Sabato 26 Novembre
lineup:

Guido Cagiva

Claudym

Kaze

Mind Enterprises

Bresh

Linoleum Dj’s

Inizio spettacoli 21:00
Bresh
New attitude 2022

Artista della Nuova Scena Genovese, Bresh cattura il fermento musicale della Liguria degli ultimi tre anni, diventando parte dell’immaginario collettivo della Drilliguria. Una giovane scintilla che si è accesa nel rap italiano con il primo album “Che io ci aiuti” e ha saputo coltivare la musicalità della trap con la poesia cruda del cantautorato, arrivando a un primo tour sold out nei club e una collezione di dischi d’oro e di platino. Ultimo dei quali è “Oro Blu”, che debutta, l’11 marzo 2022, direttamente al primo posto della classifica FIMI.

Guido Cagiva

Giovanissimo rapper di Bari, a 18 anni lascia la sua città e si trasferisce prima in Olanda e poi nel Regno Unito. Guido Cagiva oggi lavora e vive a Milano, dove coltiva il proprio progetto solista. L’artista si scosta dallo stereotipo del rapper, raccontando con spontaneità la realtà che lo circonda e valorizzando la semplicità del suo quotidiano, spesso complesso, fatto di scontri e incontri, di viaggi tra il Sud e il Nord dell’Italia.

Claudym

Cantante e illustratrice milanese considerata tra i nomi più interessanti del nuovo pop emergente made in Italy. Claudym scrive e compone le sue canzoni, ma non si considera solo una musicista; infatti cura ogni aspetto visivo delle sue copertine e dei suoi videoclip, partecipando attivamente alla produzione e agli storyboard. Nelle sue canzoni affronta tematiche molto intime e personali, ma allo stesso tempo comuni alla maggior parte degli ascoltatori, fondendo il nuovo pop con tappeti elettronici dal retrogusto internazionale.

KAZE

All’anagrafe Paola Gioia Kaze Formisano, cantante, dottoressa in Infermieristica e attrice, nasce a Nairobi in Kenya da madre burundese e padre napoletano. La sua musica spazia tra influenze RnB e Disco Music, arrivando a toccare il cantautorato nostrano. La sua scrittura sincera le permette di esprimere la sua esigenza di libertà, tra italiano e francese, anche allontanandosi dalle formule educate e pulite derivanti all’educazione burundese. Crede che l’arte, la moda e la musica possano muoversi insieme alle tematiche sociali a lei care, raccontando allo stesso tempo la sua più autentica quotidianità.

Mind Enterprises

Nome d’arte del produttore torinese Andrea Tirone trasferitosi all’estero, da Las Palmas a Londra. Per capire il suo spessore basta pensare al suo brano Idol, campionamento in Never Going Home di Kungs, con il quale ha scritto e prodotto anche altri brani. Mind Entreprises è in grado di far ballare e divertire chiunque con il suo funk tropicale e le sue sonorità ‘80 modernizzate.

Linoleum Dj’s
New attitude 2022

Linoleum nasce nel 2014 da un’idea di Davide Ragazzoni: creare un contesto in cui musicisti, creativi e scena clubbing potessero incontrarsi, generando forme di aggregazione e intrattenimento sempre nuove, in mutamento, aperte al cambiamento. Da più di 8 anni promuove musica e organizza eventi ogni settimana creando negli anni una vera e propria community in cui il pubblico è parte integrante del progetto stesso.

Stole “Moab” Stojmenov

Stole “Moab” Stojmenov è un designer e art director italo-macedone, milanese d’adozione. È grazie al suo arrivo nel capoluogo lombardo che ha allacciato i primi rapporti con l’industria musicale: sono sue alcune delle copertine più iconiche degli ultimi anni e la sua attività lo ha portato a co-fondare la label 333 MOB, della quale cura la direzione artistica. Dopo diverse collaborazioni con artisti italiani e non, da Salmo al trio rap di Atlanta dei Migos, negli ultimi anni ha iniziato a lavorare anche nel campo della moda e del corporate design, allargando così il suo spettro d’azione.

Il talk è SOLD OUT
Per tutte le informazioni scrivi a newattitude@santeriamilano.it