi di maggior successo, Ásgeir ha trascorso il tempo tra il suo debutto da record ed oggi spingendo i confini del suo marchio folk-pop strutturato e ponderato. È in arrivo il 28 ottobre il tanto atteso quarto album, “Time On My Hands”, sempre su etichetta One Little Independent Records, che lo pubblica sin dagli esordi.

“Time On My Hands” vede Ásgeir in uno stato di auto-riflessione e sperimentazione, avendo trascorso gli ultimi anni nel proprio studio in casa, profondamente assorbito dalla scrittura e dalla registrazione, dalla traduzione e dalla produzione. Nel nuovo album l’artista è entrato in nuovi regni della composizione, sovrapponendo l’acustica con l’elettronica e gli ottoni. Come in alcuni dei suoi precedenti lavori Ásgeir mescola abilmente elementi corali della musica pop elettronica con uno stile più introspettivo, vocale ed acustico.

Santeria Social Club
28 marzo 2023 H 20

Il duo heavy alternative rock di Londra arriva in Italia e fa tappa in Santeria Toscana 31 il 28 marzo 2023. NOVA TWINS porterà un mix irresistibile di punk, rap, pop, elettro, hard rock e molto altro, per un sound distintivo, che prende forma dal 2014, anno di creazione del duo.

Amy Love e Georgia South sono già state in tour con band come i Prophets Of Rage di Tom Morello, Bring Me The Horizon, Wolf Alice, Enter Shikari e Sleaford Mods.

 

NOVA TWINS
+ special guest
28 marzo 2023
@Santeria Toscana 31

ORARI:
Apertura cancelli: 19:00
Inizio concerti: 20:00