Descrizione Progetto

Santeria BBQ 2022

Corca Beach 2022 – Santeria BBQ

Anche quest’anno Santeria si è ritrovata all’interno dei meravigliosi spazi di una villa privata affacciata su Parma. Dall’ora di pranzo fino alle luci della notte, un mini-festival che ha intrattenuto tutti gli ospiti.

Area food, cocktail bar a bordo piscina, dj set all day e tanto relax, che si alternava ai tornei di nuoto, ping pong e pallavolo, per accontentare anche gli animi più instancabili. Tutto organizzato con l’obiettivo di far divertire il pubblico, all’insegna di una domenica in compagnia di partner e collaboratori.

Due giorni di allestimenti che hanno coinvolto il team Santeria nella personalizzazione degli spazi. Dalla predisposizione del cocktail bar, alla messa a punto dell’area cinema e dell’area live con tanto di note floreali e cuscini colorati. Dall’organizzazione di tutta la cartellonistica alla preparazione dell’area food e della cucina, costruita intorno al forno a legna. Per finire, l’allestimento della mostra fotografica “PAPARAZZI” curata da BDC.

Una giornata piena di attività che ha visto alternarsi 5 dj set e 3 concerti live che hanno guidato gli ospiti alla scoperta della location, illuminata da un set di luvi speciali.

Per l’occasione Santeria ha realizzato anche un minisito che ha permesso agli invitati di conoscere tutte le attività della giornata e la loro dislocazione all’interno dello spazio. Una guida pratica per esplorare la villa senza il rischio di perdersi!

foto di Twinkly