Dal management al booking, dall’editoria alla discografia, Thaurus opera in diversi settori ed è una delle maggiori realtà indipendenti italiane attive nel music business. Fondata nel 2013 da Pablo “Shablo” Lombroni Capalbo, Ciro Buccolieri e Mario D’Angelantonio, ad oggi Thaurus rappresenta i maggiori artisti e produttori multi-platino ed è tra le più grandi ed influenti etichette urban/rap in Italia.

Thaurus.it

21 Novembre

THAURUS Team

ore 15:30 – 17:00 MASTERCLASS
  • Ciro Buccolieri (Management)
  • Federica Piccolo (Label Manager)
  • Giovanni Valle (Publishing)

Modera: Virginia W. Ricci

ore 19:00 – 19:45 Diretta TWITCH

Ernia
accompagnato dal suo manager
Ciro Buccolieri

Host: HIMORTA

ore 21:30 – 22:15 LIVE+INTERVIEW w/ VICE

Tommy Dali, Sofia Tornambene, Leon Faun

Host: Vincenzo Ligresti

Ernia

Classe 1993, dai suoi 12 anni frequenta l’ambiente underground milanese, affermandosi tra i nuovi talenti musicali della scuola hip hop italiana. Un lungo percorso fatto di collaborazioni e grandi riconoscimenti, tra cui il raggiungimento del primo posto della classifica FIMI dei dischi più venduti con il suo progetto 68.

Sofia Tornambene

Sulle orme del padre, musicista jazz, Sofia inizia ad appassionarsi alla musica, costruendosi un grande bagaglio di esperienze nonostante la sua giovane età, dalla partecipazione a Sanremo Young alla vincita di X Factor 2019. 

Kimono è il suo nome d’arte, che unisce due delle sue grandi passioni: la musica e le arti marziali.

Leon Faun

Cantante e attore romano, nasce nel 2001 e fin da bambino si appassiona alla musica, avvicinandosi dopo qualche anno al mondo del rap. Dopo Oh cacchio e Gaia, nel 2020 consolida la sua carriera di artista con La follia non ha età.

A rendere solido il suo progetto musicale è anche il sodalizio con Duffy, producer che caratterizza in maniera inconfondibile le sue produzioni.

Tommy Dali

Capacità da liricista unite ad un timbro vocale unico, queste le caratteristiche che fanno di Tommy Dali un artista che strizza l’occhio tanto al pubblico di nicchia del RAP e dell’R&B quanto a quello più mainstream della pop music. Le particolarità di Tommy sono saltate anche all’occhio di Rkomi, che l’ha scelto come ospite in apertura del suo ultimo tour: Dove Gli Occhi Non Arrivano 2019-2020.

Per tutte le informazioni scrivi a newattitude@santeriamilano.it