YES2018-07-24T15:47:41+00:00

Project Description

YES

28 settembre 2017, Milano

C’è chi davanti al bancone del nostro bar sceglie il Negroni per il suo forte gusto di vermouth e bitter, chi il Margarita per le sue note messicane e l’acidità del lime, chi lo Spritz per rimanere fedele alla tradizione italiana, chi prova i Classici e chi si avventura nella nostra Drink List scoprendo sapori sempre nuovi.
L’importante è essere in compagnia e condividere anche i piccoli momenti della vita insieme a chi ci vuole bene: non conta cosa scegli di consumare, così come non contano i tuoi orientamenti sessuali, la tua nazionalità o la tua religione.
In un momento storico come questo sentivamo l’esigenza di rendere più esplicite le nostre posizioni: per questo sulle nostre porte da oggi campeggia a lettere cubitali la parola YES.
E’ una nostra iniziativa che può essere sostenuta da chiunque voglia apporre questo adesivo sulla porta del proprio locale: chiedete e vi sarà dato.
Perché la diversità è un pregio e non un difetto, e perché chiunque tu sia a Santeria e nei luoghi a noi amici sei e sarai sempre benvenuto: contro ogni discriminazione, anche verso gli astemi.

Per info generali e/o per richiedere l’adesivo per te e il tuo locale – mail to hello@santeriamilano.it